|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Pidue, hai un PM.
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
“Non ti curar di loro, ma guarda e passa" Vivono qui mescolati e accomunati nel limbo, come alligatori , a quella schiera spregevole e malvagia : ignavi ,senza infamia e senza lode.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miticoalex ha scritto:Pidue, hai un PM.
Risposto, ma non vorrei che Giessi si ingelosisca. Ciao, bello.!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
jessy42 ha scritto:“Non ti curar di loro, ma guarda e passa" Vivono qui mescolati e accomunati nel limbo, come alligatori , a quella schiera spregevole e malvagia : ignavi ,senza infamia e senza lode.
Ha ragione Pro.ssa. Ha dimenticato anche parassiti, acefali, culattoni e raccomandati.
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
pidue ha scritto:jessy42 ha scritto:“Non ti curar di loro, ma guarda e passa" Vivono qui mescolati e accomunati nel limbo, come alligatori , a quella schiera spregevole e malvagia : ignavi ,senza infamia e senza lode.
Ha ragione Pro.ssa. Ha dimenticato anche parassiti, acefali, culattoni e raccomandati. Non preoccuparti pidue, basta che non gli fai conoscere tua sorella, che non sono gelosa! Da qui ad “avere la coda di paglia”, sentirsi sempre in causa , il che temere ogni tipo di critica per un comportamento, o un difetto, su cui si teme che gli altri possano infierire , è solo un problema tuo.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2009 Posts: 63
|
Grazie miticoalex, con le tue maniere forti sembra andato a posto ora.Mi spiace anche aver sollevato questo vespaio. Comunque fantastico forum dove trovo sempre una sloluzione ai miei problemi informatici, purtroppo solo a questi, grandi, grazie , buona serata a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
maurix ha scritto:Grazie miticoalex, con le tue maniere forti sembra andato a posto ora Maurix, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :-) Aspetta un po'. Se si ripresenta, prova ad installarti seguendo il mio link nell'altro thread, la versione google chrome business. Ciao
|
|
Guest |