|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Buonasera. Qualcuno sa usare il software ilivid? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
giovannino60 ha scritto:Buonasera. Qualcuno sa usare il software ilivid? Grazie Ciao. Guarda che se parli di Ilivid-Media-Player, si tratta di un software portatore di infezioni. (adware per l'esattezza) Da evitare di scaricarlo.
|
|
|
|
|
|
Proprio quello. E' un software pericoloso. Io non lo installerei di sicuro, ma ognuno è libero di fare come crede. Poi, bisogna vedere da dove lo hai scaricato. (non dirmi Eazel.com oppure Softonic)
|
|
|
|
|
|
Non conosco quel sito. Comunque tornando alla tua domanda da titolo; non sò usare quel software. Il mio era solo un avvertimento, riguardo la sua pericolosità. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Tra l'altro quell'affare cambia la pagina iniziale (se non sbaglio anche il motore di ricerca dei browser) Una zozzeria a tutti gli effetti (che poi la trovo installata da per tutto,ma non ho capito realmente o teoricamente a cosa dovrebbe servire)
|
|
|
Ilivid è un dowload manager, che serve per scaricare di tutto.( Film,video ecc..) Il problema è che oltre a installarti toolbar, non ti avvisa di niente su quello che scarichi. (anche se ha l'anteprima) Per cui è facile ritrovarsi con il pc infetto.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
r16 ha scritto:Ilivid è un dowload manager, che serve per scaricare di tutto.( Film,video ecc..) Ah ecco ;-)
|
|
|
Quale programma posso usare per scaricare dei video ad esempio da you tube oppure solo ma musica da you tube?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
r16 ma softonic è sconsigliato?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giza ha scritto:r16 ma softonic è sconsigliato? Si giza,se non stai attento oltre il software cercato ti scarica di tutto,non virus ma spam e toolbar varie si.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giovannino60 ha scritto:Quale programma posso usare per scaricare dei video ad esempio da you tube oppure solo ma musica da you tube? Per You Tube va bene QUESTOAltro ottimo sw è QUESTO scarichi di tutto.
|
|
|
Visto quanto ho letto sopra, per la pericolosità di certi programmi questi due sono sicuri? Il primo è migliore del secondo? Grazie
|
|
|
giza ha scritto:r16 ma softonic è sconsigliato? Quoto wolfestein. Consiglio di scaricare i programmi, sempre dal sito ufficiale. (o da Aiutamici)
|
|
|
E' il primo o il secondo dei software citato nel post sopra?
|
|
|
Mi hanno parlato anche di Torrent
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Visto quanto ho letto sopra, per la pericolosità di certi programmi questi due sono sicuri? Il primo è migliore del secondo? Grazie Secondo te ti consiglierei programmi o siti non sicuri ? Basta leggere le spiegazioni sui 2 sw ti dicono cosa fanno, sono validi entrambi, il primo è un downloader per scaricare da You Tube permette anche di convertire i vari video pronti per essere poi visualizzati sul computer o esportati nei dispositivi mobili come l'iPhone o l'iPod o cellulari. Il secondo ti permette di scaricare da molti portali di condivisione file ed anche da You Tube quindi è più versatile.
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Mi hanno parlato anche di Torrent Torrent, estensione dei file di BitTorrent che serve per lo scambio di file di tipo peer-to-peer (P2P). non ha niente a che vedere coi Download Manager.
|
|
Guest |