|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Sì, è proprio lei che ho incontrato quando sono atterrato in quel campo di grano :-))
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Mi unisco agli auguri ai bravissimi e simpaticissimi sempre disponibili cbbusto e maopapof, Un milione di auguri a tutti e due. Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:aspettatemi!! arrivo anch'io AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie giza, vedo che sei tornato alle piramidi.
|
|
|
pinuccio53 ha scritto:Mi unisco agli auguri ai bravissimi e simpaticissimi sempre disponibili cbbusto e maopapof, Un milione di auguri a tutti e due. Pinuccio Un grazie anche a te pinuccio, è bello avere cosi tanti amici.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,197
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
si,lo so sono in ritardo,ci vuole pazienza ho male di schiena e sono un pò acciaccata, però amici carissimi accettatemi lo stesso
auguroni sinceri che la vita continui a sorridervi e volervi bene
ciaooooo
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/8/2014 Posts: 11
|
ciao Ottavia carissima anche a nome dell'amico cbbusto che ha un mucchio di di virus attorno a lui :O) ti ringraziamo per gli auguri
grazie grazie grazie
ed attenzione per la schiena , vai da un buon fisioterapista che ti aiuti cosa vuoi che ti dica ................... non è più tempo di fare le olimpiadi .... altro che discesa libera
ciao e grazie per la tua simpatia :O)
|
|
|
ottavia4 ha scritto:si,lo so sono in ritardo,ci vuole pazienza ho male di schiena e sono un pò acciaccata, però amici carissimi accettatemi lo stesso
auguroni sinceri che la vita continui a sorridervi e volervi bene
ciaooooo Grazie ottavia, auguri sempre graditissimi da una cara amica, ti rispondo anch'io in ritardo, ma ci ha pensato l'amico mao, simpaticone, perchè in questa sezione non passo spesso. Auguri per i tuoi malanni, purtroppo con queste continue piogge siamo un po' tutti alle prese con acciacchi vari...ormai noi diversamente giovani ci dobbiamo convivere. Un caro saluto.
|
|
Guest |