Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Conosciamoci meglio Opzioni
danidiroma
Inviato: Sunday, September 16, 2012 3:09:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 74
un salutone a tutti

sono da poco in aiutamici e mi farebbe piacere conoscer"VI" meglio
non certo per giudicare ma per avere una immagine se ci sono più adolescenti, giovani, maturi o vecchietti ( che personalmente adoro moltissimo perchè ricchi di esperienza ed educazione )

un semplice gioco, che non dovrebbe far arrabbiare nessuno , anche perchè l'età non è un problema !
spero che almeno in questo non si trovi il modo di litigare come ho visto in tante posizioni del forum e se avete più di 60 anni non siete dei bambini, ma dolcissimi uomini della terza età

incomincio io a dare l'esempio , 32 anni diplomata
Sponsor
Inviato: Sunday, September 16, 2012 3:09:54 PM

 
bobo779256
Inviato: Sunday, September 16, 2012 4:23:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,085
Mi inscrivo al 'censimento' :o))

47 diplomato lavoratore (di questi tempi...) appassionato di tecnologia in generale

ciao
ciocca956
Inviato: Sunday, September 16, 2012 4:45:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Ciao Dani.
Ti sfido a indovinare.
Alberto.
francesca64
Inviato: Sunday, September 16, 2012 6:07:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Ciao danidiroma.

Visto che ti piace giocare …. “ e conoscere meglio le persone e …non certo per giudicare”, posso osare farmi un’immagine anch’io di te, ponendoti di rimando una domanda?

Perché hai ritenuto necessario fare una doppia iscrizione con due nick diversi?

La mia non è curiosità, mi serve appunto per farmi un’immagine statistica delle multiple personalità che “casualmente”capitano sul forum.

Giusto per non lasciarti a mani vuote.... la mia età la vedi dal mio nickname.
siouxrocco
Inviato: Sunday, September 16, 2012 6:46:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2012
Posts: 200
Hi Francesca

You're Back?
It's Nice.

francesca64
Inviato: Sunday, September 16, 2012 7:28:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
siouxrocco
Inviato: Sunday, September 16, 2012 7:36:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2012
Posts: 200
danidiroma
Inviato: Sunday, September 16, 2012 9:46:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 74
un salutone a tutti

per bobo779256 ,
grazie per aver risposto , hai dato il buon esempio ! almeno tu
47 anni , l'età dell' essere signori e mi è piaciuto moltissimo quando ti sei dichiarato, lavoratore diplomato
ciao , baci baci baci

per francesca ,
perchè sei così cattiva , se non vuoi dire la tua età , fà lo stesso ! se vedo dal tuo nik la tua età , SEI ANCORA GIOVANISSIMA A 47 ANNI
per il resto, non faccio quelle cose, perchè non mi servono

ciao , baci baci baci

per ciocca956

ciao alberto, non mi fare queste domande , sarai del 1956 e quindi un dolcissimo vecchietto !

ciao, baci baci baci

per siouxrocco

non pensare male di me, ho visto che sei dai più , attaccato,
ma da come scrivi e come rispondi sei sicuramente una bravissima persona colta ed istruita ,
forse uno scrittore autodidatta ? dai 60 in su ?
gerardobuz
Inviato: Sunday, September 16, 2012 9:53:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 30
ciao danidiroma

gerardobuz

ho 35 anni , lavoratore bioengineering da 7 anni

ciao e come scrivi sempre tu, baci baci baci
siouxrocco
Inviato: Sunday, September 16, 2012 10:37:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2012
Posts: 200
danidiroma ha scritto:

per siouxrocco
non pensare male di me,

- (Se mi posso permettere un consiglio: sii prudente. Spesso, iniziando con questa tua premessa, si fa paradossalmente nascere la diffidenza altrui)
Perché dovrei pensare male di te? Mi stai divertendo e per adesso ho deciso di stare al tuo gioco. Pensare male non sarebbe coerente.

danidiroma ha scritto:
ho visto che sei dai più , attaccato

- Sono dai più attaccato perché sono maestro nell'arte della provocazione. Anche in questo caso, sarebbe incoerente da parte mia lamentare qualche flebile reazione.

danidiroma ha scritto:
ma da come scrivi e come rispondi sei sicuramente una bravissima persona colta ed istruita

- Mi stai sopravalutando. (non voglio immaginare sia demagogia la tua)

danidiroma ha scritto:
forse uno scrittore autodidatta?

Creo dei mondi.

danidiroma ha scritto:
dai 60 in su ?

Molti di più, non te l'immagini nemmeno.

Ci siamo probabilmente conosciuti in qualche altra dimensione, in qualche sogno. Abbiamo lottato, anche. Sono l'unico a cui non hai mandato questi tuoi inconfondibili e profumatissimi baci.
Porti rancore?
danidiroma
Inviato: Sunday, September 16, 2012 10:56:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 74
per siouxrocco
mi è piaciuto ,
Se mi posso permettere un consiglio: sii prudente. Spesso, iniziando con questa tua premessa, si fa paradossalmente nascere la diffidenza altrui

lo sapevo che sei una persona capace ed inteliggente

poi tranquillo, io non porto rancore , perchè mi piace amare ed essere amata per la mia simpatia e femminilità

baci baci baci :) anche se sei un dolcissimissimo vecchietto
francesca64
Inviato: Sunday, September 16, 2012 11:09:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
naaaaaaaaa, mi sa troppo di vecchio.

