|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2013 Posts: 38
|
Salve, non riesco a scaricare la bolletta dal sito di Enel energia, quando clicco sul link per scaricarla mi si apre una pagina bianca e dopo diverso tempo mi compare questo messaggio: "errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata. Ho provato su un altro computer e sono riuscita ad entrarci. Grazie per il vostro possibile aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
bibi52 ha scritto:Salve, non riesco a scaricare la bolletta dal sito di Enel energia, quando clicco sul link per scaricarla mi si apre una pagina bianca e dopo diverso tempo mi compare questo messaggio: "errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata. Ho provato su un altro computer e sono riuscita ad entrarci. Grazie per il vostro possibile aiuto Browser?
|
|
|
gabnik ha scritto:bibi52 ha scritto:Salve, non riesco a scaricare la bolletta dal sito di Enel energia, quando clicco sul link per scaricarla mi si apre una pagina bianca e dopo diverso tempo mi compare questo messaggio: "errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata. Ho provato su un altro computer e sono riuscita ad entrarci. Grazie per il vostro possibile aiuto Browser? Google Chrome ma anche Explorer 6 (mi sembra che sia 6)
|
|
|
Sembra un problema di router. Hai un IP statico sul PC? Su quello che funziona?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bibi52 ha scritto:Salve, non riesco a scaricare la bolletta dal sito di Enel energia, quando clicco sul link per scaricarla mi si apre una pagina bianca e dopo diverso tempo mi compare questo messaggio: "errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata. Salve! Prova qui, i primi 3 passaggi. Per il controllo della presenza di malware, esegui questi passaggi dal punto 1 al punto 3.
|
|
|
miticoalex ha scritto:[quote=bibi52]Salve, non riesco a scaricare la bolletta dal sito di Enel energia, quando clicco sul link per scaricarla mi si apre una pagina bianca e dopo diverso tempo mi compare questo messaggio: "errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata. Salve! Prova qui, i primi 3 passaggi. Per il controllo della presenza di malware, esegui questi passaggi dal punto 1 al punto 3.[Salve io ho fatto solo questa scansione per il momento. mbam-log-2013-11-18 (14-07-36).txt Non sono molto esperta di computer in questo senso quindi ho un pò paura a scaricare e fare cose strane. Per esempio ho scaricato Adwcleaner e l'antivirus me l'ha fatto eliminare perchè l'ha ritenuto infetto, quindi non ho scaricato altro.]
|
|
|
gabnik ha scritto:Sembra un problema di router. Hai un IP statico sul PC? Su quello che funziona? Cosa vuol dire IP statico?
|
|
|
Salve! Non hai eseguito alla lettera questo che era scritto il quel LInk. La scansione va fatta completa e non rapida. Inoltre, il programma va aggiornato prima di lanciare la scansione. Ti avevo richiesto i logs di adwcleaner e junkware removal tool Commenta:Non sono molto esperta di computer in questo senso quindi ho un pò paura a scaricare e fare cose strane. Ma che sei apparentata con Verdone? :) Commenta:Per esempio ho scaricato Adwcleaner e l'antivirus me l'ha fatto eliminare perchè l'ha ritenuto infetto, quindi non ho scaricato altro. Disconnetti il PC dalla rete, disattiva momentaneamente il tuo antivirus, e rilancia i due tool. P.S. Dovresti installare anche il service pack 3. Scarica ed installa dal link sottostante. http://www.aiutamici.com/software?ID=80272
|
|
|
miticoalex ha scritto:Salve! Non hai eseguito alla lettera questo che era scritto il quel LInk. La scansione va fatta completa e non rapida. Inoltre, il programma va aggiornato prima di lanciare la scansione. Ti avevo richiesto i logs di adwcleaner e junkware removal tool Commenta:Non sono molto esperta di computer in questo senso quindi ho un pò paura a scaricare e fare cose strane. Ma che sei apparentata con Verdone? :) [quote]Per esempio ho scaricato Adwcleaner e l'antivirus me l'ha fatto eliminare perchè l'ha ritenuto infetto, quindi non ho scaricato altro. Disconnetti il PC dalla rete, disattiva momentaneamente il tuo antivirus, e rilancia i due tool. P.S. Dovresti installare anche il service pack 3. Scarica ed installa dal link sottostante. http://www.aiutamici.com/software?ID=80272[Eccoti i risultati delle scansioni che mi hai richiesto: mbam-log-2013-11-19 (11-42-04).txt.txt]AdwCleaner[S2].txtJRT.txtOTL.TxtNon ho ancora installato il service pack 3]
|
|
|
|
|
|
