Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Conosciamoci meglio Opzioni
wolfestein
Inviato: Monday, September 17, 2012 4:49:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
danidiroma ha scritto:
non vi arrabbiate con me, ho visto le risposte che date nel forum che dimostrano oculatezza ed educazione ed anche se siete nella seconda gioventù , siete delle belle persone e se potrò essere vostra amica , per mè sarà un piacere

Stai tranky dani non sono per niente arrabbiato con te e per me sarà un piacere esserti amico(come penso per gli altri).
Qualche info personale:
Sono un pensionato autodidatta,l'informatica è sempre stata la mia passione sin dai suoi primi arbori,altro mio hobby l'enigmistica,mi piacciono i CCR,i Rolling Stones,ecc..e la musica classica.
Ciao dani un saluto alla tua bella città in cui ho passato un anno della mia vita molti anni fa.


pincopallo
Inviato: Monday, September 17, 2012 5:39:41 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/17/2012
Posts: 6
ciao danidiroma

ho la bellezza di 54 anni e mi piace giocare a golf
adesso non lavoro più perchè ho mandato il figlio al posto mio a lavorare
lui vuole che vado alle maldive, o in giro per il mondo, ma io con il cavolo ci vado , preferisco andare a rimini ad agosto dove trovo i miei amici

ciao danidiroma
maopapof
Inviato: Monday, September 17, 2012 8:13:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@danidiroma

classe del 1954 ed in piena attività
bello questo post, .... ma vedrai che quelli che credono di avere le poltrone, non parteciperanno :O)

mi permetto di salutarti come fai tu ( ed a tutte le gentili signore del forum ) .....

baci baci baci da Maurizio



devicepenguin
Inviato: Monday, September 17, 2012 10:37:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
danidiroma:
Premesso che non credo nemmeno ad una parola di quello che hai scritto nel primo post (sono da poco in aiutamici ecc ecc) [non è un offesa-ho solo dei dubbi]
Ho 42 anni,sono qui da un bel po (non guardare la data:mi sono iscritto di nuovo da poco)

Sono single. Mi piacciono le donne ,l'informatica ,il mare e la montagna Drool

...anche gli amici! ..ma visto che non se ne trovano (almeno di quelli veri) esco all'occorrenza con chi capita (dai 18 , ai 200 anni)

Altre domande?
palombaronero
Inviato: Monday, September 17, 2012 11:15:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2010
Posts: 206


devicepenguin
Inviato: Monday, September 17, 2012 11:30:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
Moderato dal webmaster, se hai intenzione di litigare vai su un altro forum. Ultimo avviso primo del ban.

palombaronero
Inviato: Monday, September 17, 2012 11:59:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2010
Posts: 206


cz36
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 12:35:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Ci risiamo con le offese e le risposte barbine. Vi prego facciamo gli educati, ci vuole poco.

Vi saluto Cesare

Ps. Vi prego non roviniamo questa lodevole iniziativa, comportiamoci da gentiluomini
cbbusto
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 12:58:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao dani....potrebbe stare per Daniela ??? un caro saluto anche a te e benvenuta fra noi.
Ultimamente passo poco in questa sezione...un pò troppo burrascosa.
Anni 73, pensionato, nonno felice di 2 bei nipotini, volontario in una comunità di bambini, sfortunati.
Hobby: fotografia e videoamatore, informatica, cicloamatore, appassionato di montagna e "FUNGIAT"
Ti va bene il mio curriculum ?
Un abbraccio e baci baci da nonno Claudio.




gabnik
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 2:12:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
14 anni in prima superiore

danidiroma
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 2:25:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 74
grazie,grazie,grazie, vedo che partecipate e quindi fà piacere a tutti conoscerci meglio !

per wolfestein

mammamia a quante cose ti interessi e che bello è sentire che ami la musica, e peraltro anche differente fra loro
poi chi di enigmistica si interessa , sicuramente è una persona che vuole arrivare al sapere , complimenti

per pincopallo

ci conosceremo con il tempo, ma sei fortunato ad avere un erede , anche del tuo benessere
se sei nel forum sicuramente troverai tanti amici e chissà , se un giorno ci incontreremo tutti ad un pranzo per conoscerci personalmente , dovremo cercare un ristorante , con minigolf , più accessibile a tutti e ci insegnerai anche a giocare meglio !

per maopapof

hai hai hai , ho visto le tue litigate e non è da te usare l'italiano in quel modo !
comunque visto che partecipi e sei uno che si determina attivo ( non sò che lavoro fai ) sicuramente in futuro non userai più quei paroloni che non ti danno merito anche perchè anche se in ragione le hai usate , nessuno deve subire !
ciao amico maopapof

per devicepenguin

per prima cosa ti saluto e ti dico che mi ha fatto piacere che con onestà ti sei espresso
solo che la cosa che mi ha terrorizzato e non capisco è

...anche gli amici! ..ma visto che non se ne trovano (almeno di quelli veri) esco all'occorrenza con chi capita (dai 18 , ai 200 anni)

penso che l'amicizia e l'amico non arrivi per caso, ma lo si debba cercare con i suoi pregi ed i suoi difetti , perchè con l'amico si condivide e si litiga ma è sempre bello avere la sua compagnia

per le donne ( meno male che non le hai chiamate femmine , sarebbe stato imbarazzate ) è inutile la mancanza del distinguo, perchè non ti aiuta a stare meglio. una donna ti fa stare meglio con te stesso ed aumenta in te l'autostima , non ne servono tante, perchè non serve la quantità, ma la qualità che deve essere ricercata

che bello può essere il nuovo post sull'amicizia che voglio fare , perchè serve a tutti e di esperienza di uomini e donne nel sito sicuramente ve ne è abbastanza credo

comunque grazie per la tua sincerità !

