Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

google krome Opzioni
maurix
Inviato: Sunday, July 08, 2012 6:50:27 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2009
Posts: 63
Salve, da giorni all'apertura di Google krome mi appare la scritta:"impossibile aprire correttamente il profilo ecc..", Ho provato a risolvere il problema seguendo i consigli letti su internet, ma la cosa dopo il pirmo avvio in cui sembrava sparito il problema, questo si ripresentava ancora alle aperture successive di Google. Si può risolvere definitivamente la situazione o è meglio passare ad un altro browser?. Un mille grazie antiicipato per gli eventuali chiarimenti, e una buona domenica a tutto il forum
Sponsor
Inviato: Sunday, July 08, 2012 6:50:27 AM

 
jessy42
Inviato: Sunday, July 08, 2012 9:31:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2010
Posts: 607
maurix ha scritto:
Salve, da giorni all'apertura di Google krome mi appare la scritta:"impossibile aprire correttamente il profilo ecc..", Ho provato a risolvere il problema seguendo i consigli letti su internet, ma la cosa dopo il pirmo avvio in cui sembrava sparito il problema, questo si ripresentava ancora alle aperture successive di Google. Si può risolvere definitivamente la situazione o è meglio passare ad un altro browser?. Un mille grazie antiicipato per gli eventuali chiarimenti, e una buona domenica a tutto il forum


Installa Firefox 14 versione beta , ed eventualmente importa i segnalibri da google chrome.
Buona domenica a te.
pidue
Inviato: Sunday, July 08, 2012 9:36:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Prova qui.
Scegli il tuo SO e creati un nuovo profilo.



maurix
Inviato: Monday, July 09, 2012 1:30:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2009
Posts: 63
grazie per la risposta, ho già provato anche questa soluzione,ma come scrivevo nel post, dopo la prima volta che avvio google il problema mi si ripresenta.
jessy42
Inviato: Monday, July 09, 2012 9:32:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2010
Posts: 607
maurix ha scritto:
grazie per la risposta, ho già provato anche questa soluzione,ma come scrivevo nel post, dopo la prima volta che avvio google il problema mi si ripresenta.


Ciao maurix, non fossilizzarti solo sulla risposta che ti ha dato pidue , che sebbene è un ragazzo molto motivato, che risponde sempre con tanto impegno e passione, difficilmente riesce a capire e a dirne una giusta.

Per risolvere l'errore , puoi seguire quanto consigliato da miticoalex qui ; oppure visto che il problema è molto lamentato in rete, cambiare browser di navigazione come da me sopra suggeritoti.

scirocco
Inviato: Monday, July 09, 2012 9:54:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
- A proposito di incompetenza, Jessy, dove sarà finito l'utente Peppejd?
Patetico il tuo editare 10 volte il messaggio di domenica 8 luglio 2012 11.20.13 sul suo Topic, nel tentativo di dare un minimo di coerenza ad "una strategia d'aiuto" assolutamente fallimentare.. Cosa sicuramente molto gradita all'User, oramai iscritto nelle liste del POW\MIA.

- Jessy; conoscere i suoi limiti è già progredire. Nel tuo specifico caso, volere giudicare l'operato altrui è semplicemente grottesco.

- Lascia stare registro di sistema (hai già grosse difficoltà ad Hostare dignitosamente gli impacchi .reg che proponi agli sventurati; non oso immaginare il reale impatto di tali files sul sistema operativo....) , bonifica virale e cose sensibili, evidentemente al di sopra delle tue possibilità. Astenersi sarà per te il migliore modo per fornire un aiuto proficuo al prossimo.
Per finire con una nota di speranza (sono un tipo positivo, come bene lo sai), ho notato una certa tua maestria nel rispondere a problemi legati a MSN, Facebook o Incredimail .
Perché non specializzarti?


