|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
allora ho appena guardato la tastiera e il tasto shift non ce l'ho
ho eliminato tutto con revo unistaller
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
stelladelnord1 ha scritto:allora ho appena guardato la tastiera e il tasto shift non ce l'ho
QuestoCommenta:ho eliminato tutto con revo unistaller Risultato?
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:allora ho appena guardato la tastiera e il tasto shift non ce l'ho
Questo questo tasto nella mia tastiera è senza scritta è possibile che sia la maiuscola?Commenta:ho eliminato tutto con revo unistaller Risultato? non vedo piu nulla niente icona sul desktop niente nella lista dei programmi aa il tipo di file c'è scritto video MP4 (mp4)
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:questo tasto nella mia tastiera è senza scritta è possibile che sia la maiuscola?
No, è quello con la freccia direzionata in alto. Ma poco importa ora. Commenta:non vedo piu nulla niente icona sul desktop niente nella lista dei programmi Lo devi reinstallare :-) Commenta:a il tipo di file c'è scritto video MP4 (mp4) Vai tranquilla con freemake :D Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:questo tasto nella mia tastiera è senza scritta è possibile che sia la maiuscola?
No, è quello con la freccia direzionata in alto. Ma poco importa ora. trovatoCommenta:non vedo piu nulla niente icona sul desktop niente nella lista dei programmi Lo devi reinstallare :-) ok rifaccioCommenta:a il tipo di file c'è scritto video MP4 (mp4) Vai tranquilla con freemake :D Ciao ooooooooooookkkk
|
|
|
Fammi sapere, stella :)
|
|
|
miticoalex ha scritto:Fammi sapere, stella :)
rieccomi, nulla di fatto mitico si apre una finestrella che dice fatal error CLR error 80004005 the program will now terminate
|
|
|
Vai su programmi e funzionalità e controlla di aver installato il microsoft net framework 4.Se no ci fosse, installalo da qui.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Vai su programmi e funzionalità e controlla di aver installato il microsoft net framework 4.Se no ci fosse, installalo da qui. c'è microsoft.NET framework 4 client profile può essere che sia difettoso e debba reinstallarlo?
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:può essere che sia difettoso e debba reinstallarlo? Sì, riprova a reinstallare il net framework 4.
|
|
|
ok reinstallato net framework 4 reinstallato freemaker e...............sta andando, per ora grazie infinite, poi ti dico se ho combinato un casin* o meno
il guaio è che ho il CPU che mi sta a 100
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:il guaio è che ho il CPU che mi sta a 100 Purtropppo, questo tipo di programmi, richiedono una potenza di calcolo della CPU non indifferente. A meno che , non si hanno schede grafiche Nvidia con l'architettura CUDA, che sfruttano la potenza di calcolo della GPU(processore grafico) non gravando altresì sulla CPU. A parte questo, tutto bene?
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:il guaio è che ho il CPU che mi sta a 100 Purtropppo, questo tipo di programmi, richiedono una potenza di calcolo della CPU non indifferente. A meno che , non si hanno schede grafiche Nvidia con l'architettura CUDA, che sfruttano la potenza di calcolo della GPU(processore grafico) non gravando altresì sulla CPU. A parte questo, tutto bene? ho dovuto interrompere perche era tardi, come orario intendo ed io essendo vecchietta e reduce dalle olive crollavo, ogni modo funziona, lentamente ma funziona, può creare qualche problema il CPU alto? perche è un lavoro che non faccio in 10 minuti
|
|
|
I picchi di cpu alta nella fase di elaborazione e rendering, può essere normale; soprattutto, se hai un PC con una CPU poco potente. Se invece, la cpu risulta alta anche in altri casi, in modo quasi costante, allora la causa è da ricercare altrove. Per esempio alcuni servizi di windows, che ciucciano la CPU oltre misura. Per quello potremmo prendere in considerazione l'utilizzo di Process lasso. Ma questo lo vediamo dopo. Ciao
|
|
|
no no il CPU sbalza solo quando attivavo il processo di freemaker, a metà lavorazione si è abbassato, ogni modo ti do una bella notizia
CE L'HO FATTAAAAAAAAAA, ho appena finito, ora devo vedere se ho fatto giusto e se si vede in tv
sei un grande, ce ne vuole di santa pazienza a spiegare a me............wolfstein ne sa qualcosa
|
|
|
allora le varie riprese sono venute bene, ma fra una ripresa e l'altra rimane l'interuzione, cosa devo fare per eliminarla?
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:allora le varie riprese sono venute bene, ma fra una ripresa e l'altra rimane l'interuzione, cosa devo fare per eliminarla? Hai usato l'opzione unisci file settato su ON? Se fai così, risolvi di sicuro.
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:allora le varie riprese sono venute bene, ma fra una ripresa e l'altra rimane l'interuzione, cosa devo fare per eliminarla? Hai usato l'opzione unisci file settato su ON? Se fai così, risolvi di sicuro. ops.........non lo so, domani riprovo
|
|
|
tutto ok ci sono riuscita, anche se brilla poco poco il filmato
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:tutto ok ci sono riuscita, anche se brilla poco poco il filmato Hai trasmesso ai filmati la brillantezza di una stella Cosa vorresti dire?
|
|
Guest |