Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiutamici + Amici - Aiuta Opzioni
kyron
Inviato: Thursday, May 09, 2013 7:55:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
hardware ha scritto:

In verità cosina loro non hanno tutti i torti.
Solo che, loro, non si fanno mai un esame di coscienza, non si domandano mai se la colpa è sempre degli altri.
Loro sono intoccabili, grondano olio santo. Sono senza peccato.

Magari mi sono perso qualcosa:
Loro chi?
crilupa
Inviato: Thursday, May 09, 2013 9:20:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Loro gli eletti, cribbio!
fax71ita
Inviato: Thursday, May 09, 2013 9:43:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Grazie crilupa..... non ci ero arrivato.... LORO gli eletti!!!


ahahahahhahha ciao buonaserata a tutti!!

hardware
Inviato: Thursday, May 09, 2013 11:32:21 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/14/2013
Posts: 7
ciocca956
Inviato: Friday, May 10, 2013 11:04:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
cosina ha scritto:
Ehi, ma perchè queste discussioni? Questo forum è bellissimo e unico nel suo genere. Sì, c'è qualcosa in rete che cerca di assomigliargli, ma con scarsi risultati. Quando ci sono entrata, la prima volta, sono rimasta entusiasta. Ora ci vengo di meno, è vero, ma solo perchè ho imparato ad arrangiarmi da sola, in molte cose e se ho imparato è anche grazie a tutti i consigli che mi avete dato qui. Perchè ne parlate male? Lo trovo ingiusto e cattivo. Le persone avranno sempre bisogno di aiuto e i forum come questo sono utilissimi. Possono esserci momenti di minor affluenza, ma è normale, succede dappertutto. Siete in gamba, non mortificatevi. Ciao :-)



Applause

Una unica osservazione cosina. Io penso che altri forum di aiuto presenti in rete siano molto utili e qualificati. Il Majorana per fare un solo nome. Del resto i nostri aiutamici propongono spesso soluzioni ai problemi posti indicando topic di altri forum e alcuni aiutamici che rispondono in questo forum offrono il loro aiuto anche in altri.
Aiutamici inoltre ha un difetto: io non sono mai riuscito ad effettuare una ricerca attraverso il pulsante "cerca". Forse non eseguo la procedura giusta ma per chi non conosce l'inglese è difficile capire come fare per avere risultati: un motore di ricerca in italiano aiuterebbe di più.
Ciao Alberto.
takana
Inviato: Friday, May 10, 2013 11:36:11 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2012
Posts: 10
Certo che il sito potrebbe andare meglio se eliminassero il capo mafia che qui impera e fa il bello e cattivo tempo.
Roselli, hai allontanato un altro utente fino al 2018. Ma tu pensi davvero che quell'utente abbia voglia o piacere di rivedere la tua bella chioma ??
Dammi retta, cambia mestiere e cercati un lavoro vero, magari il camionista, come tuo fratello.


P.S. a proposito, se mi allontani subito ti daranno un aumento di stipendio.
pidue
Inviato: Friday, May 10, 2013 12:28:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
ciocca956 ha scritto:
Io penso che altri forum di aiuto presenti in rete siano molto utili e qualificati. Il Majorana per fare un solo nome.

E allora perchè perchè frequenti questo forum?
ciocca956 ha scritto:
Del resto i nostri aiutamici propongono spesso soluzioni ai problemi posti indicando topic di altri forum...
E' ovvio che le domande di assistenza tecnica trovino risposte anche consultando altri forum. E altri forum trovano risposte attingendo anche su Aiutamici.
ciocca956 ha scritto:
alcuni aiutamici che rispondono in questo forum offrono il loro aiuto anche in altri.

Nessuno ha firmato contratti con Alfonso o con altri Web master. Dove sta lo scandalo?



ciocca956
Inviato: Friday, May 10, 2013 3:34:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
pidue ha scritto:
ciocca956 ha scritto:
Io penso che altri forum di aiuto presenti in rete siano molto utili e qualificati. Il Majorana per fare un solo nome.

E allora perchè perchè frequenti questo forum?
ciocca956 ha scritto:
Del resto i nostri aiutamici propongono spesso soluzioni ai problemi posti indicando topic di altri forum...
E' ovvio che le domande di assistenza tecnica trovino risposte anche consultando altri forum. E altri forum trovano risposte attingendo anche su Aiutamici.
ciocca956 ha scritto:
alcuni aiutamici che rispondono in questo forum offrono il loro aiuto anche in altri.

Nessuno ha firmato contratti con Alfonso o con altri Web master. Dove sta lo scandalo?


Scusa pidue.
non comprendo il disappunto che manifesti. Cosa ho scritto di inopportuno per causartelo?

Ti rispondo sperando di non urtare ancora la tua suscettibilità:

1)Frequento questo forum perchè mi piace e mi aiuta a risolvere problemi che mi capitano e perchè trovo stimolanti alcune discussioni che vi si affrontano.
2)Condivido pienamente. E' proprio ciò che intendevo dire.
3)Non vi trovo nessuno scandalo perchè non vi è niente di scandaloso in questo scambio di esperienze. Anzi.

Ti preciso che con quanto ho scritto ho inteso confutare la affermazione di cosina secondo cui altri forum "imitano" Aiutamici; affermazione che non condivido. Non mi sembra di aver scritto niente di controproducente o inesatto.
Ciao


ciocca956
Inviato: Friday, May 10, 2013 3:38:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
takana ha scritto:
Certo che il sito potrebbe andare meglio se eliminassero il capo mafia che qui impera e fa il bello e cattivo tempo.
Roselli, hai allontanato un altro utente fino al 2018. Ma tu pensi davvero che quell'utente abbia voglia o piacere di rivedere la tua bella chioma ??
Dammi retta, cambia mestiere e cercati un lavoro vero, magari il camionista, come tuo fratello.