E lasciare il resto, tutto il resto, ad Helpers seri e preparati.


miticoalex
Inviato: Monday, July 09, 2012 11:08:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Maurix; Just a moment, please...



scirocco ha scritto:
blablablabla/------Patetico il tuo editare 10 volte il messaggio di domenica 8 luglio 2012 11.20.13 sul suo Topic, /blablablabla


Commenta:
volere giudicare l'operato altrui è semplicemente grottesco.


Jessy42, non ti permetto affatto di editare il tuo post per 10 volte. Penso senza timore di smentite, che io non avrei mai giudicato l'operato degli altri.



Thanks, Maurix.




scirocco
Inviato: Monday, July 09, 2012 11:12:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
@ "mitico":

..Ero sicuro di avere colpito una parte di te, piccolo uomo. Capisc'a me .
.... Quanti progressi devi fare, ancora ....

In ogni modo, se quoti, quoti bene. La frase esatta era:

"Nel tuo specifico caso, volere giudicare l'operato altrui è semplicemente grottesco."

Try Again...

azzurrag
Inviato: Monday, July 09, 2012 11:15:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
OT
jessy42 ha scritto:
pidue , che sebbene è un ragazzo molto motivato, che risponde sempre con tanto impegno e passione, difficilmente riesce a capire e a dirne una giusta.


Mi scusi, Jessy42, se intervengo su quanto da Lei scritto in merito all'Aiutamico Pidue, ma potrebbe essere relativamente a qualsiasi Aiutamico.
Seguo questo Forum fin quasi dalla sua nascita ed ho avuto modo di apprezzare nel tempo tantissimi Aiutamici sia sul versante delle loro competenze sia su quello del loro aspetto più prettamente umano.
Aiutamici è stato creato da Alfonso con uno spirito ben specifico che è insito nel nome.
Alfonso non ha mai stilato classifiche di bravura o di capacità personali, come invece Lei sta facendo.
Qui ognuno, amichevolmente, dà il proprio contributo chiedendo, ponendo quesiti, rispondendo, anche sbagliando.
Personalmente non mi piace leggere giudizi di valore tecnico, e non solo, sulle persone, che peraltro restano proprio scritti, a meno che Lei non sia stato/a autorizzato/a a farlo da Alfonso, considerato che è lui l'unico 'capo' qui.
Ovviamente, Lei è libero/a di proseguire con le modalità umane che più ritiene opportune, consapevole però che il Suo biglietto da visita lo scrive man mano con ogni Sua singola parola.
Ho la sensazione che, per quanto ho scritto, incapperò prima o poi in una delle sue 'strigliate'.
Never mind!
Sono una Friulana, quindi faccio parte di quello che altrove è stato definito il 'rozzo popolino friulano'.

Distinti saluti.
AzzurraG.
jessy42
Inviato: Monday, July 09, 2012 11:24:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2010
Posts: 607
Fa molta tristezza constatare come taluni individui riempiano la loro vita con cotanta ignoranza e fiducia in loro stessi, sbavando alla vista di una donna come bastardi affamati .

Sono dei vermi, individui abietti, con gravi disturbi di personalità , talché insignificanti che non riescono ad accettare il rifiuto di una donna, e affollano la già numerosa schiera dei lacchè a tutti i livelli.

A questi individui che continuano a vessarmi abusando della mia pazienza , del mio eccessivo amore e comprensione per le persone socialmente svantaggiate, e non si accorgono con quanta inesistente considerazione vengo trattati , dico che piuttosto di continuare a rosicare, prendano in seria considerazione l’idea di sopprimersi , impiccarsi, defenestrarsi al fine di mettere fine alla loro squallida e indecorosa esistenza, quale primo dovere dell’essere vivente per rendere la vita sopportabile.



