Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PDF Opzioni
black02
Inviato: Wednesday, March 06, 2013 6:48:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
bracewyllis ha scritto:
Ciao black02,se tu mi spiegassi bene come hai fatto a mettere la schermata dove ci sono le icone delle stampanti,magari ci riuscirei anche io,che ne dici?
Perchè ci ho provato ma non riesco a capire come si spostano dentro lo spazio per inviare.Grazie

ciao bruce, non ho capitio bene la domanda.

Tu vuoi sapere come ho fatto a mettere l'immagine nel post, o ti interessa sapere come fare per entrare nella maschera e cambiare la stampante predefinita????, e occorre sapere anche il SO
bracewyllis
Inviato: Wednesday, March 06, 2013 10:13:16 PM

Iscritto dal : 5/14/2008
Ti chiedevo la procedura per mettere l'immagine nel post,magari la stessa che hai messo tu che si riferisce alla schermata dove fai vedere le stampanti,cosi provo a farlo anche io,grazie.
black02
Inviato: Thursday, March 07, 2013 12:01:23 AM

Questo procedura vale per W7

1^: start- accessori - icona paint - posizionare mouse e con il tasto DS decidere se mettere l'icona nella barra delle applicazioni o fare il collegamento sul desktop

2^: prendere il programma imageshack dal forum, io uso l'USB, http://www.aiutamici.com/software?ID=80137

3^ apri un immagine o quello che vuoi, una volta sul desktop clicca su stamp/print e apri paint, clicca su incolla, poi clicca su selezione per determinare l'area dell'immagine che vuoi salvare, clicca su ritaglia, icona in alto vicino a seleziona, e ti rimane la parte che ai determinato, se non vuoi fare annotazioni con gli strumenti che ci sono puoi passare a salvare, vedi 1^ immagine

4^ apri imageshack e cliccando su +add puoi inserire una o più immagini e dopo aver cliccato su upload ti vengono fuori i link da mettere nel forum, vedi 2^ e 3^ immagine, per ogni link che tu metti devi evidenziare e cliccare su immagine per farlo vedere, altrimenti lasci solo il linl e chi lo vuol vedere lo apre.

ciao, fai sapere se ti e servito
black02
Inviato: Sunday, March 10, 2013 5:25:25 PM

bracewyllis ha scritto:
Ti chiedevo la procedura per mettere l'immagine nel post,magari la stessa che hai messo tu che si riferisce alla schermata dove fai vedere le stampanti,cosi provo a farlo anche io,grazie.

Come è andata?????
bracewyllis
Inviato: Sunday, March 10, 2013 7:57:41 PM

Ho provato ma non ci riesco.
bracewyllis
Inviato: Sunday, March 10, 2013 8:16:11 PM

Facendo la procedura di ImageShack per continuare mi chiede di registrarmi,devo farlo?
Il programma l'ho scaricato da Aiutamici.
black02
Inviato: Sunday, March 10, 2013 9:44:42 PM

bracewyllis ha scritto:
Facendo la procedura di ImageShack per continuare mi chiede di registrarmi,devo farlo?
Il programma l'ho scaricato da Aiutamici.

scarica la versiono AUP, estrapola il programma e lo metti in C, dopo fai il collegamento con il desktop e:
se ai XP o W7, si pare regolarmente, se ai W8 devi intervenire con il cento operativo e tramite risoluzione dei poblemi- eseguire programmi per versioni precedenti si toglie anche il messaggio, che male che vada puoi sempre lasciarlo e dareil continua che il programma si apre.
io no ho visto nulla che mi chieda di registrarmi se non in quello online.

http://www.aiutamici.com/software?ID=80137
miticoalex
Inviato: Monday, March 11, 2013 12:41:12 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
bracewyllis ha scritto:
.

Non è necessario; se utilizzi il programmino suggerito dal webmaster, puoi caricare le immagini sul sito senza effettuare la registrazione al sito imageshack
Bye

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme