|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Tantissimi auguri Maopapof, nella speranza, con la benevolenza di Alfò, che possiamo rivedere il tuo avatar originale con il tuo nick. Cerca di essere come nella foto ma, parafrasando il detto dell'amico Mariomina (credo sia stato Flaiano) " La calma è la virtù dei morti". Mi raccomando le chicche, erano quelle che andavo, agli inizi, a guardare prima di tutto!! Un augurio sincero per i suoi ?? anni al grande amico Claudio (Cbbusto), sempre presente per dare una mano e, come sappiamo tutti, impegnato anche in altre azioni di volontariato: ci vorrebbero molte più persone come te!! Qualcuno ti vede così ma in molti sappiamo come sei veramente. Un grande abbraccio ai due aiutamici Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Grazie per gli auguri, sempre graditissimi. Mariomina sei sempre molto attento alle date, sei un caro amico. Caro mario un abbraccio anche te, grazie.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Tantissimi auguri ai due ragazzacci. Paolo
|
|
|
Tanti AUGURI maopapof, è vero che alle volte ti agiti un po' ma sei un simpaticone.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Apritelo
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ciao grande miticoalex sei imbattibile. Adesso ho capito chi è il colpevole dei famosi cerchi sul grano. Sarai mica un estraterrestre????? Saluti mariomina
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Sinceri auguri a due colonne del forum: ccbusto e maopapof
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Sinceri auguri ad entrambi, Gino
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Auguri, 100 di questi post...
|
|
|
Grazie mitico, ottimo lavoro.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
auguri ad entrambi
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Auguri al tigrotto e al nostro antivirus cbbusto
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Avgurio,avgurio Auguri a Cbbusto,e a quel rompi@@ di maopapoff
|
|
|
Un grazie di cuore a tutti gli amici.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
aspettatemi!! arrivo anch'io AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/2/2014 Posts: 10
|
grazie a tutti " voi " gli aiutamici SINCERI ... e 1000 giorni di vivi auguri a chi ha compiuto gli anni ! :O)
grazie anche a te mario che ti sei ricordato auguri anche a te CBBUSTO .... l'amico di tutti !grazie grazie grazie ... :O) <span id="myHome"><a href="http://www.aiutamici.com/maopapi :O) ">
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
mariomina ha scritto: Adesso ho capito chi è il colpevole dei famosi cerchi sul grano. Sarai mica un estraterrestre????? Saluti mariomina Accipicchia, mi hai scoperto Ho saputo che le ragazze della terra sono abbastanza abbordabili :-) Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
miticoalex ha scritto:Accipicchia, mi hai scoperto Ho saputo che le ragazze della terra sono abbastanza abbordabili :-) Ciao Dici? a me non pare: O forse servono altri argomenti? Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |