|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
sabbb ha scritto:Su Windows non l'ho aggiornata ancora (avevo però scaricato il setup,ma poi ho visto il 3D e non l'ho installata ) Su Ubuntu l'ho aggiornata,ma per fortuna va tutto ok. Thanks .. Ciao Sabbb, simpatico sudista; tutto bene? Per quanto attiene a FF13 puoi aggiornare tranquillamente avendo, all'occorrenza e se provi fastidio, l'accortezza di disabilitare lo scorrimento continuo di modo che tutto torni come prima. Almeno io ho adottato questa soluzione e mi trovo bene; ho inoltre un vecchio mouse di quelli con la sfera della Logitech che mi consente, con un colpetto nella rotellina centrale e scorrendo dalla sfera, di scorrere le pagine in maniera fluida senza effetti collaterali; altro colpetto e la rotellina torna al suo ruolo principale. Un caro saluto Mario @ Wolfestein: mi ricordavo giusto toscanaccio! Pisa, Siena, Bolzano,Cagliari, Napoli, Palermo etc il nostro Paese è meraviglioso ed ogni angolo ha caratteristiche uniche. Dovremmo ristrutturare gli Italiani ad essere più popolo e meno sudditi, magari con l'agevolazione del 36%. Mi scuso per l' OT. Un caro saluto Mario di Siena che andrà in serie B(forse). Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
marignaro ha scritto:
Ciao Sabbb, tutto bene? Tutto bene ,grazie ;-) Commenta:
Per quanto attiene a FF13 puoi aggiornare tranquillamente avendo, all'occorrenza e se provi fastidio, l'accortezza di disabilitare lo scorrimento continuo di modo che tutto torni come prima. .. e mi trovo bene; ho inoltre un vecchio mouse di quelli con la sfera della Logitech che mi consente, con un colpetto nella rotellina centrale e scorrendo dalla sfera, di scorrere le pagine in maniera fluida senza effetti collaterali; altro colpetto e la rotellina torna al suo ruolo principale.
Buono a sapersi Comunque sono ancora alla versione 12 su Windows. (Tanto non lo uso quasi più )
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Sto instalando su WIN7 starter il kit plus FF 13 del Prof Cantaro, ma arrivato dopo aver reso visibile le cartelle nascoste quando devo aprire la cartella document e setting questa non si apre perchè chiusa, vedi Uploaded with ImageShack.us"/> Come si fa a togliere il lucchetto ed aprirla? Su XP PRO non ho avuto questo problema. Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tamagon ha scritto:a me succede che scorro verso fondo pagina e torna in cima.ma non vorrei che fosse il mouse Molto probabile! Prova un altro. Se è un wireless, sostiusci le batterie. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
crilupa ha scritto:Come si fa a togliere il lucchetto ed aprirla? Su XP PRO non ho avuto questo problema. Grazie Hai sbagliato indirizzo, crilupa: Per seven, cerca nel menu start Appdata, oppure win+R, e poi incolla appdata, dopodiché devi andare in roaming, e cercare la cartella firefox. videoguida. Enjoy
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
miticoalex ha scritto:tamagon ha scritto:a me succede che scorro verso fondo pagina e torna in cima.ma non vorrei che fosse il mouse Molto probabile! Prova un altro. Se è un wireless, sostiusci le batterie. Ciao è un mouse ottico con filo.poi provo con un'altro browser.ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Fatto, grazie mitico
|
|
Guest |