per palombaronero

spero che la tua qualità non sia il combattimento , visto che ve ne sono tante di ingiustizie nel mondo che si trasformano in guerre
ad oggi non serve a nulla rispondere pan per focaccia ma credo che sia meglio ragionare e combattere per non farsi troppo sottomettere

è bello quello che hai scritto

Il delirio di onnipotenza è definito come una falsa certezza soggettiva non modificabile né con la logica, né con l'evidenza, ne col dialogo.

personalmente io l'avrei un pò modificata

l'onnipotenza è una falsa certezza, modificabile con la logica, con l'evidenza e con il dialogo unito con l'umiltà nel creare collaborazione

per cbbusto - nonno Claudio

non ho parole, sicuramente invidio i tuoi nipotini , credo che vedano in te la bellissima giostra dell'amicizia
un bacione a te ed ai tuoi nipotini

per tutti grazie , della fiducia , SIETE FANTASTICIIIII , adesso vi devo lasciare sono in ritardo tremendo

baci baci baci



palombaronero
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 8:44:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2010
Posts: 206
Edit:
per palombaronero

"spero che la tua qualità non sia il combattimento , visto che ve ne sono tante di ingiustizie nel mondo che si trasformano in guerre
ad oggi non serve a nulla rispondere pan per focaccia ma credo che sia meglio ragionare e combattere per non farsi troppo sottomettere"


Ci sono persone, compresa Lei, che dormono tranquille nei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa.

Ho reso l'idea ??
siouxrocco
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 8:59:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2012
Posts: 200
palombaronero ha scritto:


Ci sono persone, compresa Lei, che dormono tranquille nei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa.

Ho reso l'idea??


Perfettamente.
=>


francesca64
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 9:05:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
palombaronero ha scritto:


Ci sono persone, compresa Lei, che dormono tranquille nei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa.

Ho reso l'idea ??


Ah ah ah Cristallino ...

Così parlò il colonnello...

Il colonnello Jessep (Jack Nicholson) e Daniel Kaffee (Tom Cruise)

Jessep: Sono stato chiaro? Kaffee: Cristallino




ciocca956
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 9:23:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
palombaronero ha scritto:


Ci sono persone che dormono tranquille nei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa.

Ho reso l'idea ??


Ok. Rambo...facce ride ancora!!!

devicepenguin
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 9:29:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
danidiroma :

Scusami se non ti rispondo adesso (devo anche leggere bene cosa hai scritto)

Ho un sacco di cosa da fare in questo momento,ma non mi dimenticherò di risponderti Speak to the hand

Una buona serata a tutti.
siouxrocco
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 9:35:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2012
Posts: 200
Arfff.... Non serve nemmeno scomodare Stallone.


Hey Baby... Remember: Ci sono persone che dormono tranquille nei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa.
Ho reso l'idea, Baby ??


Mitch.... Un altro Whisky. Triplo.
danidiroma
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 10:00:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 74
per gabnik

scusami, non ti avevo nominato , ma sono sicuro che come intervieni nel forum sei sicuramente ben voluto da tutti
un grosso bacione anche per te

per palombaronero

il mio nome è Denise perchè mia madre che non ho più era francese , mi farebbe piacere conoscere sia il tuo nome che la tua età anche perchè quello che scrivi è stimolo per una discussione dove sicuramente interverrò con piacere

per siouxrocco , Per francesca64

sorridere quando si cerca di conoscere e farsi conoscere rispettando gli altri, credo non serva ai più !
per condividere , per esprimersi, per sorprendere con chi si può conoscere e stimare solo avendo un nome ed una età può essere un successo personale , ben differente dell'autostima nella completa solitudine di sè stessi
potete aprire altri discussioni e vedere se siete degni di risposte leali e serene da altrettanti utenti desiderosi di parlare con voi

grazie se non risponderete dando modo agli altri di presentarsi , sicuramente parteciperò se aprirete nuove domande ed argomentazioni

per devicepenguin

ne ero certa che avrei ricevuto almeno una tua promessa di risposta !
non sono la maga circe, ma rispetto moltissimo chi ha la forza di dire di sè stesso quella piccola verità che ognuno di noi tiene nascosta e sicuramente diventerà un tuo vanto :)

un bacione a tutti
palombaronero
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 10:23:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2010
Posts: 206
Edit: "per palombaronero

"il mio nome è Denise perchè mia madre che non ho più era francese , mi farebbe piacere conoscere sia il tuo nome che la tua età anche perchè quello che scrivi è stimolo per una discussione dove sicuramente interverrò con piacere"

Ho l'impressione che ancora non abbia capito con chi ha a che fare. Io con queste persone non ho niente a che spartire. Gli amici come li intendo io sono di tutt'altra pasta.

Commenta:
mi farebbe piacere conoscere sia il tuo nome

palombaronero è sufficiente.

Commenta:
la tua età

Ho un anno in più di quanto Lei possa immaginare.

Commenta:
quello che scrivi è stimolo

Ho gia scritto qualcosa che ha stimolato l' ironia della Signora Francesca64 facendola sorridere, del nordafricano di professione provocatore (glielo raccomando) e di qualche altro pseudo gentleman nascosto dietro le quinte perchè così si sente più forte e coraggioso nel dire idiozie.

I miei ossequi a Lei.
siouxrocco
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 10:24:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2012
Posts: 200
Danidiroma

So chi sei.
Ma per adesso, lasciamo che il gioco vada avanti.Silenced
Ti auguro una notte Serena.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.