|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2013 Posts: 38
|
[quote=baffogatto] http://istitutomajorana.it/forum/Thread-Da-pochi-giorni-difficoltà-con-il-sito-Enel-energiaAnche qui parlano dei problemi con il sito Enel. Giovanni [/quote=bibi52] Ho letto e il fatto non mi consola, ho chiamato anche stamattina l'Enel ma niente da fare.... proverò a mandare una mail all'inidrizzo mail webmaster@enel.it. Comunque grazie della segnalazione
|
|
Iscritto dal : 9/1/2013 Posts: 46
|
A me funziona bene, entrato pochi attimi fà da qui: http://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/La causa potrebbe essere Chrome. Io però Chrome non ce l'ho. Suggerirei disinstallare il browser e reinstallarlo. Prova su questo link se trovi qualcosa di utile che fanno capo al tuo caso. http://valkiro.org/2012/09/24/crash-di-shockwave-flash-plugin-come-risolvere-il-problema/
|
|
|
[quote=nonelui]A me funziona bene, entrato pochi attimi fà da qui: http://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/La causa potrebbe essere Chrome. Io però Chrome non ce l'ho. Suggerirei disinstallare il browser e reinstallarlo. Prova su questo link se trovi qualcosa di utile che fanno capo al tuo caso. http://valkiro.org/2012/09/24/crash-di-shockwave-flash-plugin-come-risolvere-il-problema/[/quote=bibi52] Grazie ma non è questo il mio caso, al sito ci entro anche io, è nel "myenel" che non mi fa entrare , comunque a questo punto, visto che non sono l'unica ad avere riscontrato questo problema, penso che dipenda proprio dal sito in oggetto. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/1/2013 Posts: 46
|
Commenta:è nel "myenel" che non mi fa entrare Scusa bibi52 ma questo avviso a te si vede quando vuoi accedere a myEnel?? Risulta ???
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Come già detto nel sito Enel si entra tranquillamente ma solo nella Home page se si va nell'area clienti e si fa il login per vedere le proprie fatture non si può proseguire. Oggi Enel ha messo un avviso che il sito è in fase di aggiornamento e di scusarsi per il disguido, come avevo detto io. QUESTA è la pagina con l'avviso.
|
|
|
nonelui ha scritto:[quote]è nel "myenel" che non mi fa entrare Scusa bibi52 ma questo avviso a te si vede quando vuoi accedere a myEnel?? Risulta ??? [/quote=bibi52]Si questo si vede, è quando digito nome utente e password non entra. Comunque ieri ho scritto una mail a "webmaster.it" facendo presente il disguido e mi hanno risposto:Gentile cliente, grazie per averci scritto. A causa di una attività di aggiornamento i nostri servizi on line non sono al momento disponibili, stiamo lavorando al fine di migliorare la qualità del servizio offerto. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti WebmasterCiao
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
fino a 15 minuti fa non accedevo alla bolletta, adesso è sbloccato saluti break
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
break ha scritto:fino a 15 minuti fa non accedevo alla bolletta, adesso è sbloccato saluti break Quindi, confermi break? Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:break ha scritto:fino a 15 minuti fa non accedevo alla bolletta, adesso è sbloccato saluti break Quindi, confermi break? Ciao Per me non è cambiato niente
|
|
|
ciao bibi52, ti leggo in questo momento e prima di rispondere ho fatto una verifica: adesso non funziona niente per la bolletta, ieri sera ero riuscito a scaricarla e te l'ho segnalato, a mio modesto parere ti dico che questo servizio enel non è mai stato perfettamente funzionante e non capisco perchè non allegano direttamente alla email un pdf come fanno altri servizi porta pazienza, break
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bibi52 ha scritto:miticoalex ha scritto:break ha scritto:fino a 15 minuti fa non accedevo alla bolletta, adesso è sbloccato saluti break Quindi, confermi break? Ciao Per me non è cambiato niente Finalmente bibi52 è riuscita a quotare la mia risposta
|
|
|
Da una telefonata a Enel mi confermano che il sito è ancora in fase di rinnovamento, bisogna pazientare, quindi inutile perdere tempo col pc che con c'entra niente.
|
|
|
miticoalex ha scritto:bibi52 ha scritto:miticoalex ha scritto:break ha scritto:fino a 15 minuti fa non accedevo alla bolletta, adesso è sbloccato saluti break Quindi, confermi break? Ciao Per me non è cambiato niente Finalmente bibi52 è riuscita a quotare la mia risposta Non asvevo ancora ben capito come fare sono un pò dura ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:Da una telefonata a Enel mi confermano che il sito è ancora in fase di rinnovamento, bisogna pazientare, quindi inutile perdere tempo col pc che con c'entra niente. Infatti non sto ad arroventarmi il cervello e a fare mille volte le prove di accesso, speriamo che prima della prossima emissione della bolletta riescano a sistemare tutto ciao
|
|
|
break ha scritto:ciao bibi52, ti leggo in questo momento e prima di rispondere ho fatto una verifica: adesso non funziona niente per la bolletta, ieri sera ero riuscito a scaricarla e te l'ho segnalato, a mio modesto parere ti dico che questo servizio enel non è mai stato perfettamente funzionante e non capisco perchè non allegano direttamente alla email un pdf come fanno altri servizi porta pazienza, break Sono perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda il fatto di allegare direttamente la bolletta alla mail, mah!!!! . Ciao
|
|
|
finalmente al servizio enel si sono decisi a mettere un avviso: Gentile cliente, a causa di un'attività di aggiornamento dei nostri sistemi, i servizi online di gestione della fornitura non sono al momento disponibili. Il servizio sarà ripristinato lunedì 25 Novembre alle ore 9.00. saluti break
|
|
|
break ha scritto:finalmente al servizio enel si sono decisi a mettere un avviso: Gentile cliente, a causa di un'attività di aggiornamento dei nostri sistemi, i servizi online di gestione della fornitura non sono al momento disponibili. Il servizio sarà ripristinato lunedì 25 Novembre alle ore 9.00. saluti break Veramente l'avviso c'era già da mercoledi, vedi mio post. Ciao
|
|
Guest |