P.S. a proposito, se mi allontani subito ti daranno un aumento di stipendio.


tacana!!!!
Se in questo forum ti trovi così male perchè insisti?
Chi ti obbliga a frequentarlo?
ciocca956
Inviato: Friday, May 10, 2013 3:43:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
crilupa ha scritto:
Loro gli eletti, cribbio!


Shame on you Shame on you Shame on you
Non tenete presente che in questa casa i cosiddetti loro sono i padroni. Noi siamo ospiti. Se qualcuno sente odori cattivi non gli rimane altro da fare che uscire.
pidue
Inviato: Friday, May 10, 2013 4:08:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
ciocca956 ha scritto:
Scusa pidue.
non comprendo il disappunto che manifesti. Cosa ho scritto di inopportuno per causartelo?

Ti rispondo sperando di non urtare ancora la tua suscettibilità:

1)Frequento questo forum perchè mi piace e mi aiuta a risolvere problemi che mi capitano e perchè trovo stimolanti alcune discussioni che vi si affrontano.
2)Condivido pienamente. E' proprio ciò che intendevo dire.
3)Non vi trovo nessuno scandalo perchè non vi è niente di scandaloso in questo scambio di esperienze. Anzi.

Ti preciso che con quanto ho scritto ho inteso confutare la affermazione di cosina secondo cui altri forum "imitano" Aiutamici; affermazione che non condivido. Non mi sembra di aver scritto niente di controproducente o inesatto.
Ciao

Ho interpretato male io, allora.
Ti chiedo scusa.



kyron
Inviato: Friday, May 10, 2013 6:19:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
crilupa ha scritto:
Loro gli eletti, cribbio!

Grande crilupa !!Drool
takana
Inviato: Friday, May 10, 2013 6:20:12 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2012
Posts: 10
takana
Inviato: Friday, May 10, 2013 6:23:19 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2012
Posts: 10
kyron
Inviato: Friday, May 10, 2013 6:23:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
takana ha scritto:
ciocca956 ha scritto:
takana ha scritto:
Certo che il sito potrebbe andare meglio se eliminassero il capo mafia che qui impera e fa il bello e cattivo tempo.
Roselli, hai allontanato un altro utente fino al 2018. Ma tu pensi davvero che quell'utente abbia voglia o piacere di rivedere la tua bella chioma ??
Dammi retta, cambia mestiere e cercati un lavoro vero, magari il camionista, come tuo fratello.


P.S. a proposito, se mi allontani subito ti daranno un aumento di stipendio.


tacana!!!!
Se in questo forum ti trovi così male perchè insisti?
Chi ti obbliga a frequentarlo?


Non il tuo consenso.

Quando e cosa voglio frequentare lo decido soltanto io.


Cosa centra....
Le domande di ciocca956 erano altre.
Nessuno obbliga nessuno.
takana
Inviato: Friday, May 10, 2013 6:38:43 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2012
Posts: 10
kyron
Inviato: Friday, May 10, 2013 6:46:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
takana ha scritto:
Commenta:
Le domande di ciocca956 erano altre.

Rispondigli tu che sei arguto invece di perderti in sterili provocazioni.

Le domande mica le ha fatte a me.....
Piuttosto sei tu che mi sembri un pò alterato.
Beviti un bicchierino, e goditi la vita..
E' così breve.....


ciocca956
Inviato: Friday, May 10, 2013 8:17:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
kyron ha scritto:
takana ha scritto:
Commenta:
Le domande di ciocca956 erano altre.

Rispondigli tu che sei arguto invece di perderti in sterili provocazioni.

Le domande mica le ha fatte a me.....
Piuttosto sei tu che mi sembri un pò alterato.
Beviti un bicchierino, e goditi la vita..
E' così breve.....





Dancing
cosina
Inviato: Friday, May 10, 2013 8:43:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
ciocca956 ha scritto:
Ti preciso che con quanto ho scritto ho inteso confutare la affermazione di cosina secondo cui altri forum "imitano" Aiutamici


Guardate che io non volevo dire che gli altri forum sono scadenti, ma solo che aiutamici ha più successo, visto che, quando cerco in rete, otto volte su dieci è questo forum che salta fuori. Non per niente ci sono capitata la prima volta........Buona serata a tutti




ciocca956
Inviato: Saturday, May 11, 2013 10:28:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
pidue ha scritto:
ciocca956 ha scritto:
Scusa pidue.
non comprendo il disappunto che manifesti. Cosa ho scritto di inopportuno per causartelo?

Ti rispondo sperando di non urtare ancora la tua suscettibilità:

1)Frequento questo forum perchè mi piace e mi aiuta a risolvere problemi che mi capitano e perchè trovo stimolanti alcune discussioni che vi si affrontano.
2)Condivido pienamente. E' proprio ciò che intendevo dire.
3)Non vi trovo nessuno scandalo perchè non vi è niente di scandaloso in questo scambio di esperienze. Anzi.

Ti preciso che con quanto ho scritto ho inteso confutare la affermazione di cosina secondo cui altri forum "imitano" Aiutamici; affermazione che non condivido. Non mi sembra di aver scritto niente di controproducente o inesatto.
Ciao

Ho interpretato male io, allora.
Ti chiedo scusa.


Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.