@per miticoalex. Devi essere molto confuso ! Prima di scrivere , schiarisciti bene le idee e usa il cervello .
@ per azzurrag. Acquisisca prima qualche titolo di moderazione e poi ne riparliamo, anche perchè per me , Lei al momento è solo un essere insignificante.
chipset
Inviato: Monday, July 09, 2012 11:28:20 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2012
Posts: 23
E questi sarebbero i famosi aiutamici. Non so più da che parte stare a questo punto.



Diceva bene lui......
scirocco
Inviato: Monday, July 09, 2012 11:30:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
jessy42 ha scritto:
.../sbavando alla vista di una donna come bastardi affamati /.. . ad accettare il rifiuto di una donna, /...




Stai sognando.


azzurrag
Inviato: Monday, July 09, 2012 11:39:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
jessy42 ha scritto:

@ per azzurrag. Acquisisca prima qualche titolo di moderazione e poi ne riparliamo, anche perchè per me , Lei al momento è solo un essere insignificante.


Lei ce l'ha in Aiutamici qualche titolo di moderazione? Giusto per sapere...
Sulla seconda che ha detto, beh è eventualmente un Suo problema, non certo il mio.

Saluti
miticoalex
Inviato: Monday, July 09, 2012 11:40:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
scirocco ha scritto:
@ "mitico":

..Ero sicuro di avere colpito una parte di te, piccolo uomo. Capisc'a me .


Pffff..........Io capisco a Monsieur, ma è lui che probabilmente non capisce me. Il tuo "colpire", tue testuali parole, testimoniamo

la tua poca eleganza nel trattare il prossimo. Tuttavia, i piccoli uomini hanno fatto la storia della nostra millenaria civiltà.

Marylin, che era una piccola donna, aveva un certo sex appeal mica da ridere.

Commenta:
In ogni modo, se quoti, quoti bene. La frase esatta era:

"Nel tuo specifico caso, volere giudicare l'operato altrui è semplicemente grottesco."


Certo! L'immortale ha letto benissimo; sono i comuni mortali che non sanno cogliere il senso.


Try Again...



pidue
Inviato: Monday, July 09, 2012 11:42:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
jessy42 ha scritto:
Ciao maurix, non fossilizzarti solo sulla risposta che ti ha dato pidue , che sebbene è un ragazzo molto motivato, che risponde sempre con tanto impegno e passione, difficilmente riesce a capire e a dirne una giusta.

Grazie, Prof.ssa. vedo che anche lei nota quanto impegno e motivazione io metta per aiutare chi è in difficoltà. Purtroppo sono un bradipsichico e, sebbene io sia qui dal 2005, ancora non son riuscito a soddisfare nessuno con le mie rirposte. Non c'è un aiutamico che riconosca non dico le mie capacità, ma la mia buona volontà. L'ingratitudine umana non ha limiti. M adesso che c'è Lei seguirò tutti i suoi interventi, anche se mi riesce difficile, un po' per la ragione che le le ho già detto, un po' perchè Lei spesso corregge e ricorregge e allora non riesco più a seguirla.
Un mio amico iscritto al forum mi ha invitato in privato di mandarla a cagare in pubblico, ma se lei va cagare, poi cosa fa questo forum senza la sua preziosa presenza? La prego, non vada a cagare, non ci abbandoni.......continui così, La seguiro IN OGNI SUO POST.



scirocco
Inviato: Monday, July 09, 2012 11:46:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
miticoalex ha scritto:
[pianti+pianti+pianti].../Try Again...


No; sarebbe crudele.
miticoalex
Inviato: Monday, July 09, 2012 11:49:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Quanto è umano il signor Vi[vi stanno, voi, ecc....]

Grazie. La tua umiltà verrà ripagata.


scirocco
Inviato: Monday, July 09, 2012 11:52:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
miticoalex ha scritto:

Grazie. La tua umiltà verrà ripagata.

Non serve; la regalo a chi ne è sprovvisto.
Tieniti i soldi per 'na granita.
miticoalex
Inviato: Monday, July 09, 2012 11:57:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.