bibi52 ha scritto:miticoalex ha scritto:Salve! Non hai eseguito alla lettera questo che era scritto il quel LInk. La scansione va fatta completa e non rapida. Inoltre, il programma va aggiornato prima di lanciare la scansione. Ti avevo richiesto i logs di adwcleaner e junkware removal tool Commenta:Non sono molto esperta di computer in questo senso quindi ho un pò paura a scaricare e fare cose strane. Ma che sei apparentata con Verdone? :) [quote]Per esempio ho scaricato Adwcleaner e l'antivirus me l'ha fatto eliminare perchè l'ha ritenuto infetto, quindi non ho scaricato altro. Disconnetti il PC dalla rete, disattiva momentaneamente il tuo antivirus, e rilancia i due tool. P.S. Dovresti installare anche il service pack 3. Scarica ed installa dal link sottostante. http://www.aiutamici.com/software?ID=80272[Eccoti i risultati delle scansioni che mi hai richiesto: mbam-log-2013-11-19 (11-42-04).txt.txt]AdwCleaner[S2].txtJRT.txtOTL.TxtExtras.TxtNon ho ancora installato il service pack 3]
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai postato in 2 sezioni qui e in Sicurezza e virus in questo modo diventa difficile seguirti, ti ho risposto nell'altra sezione. Il tuo pc non presenta infezioni, però, come ti è già stato detto, se non installi il S.P. 3 non sei protetto e XP non puoi più aggiornarlo. Col sito enel non sei l'unico ad avere problemi è un problema del sito, sono anch'io registrato, ho provato per 2 volte ieri e oggi, si apre il sito quando fai il login per entrare in My enel la connessione fallisce perchè la pagina non si apre, appena posso li contatto prova a farlo anche tu e chiedi spiegazioni. Quindi nessun problema del pc e del router, non dannarti oltre. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:Hai postato in 2 sezioni qui e in Sicurezza e virus in questo modo diventa difficile seguirti, ti ho risposto nell'altra sezione. Il tuo pc non presenta infezioni, però, come ti è già stato detto, se non installi il S.P. 3 non sei protetto e XP non puoi più aggiornarlo. Col sito enel non sei l'unico ad avere problemi è un problema del sito, sono anch'io registrato, ho provato per 2 volte ieri e oggi, si apre il sito quando fai il login per entrare in My enel la connessione fallisce perchè la pagina non si apre, appena posso li contatto prova a farlo anche tu e chiedi spiegazioni. Quindi nessun problema del pc e del router, non dannarti oltre. Ciao
Si, perchè si riferivano a due argomenti diversi, comunque grazie, l'ho pensato anche io che fosse un problema loro .
|
|
|
Non c'entrerà nulla, ma prova ad aggiornare JAVA. Bye
|
|
|
[quote=miticoalex]Non c'entrerà nulla, ma prova ad aggiornare JAVA. Bye [/quote=bibi52] Questo me l'hai scritto tu la settimana scorsa in "Benvenuto nuovo iscritto: Appena arrivata e già chiedo aiuto": "Salve! Per JAVA, scaricati la versione offline da qui, lancia il programma ed installa. In fase d'installazione, togli le spunte dal motore ASK se non interessa". E per i risultati delle scansioni che ti ho inviato oggi non mi dici niente?
|
|
|
bibi52 ha scritto:[quote=miticoalex]Non c'entrerà nulla, ma prova ad aggiornare JAVA. Bye [/quote=bibi52] Questo me l'hai scritto tu la settimana scorsa in "Benvenuto nuovo iscritto: Appena arrivata e già chiedo aiuto": "Salve! Per JAVA, scaricati la versione offline da qui, lancia il programma ed installa. In fase d'installazione, togli le spunte dal motore ASK se non interessa". E per i risultati delle scansioni che ti ho inviato oggi non mi dici niente? Accipicchia Ne leggo tanti di post, che non ricordavo questo particolare. Per i log ti aveva risposto Cbbusto. Come già dettoti, si presume che sia un problema legato al loro sito. Proverei a contattarli e chiedere ulteriori delucidazioni. Se può consolarti, non sei la sola con questo problema :D Ciao
|
|
|
Intendevo un IP statico sul PC in modo da avere sempre lo stesso IP, devi impostare dal pannello di controllo del modem router. Da quanto ho capito sembra essere un problema del sito.
|
|
|
miticoalex ha scritto:[quote=bibi52][quote=miticoalex]Non c'entrerà nulla, ma prova ad aggiornare JAVA. Bye [/quote=bibi52] Questo me l'hai scritto tu la settimana scorsa in "Benvenuto nuovo iscritto: Appena arrivata e già chiedo aiuto": "Salve! Per JAVA, scaricati la versione offline da qui, lancia il programma ed installa. In fase d'installazione, togli le spunte dal motore ASK se non interessa". E per i risultati delle scansioni che ti ho inviato oggi non mi dici niente? Accipicchia Ne leggo tanti di post, che non ricordavo questo particolare. Per i log ti aveva risposto Cbbusto. Come già dettoti, si presume che sia un problema legato al loro sito. Proverei a contattarli e chiedere ulteriori delucidazioni. Se può consolarti, non sei la sola con questo problema :D Ciao [/quote=bibi52] ok allora grazie per la tu pazienza
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
|
|
Guest |