Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Qualcuno sa usare il software ilivid Opzioni
miticoalex
Inviato: Tuesday, October 30, 2012 12:08:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
@giovannino, te ne aggiungo un altro che consente di scaricare dai vai siti(youtube & comapny)

http://software.aiutamici.com/software?ID=20071

Aggiunge un comodo pulsante nella barra degli strumenti di firefox(pulsante arancione)

Concordo sul fatto di scaricare dal sito ufficiale o da aiutamici; ma talvolta la circostanza impone di scaricare da softonic, in tal caso

nella pagina di download del suddetto sito, è possibile scaricare cliccando su download alternativo.

Bye

giovannino60
Inviato: Tuesday, October 30, 2012 10:28:05 AM

Iscritto dal : 8/20/2009
1) non serve mettere il proprio indirizzo mail e tutti gli altri dati.... per scaricare il software?
2) è questo il software da una volta scaricato jdownloader0.9.581.zip?
3) con questo sofware si possono scaricare solo la musica di un viedo di you tube e non il filmato?

Grazie
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 30, 2012 11:53:57 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
giovannino60 ha scritto:
1) non serve mettere il proprio indirizzo mail e tutti gli altri dati.... per scaricare il software?
3) con questo sofware si possono scaricare solo la musica di un viedo di you tube e non il filmato?

Grazie

1) non serve nessun indirizzo quello serve per iscriverti alla newsletter, in alto clic su Clicca qui.
2) il software è quello, giusto.
3) Puoi scaricare solo musica oppure l'intero filmato, audio e video

Gli appassionati del multimedia potranno apprezzare un'altra importante caratteristica offerta da JDownloader che è quella di poter scaricare i video dal portale Youtube. Inserendo infatti nel download manager l'URL della pagina del video di Youtube a cui siamo interessati, il software non solo ci permetterà di scaricarlo, ma anche di scegliere eventualmente se ottenerlo in bassa o in alta risoluzione (HD e Full HD). Basta leggere le spiegazioni ?????
giovannino60
Inviato: Wednesday, October 31, 2012 9:40:39 PM

Ho scompattato la cartella del file scaricato ed ora come devo procedere per l'installazione?
C'è solo la versione in inglese?
pipino1959
Inviato: Wednesday, October 31, 2012 10:34:38 PM

Iscritto dal : 10/18/2005
Anche freemake video downloader per youtube è una bomba.

giovannino60
Inviato: Thursday, November 01, 2012 6:48:35 PM

cbbusto ha scritto:
giovannino60 ha scritto:

Grazie

1) non serve nessun indirizzo quello serve per iscriverti alla newsletter, in alto clic su Clicca qui.
2) il software è quello, giusto.
3) Puoi scaricare solo musica oppure l'intero filmato, audio e video

Gli appassionati del multimedia potranno apprezzare un'altra importante caratteristica offerta da JDownloader che è quella di poter scaricare i video dal portale Youtube. Inserendo infatti nel download manager l'URL della pagina del video di Youtube a cui siamo interessati, il software non solo ci permetterà di scaricarlo, ma anche di scegliere eventualmente se ottenerlo in bassa o in alta risoluzione (HD e Full HD). Basta leggere le spiegazioni ?????

Hai visto il mio post del mercoledì 31 ottobre 2012 21.40.39?
Grazie
miticoalex
Inviato: Friday, November 02, 2012 12:06:20 AM

pipino1959 ha scritto:
Anche freemake video downloader per youtube è una bomba.

Sottoscrivo :-)

giovannino60
Inviato: Friday, November 02, 2012 9:41:30 AM

Si probabilmente ce ne sono tati, ma io ho scaricato questo e per usarlo come devo procedere devo cliccare il .exe e si apre una maschera e basta e li che devo operare?

[img=http://img5.imageshack.us/img5/5965/jdownloaderv.th.jpg]
cbbusto
Inviato: Friday, November 02, 2012 3:21:51 PM

Per aprirlo devi cliccare su JDownloader.exe.
Ti avevo detto si leggere tutte le spiegazioni del link che ti ho postato fai delle prove fino a quando riesci a scaricare, non è una bomba che ti scoppia in mano.
Facile, davvero alla portata di tutti gli utenti, anche di quelli meno smaliziati
Utilizzare al meglio JDownloader è ancora più facile. Il software ci richiederà solamente di inserire l'URL della pagina web del portale di Free Hosting da cui vogliamo scaricare il file che ci interessa e cliccare sul pulsante "Play". La gestione del processo di download sarà in seguito del tutto automatica e JDownloader si occuperà di espletare per noi tutti gli eventuali passaggi che normalmente vanno compiuti a mano.