Cattiva dici? e perchè mai? Perchè ti ho posto una domanda, giusto per sapersi regolare?
No mia cara, sono semplicemente realistica e constato i fatti. Mi aspettavo una risposta reale, magari una piccola giustificazione in merito alla doppia iscrizione.
Va beh, ti lascio giocare, visto che la cosa ti diverte.

P.S. perchè avrei 47 anni? Il mio nick dice 64, "l'età dei dolcissimi uomini della terza età"( a tuo dire) o ... per me non vale, visto che sono donna?
danidiroma
Inviato: Sunday, September 16, 2012 11:56:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 74
per francesca

come ti capisco, allora sei una dolcissima vecchietta ed io che ti avevo fatto più giovane !
non ti preoccupare che non mi offendo, io veramente amo i vecchietti con la barba lunga e quei buffi pantaloni
sicuramente non è il caso tuo, perchè sei donna come me ! pensa tu , hai il doppio dei miei anni , spero anche io di arrivarci alla tua veneranda età .

se nel 2009 avevi 64 di anni adesso allora ne hai nel 2012 la bellezza di 67 ?!?!
baci baci baci
daniela1980
Inviato: Monday, September 17, 2012 12:19:24 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 29
ciaoooooo ! dani , sono anche io appena iscritta alla community

32 anni laureanda in medicina dello sport e sballo per la discoteca , per i blue-jeans e per il pc
però non sono proprio cone te, alle volte non mi piacciono i vecchietti perchè vogliono fare i giovani e sono soltanto con le loro battutine molto maleducati ed impiccioni

baci baci baci , come dici tu
wolfestein
Inviato: Monday, September 17, 2012 1:21:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
danidiroma ho 64 anni ma non ti azzardare a chiamarmi "vecchietto",io sono un "diversamente giovane"forse più giovane di tanti ventenni.
Un tris di baci.
Per francesca64
Ma allora sei ancora viva!
Ciao Francy un salutone.
square
Inviato: Monday, September 17, 2012 10:04:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
danidiroma, io sono abbastanza oltre i 60.
Sono anziano (o vecchio, a scelta), è la realtà.
Ma tu ci vedi come i vecchietti del Far West, barba bianca, simpatici ma non-li-bada-nessuno, che sputacchiano sentenze; hai davvero 32 anni? giurerei molti meno.
Beh, ti dirò … (sui vecchietti).
C'è chi si sente (veramente, proprio) vecchio, ed è la cosa più negativa.
C'è chi si sente "diversamente giovane" (come dice wolfe): potrebbe essere una cosa positiva, a patto (secondo me, eh!) di non "voler fare il giovane", specialmente con i giovani.
Io francamente accetto con naturalezza l'essere anziano.

cz36
Inviato: Monday, September 17, 2012 11:11:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
danidiroma ha scritto:
un salutone a tutti

sono da poco in aiutamici e mi farebbe piacere conoscer"VI" meglio
non certo per giudicare ma per avere una immagine se ci sono più adolescenti, giovani, maturi o vecchietti ( che personalmente adoro moltissimo perchè ricchi di esperienza ed educazione )

un semplice gioco, che non dovrebbe far arrabbiare nessuno , anche perchè l'età non è un problema !
spero che almeno in questo non si trovi il modo di litigare come ho visto in tante posizioni del forum e se avete più di 60 anni non siete dei bambini, ma dolcissimi uomini della terza età

incomincio io a dare l'esempio , 32 anni diplomata


Ciao dani,
Carissima, mi sento offeso al chiamarmi vecchietto. I miei anni sono nel mio nik, il 36 sta nell'anno di nascita, quindi fa i conti. Nonostante, secondo te sia un vecchietto, 3 mattine la settimana mi reco nell'ufficio parrocchiale del mio paese e tengo aggiornato l'anagrafica e la contabilità. Due mattine la settimana insegno ad usare il PC nell' associazione pensionati. Ho anche una moglie e 4 figli non so se mi spiego.
Senza rancore ti saluto. bacini Cesare

Ps. non ho studi particolare sono un autodidatta
fernando78
Inviato: Monday, September 17, 2012 12:52:06 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 26
ciao danidiroma

ho 35 anni COMPIUTI , stò diventando vecchio haimè ed il mio difetto è che lavoro troppo !
sono laureato nella federico secondo di Napoli e lavoro nel settore Aerospaziale

dimenticavo, in informatica sono per l'immagine del disco , che rottama i vari soft che aggiustano una cosa e ne rovinano delle altre !
danidiroma
Inviato: Monday, September 17, 2012 1:24:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 74
grazie,grazie,grazie, vedo che partecipate numerosi e questo mi fà piacere !

sono in pausa pranzo e quindi cercherò di rispondere

per wolfestein e square
non vi arrabbiate con me, ho visto le risposte che date nel forum che dimostrano oculatezza ed educazione ed anche se siete nella seconda gioventù , siete delle belle persone e se potrò essere vostra amica , per mè sarà un piacere - GRAZIE con un bel bacione

per cz36 ciao Cesare
personalmente ti ringrazio di avermi risposto vedendo con piacere che è da anni che sei nel forum , ma haimè con pochi interventi , quando ho letto il tuo intervento mi hai fatto ricordare di andare in chiesa , almeno un pò :(
complimenti per la tua dedizione ad aiutare la parrocchia molto lodevole :)

un sentito bel bacione anche per te

per daniela1980 e fernando78
uauuuuu , siamo vicini con l'età e speriamo di andare sempre d'accordo ! ma sììììì , perchè litigare , tanto non serve a nulla !

baci baci baci
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.