Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Defraggler molto lungo Opzioni
mare12
Inviato: Thursday, February 28, 2013 12:45:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2012
Posts: 202
Carissimo cbbusto ben ritrovato. Grazie.
Ho fatto la deframmentazione con quello che mi hai fatto scaricare.
E' durata poco e alla chiusura ha dato:deframentazione terminata - errori di registro 518 -junk file 218.
Poi di fianco c'e' --ulteriori informazioni ed ho visto che si potrebbe scaricare un download ma non ho fatto niente.
Adesso vado a rivedermi come fare per postare il risultato del linck perche' non me lo ricordo e te lo postero'.
Nel frattempo posso chiudere la finestra della deframmentazione.
Ciao
mare12
Inviato: Thursday, February 28, 2013 12:49:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2012
Posts: 202
Carissimo cbbusto ben ritrovato. Grazie.
Ho fatto la deframmentazione con quello che mi hai fatto scaricare.
E' durata poco e alla chiusura ha dato:deframentazione terminata - errori di registro 518 -junk file 218.
Poi di fianco c'e' --ulteriori informazioni ed ho visto che si potrebbe scaricare un download ma non ho fatto niente.
Adesso vado a rivedermi come fare per postare il risultato del linck perche' non me lo ricordo e te lo postero'.
Nel frattempo posso chiudere la finestra della deframmentazione.
Ciao
mare12
Inviato: Thursday, February 28, 2013 12:55:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2012
Posts: 202
Il link non si apre. Dice non riuscito.
Potresti rimandarlo? Grazie.
cbbusto
Inviato: Thursday, February 28, 2013 5:34:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
mare12 ha scritto:
Il link non si apre. Dice non riuscito.
Potresti rimandarlo? Grazie.


Strano il link è giusto ti dovrebbe apparire subito la finestra salva il file:
http://general-changelog-team.fr/en/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleaner

Se non ci riesci scaricalo da QUI
Clicca sulla voce Softpedie Secure Download (US)

Per Auslogics disk Defrag non scaricare niente quello che ti segnala è per farti acquistare un programma.
Stai sulla scheda Generale. Se noti che ci sono molti spazi vuoti, le parti bianche fra i vari cluster, allora fai l'ottimizzazione, clicca sulla freccetta nera accanto alla voce Deframmenta e scegli Deframmenta e Ottimizza, l'operazione è molto più lunga ma oltre alla deframmentazione ti raggruppa tutti i file rendendo la ricerca più veloce, questa operazione è da fare solo quando appaiono i vari cluster non ben raggruppati. Ciao
mare12
Inviato: Thursday, February 28, 2013 8:56:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2012
Posts: 202
L'ho scaricato e ti scrivo il risultato perche' non ho piu' trovato la proceduta per postare direttamente.
E' comparsa una finestra blu con 3 esiti:
1) -Rilevamenti---document and setting desktop / Risultato -----eliminato, spostato in quarantena virus / Tipo- File directory
2) - " " " " / Tipo - processo
3) -Hkey_local_machine\softwer\microsoft\ / Risultato - corretto / Tipo- chiave di registro di sistema
Devo dire che mi sembra diventato piu' veloce.
Ho rifatto la deframmentazione con defraggler e quando arriva al famigerato toolbar_log.txt rallenta moltissimo pero' su pochi files rimanenti.
Altra cosa che ho notato e' che il contenuto della cartella aumenta sempre e riempie il disco, infatti vedo i numeri che man mano che la deframmentazione va avanti aumenta.

grazie Ciao
cbbusto
Inviato: Friday, March 01, 2013 12:56:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se il programma che ti ho segnalato fa la deframmentazione completa puoi anche non usare Defraggler, che io non conosco.
La cartella che dici aumentare e riempire il disco non dovrebbe aumentare con la deframmentazione, non mi risulta.
Comunque se si tratta della cartella Temp che si trova in windows puoi tranquillamente cancellare tutti i file temp, txt o log, non servono.
la cartella che riguarda la toolbar la puoi eliminare tranquillamente, non succede niente.
Quello che ha trovato ADW non è niente d'importante. Ciao
mare12
Inviato: Friday, March 01, 2013 10:41:18 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2012
Posts: 202
Ti ringrazio .
Cancellero' defraggler e il resto.
Eventualmente dovessi riscontrare qualcosa che non mi sembrera' normale ti disturbero' ancora.
Grazissssssimi.
Ciao
mare12
Inviato: Friday, March 01, 2013 11:01:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2012
Posts: 202
Ah, scusami, ho dimenticato di chiederti se devo eliminare quello che clamwin ha messo nella cartella di quarantena, ed in questo caso se sia sufficiente mandare nel cestino il contenuto.
Grazie.
Ciao
cbbusto
Inviato: Friday, March 01, 2013 5:07:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
mare12 ha scritto:
Ah, scusami, ho dimenticato di chiederti se devo eliminare quello che clamwin ha messo nella cartella di quarantena, ed in questo caso se sia sufficiente mandare nel cestino il contenuto.
Grazie.
Ciao


Si elimina tutto. Speak to the hand Speak to the hand
mare12
Inviato: Friday, March 01, 2013 6:34:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2012
Posts: 202
Perfetto.
Grazie mille.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.