Infine gli appassionati del multimedia potranno apprezzare un'altra importante caratteristica offerta da JDownloader che è quella di poter scaricare i video dal portale Youtube. Inserendo infatti nel download manager l'URL della pagina del video di Youtube a cui siamo interessati, il software non solo ci permetterà di scaricarlo, ma anche di scegliere eventualmente se ottenerlo in bassa o in alta risoluzione (HD e Full HD).
Ciao
giovannino60
Inviato: Friday, November 02, 2012 6:06:13 PM

1) il software jdownloader è solo in inglese?
2) io uso per inserire le immagini, nei forum, questo software ImageShackUploader, da quando ho installato jdownloader quando clicco Upload in ImageShackUploader si apre anche la maschera di jdownloader ed inizia a scansionare, come si fa a disabilitare questo aumatismo?
3) quando arrivo qui, cioè a) ho messo l'indirizzo url b) ha scansionato e fatto un elenco di file c) ho cliccato sul file che mi interessa c) ho messo la cartella di destinazione d)dove devo cliccare per iniziare a scaricare?
4
4) non se è una coicidenza ma da quando ho installato jdownloader sull'angolo in basso a destra dello scherma ogni tanto mi esce questa schermatiba.
http://img833.imageshack.us/img833/3193/accetta.jpg
Grazie
miticoalex
Inviato: Saturday, November 03, 2012 12:21:21 AM

giovannino60 ha scritto:
1) il software jdownloader è solo in inglese?

No; basta andare su impostazioni>interfaccia utente> a destra selezionare la lingua dal menu a tendina(la freccetta)

Commenta:
2) io uso per inserire le immagini, nei forum, questo software ImageShackUploader, da quando ho installato jdownloader quando clicco Upload in ImageShackUploader si apre anche la maschera di jdownloader ed inizia a scansionare, come si fa a disabilitare questo aumatismo?

Se non serve, chiudi jdownloader.

Commenta:
3) quando arrivo qui, cioè a) ho messo l'indirizzo url b) ha scansionato e fatto un elenco di file c) ho cliccato sul file che mi interessa c) ho messo la cartella di destinazione d)dove devo cliccare per iniziare a scaricare?

Devi cliccare sulla freccia:

Non dirci che a te non funziona!

Commenta:
non se è una coicidenza ma da quando ho installato jdownloader sull'angolo in basso a destra dello scherma ogni tanto mi esce questa schermatiba.
http://img833.imageshack.us/img833/3193/accetta.jpg

Non è nessuna coincidenza; devi accettare le condizioni del servizio,(accept terms of service) mettere la spunta, altrimenti il download non parte.

Bye

cbbusto
Inviato: Saturday, November 03, 2012 12:27:06 AM

Ti posso dire che il programma è in italiano, per le altre domande non so risponderti perchè il programma io non lo uso, non scarico video dalla rete, te l'ho segnalato perchè è un sw noto e usato da molti.
QUI trovi una guida all'uso.
Ciao

Edit- vedo che ti ha già risposto l'amico mitico.
miticoalex
Inviato: Saturday, November 03, 2012 12:48:32 AM

Cbbusto, mi auguro che sia femmina Drool

Ciao

cbbusto
Inviato: Saturday, November 03, 2012 12:56:10 AM

miticoalex ha scritto:
Cbbusto, mi auguro che sia femmina Drool

Ciao

Ciao mitico, ti riferisci a questa sera ? speriamo che vada tutto liscio e che sia una bella partita....poi che vinca il migliore. Speak to the hand
miticoalex
Inviato: Saturday, November 03, 2012 1:07:06 AM

No, mi riferivo al giovannino. Sì, mi auguro come dici, che sia una bella partita.

giovannino60
Inviato: Saturday, November 03, 2012 4:46:54 PM

1) perché jdownloader parte appena copio su internet un indirizzo senza attendere che copi l'indirizzo nell'apposita casella. Si può mettere questa impostazione?
2) ho fatto una prova http://img526.imageshack.us/img526/1018/impostazioni.jpg, ma il pulsante in alto a sinistra che serve per scaricare è grigio cioè inattivo.
3) le "V" verdi vedi punto n. 2 cosa indicano?
4) come faccio a bloccare l'apertura automatica di jdownloader quando apro ImageShackUploader?
5) se io desidero copiare solo il video you tube di cui ho copiato l'idirizzo perchè compiano in dowmload un elenco innumerevole di file?

Grazie
miticoalex
Inviato: Saturday, November 03, 2012 5:25:02 PM

Salve, mi ringrazierai alla fine; se risolvi.

1) Puoi disabilitare la copia degli indirizzi negli appunti, togliendo la spunta dall'icona sopra impostazioni:

2)Perchè sono file offline, non disponibile.

3)Indicano i file completati.

4)Chiudendo jdownloader; ma il problema dovrebbe non presentarsi se disattivi la copia negli appunti(punto 1)

5)Seleziona uno di quelli, click destro, scarica selezionato. Amen!!

Prego

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme