Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Finestra "Apri con" se tento di aprire programmi!!!! Opzioni
miticoalex
Inviato: Thursday, March 08, 2012 11:05:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Va beh! Se la mettiamo così!
Risolverà di sicuro, vedrai.


falcolombardi
Inviato: Thursday, March 08, 2012 11:50:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341

se è pieno di virus malware l'unica via possibile che vedo è usare l'antivirus (Clam antivir+spyware) che si carica da Parted Magic (lo devi anche aggiornarlo) direttamente in Memoria RAM in modalità Live... ma comunque serve un esperto che la guidi

Ps. ma R 16 e Roselli che fine hanno fatto? ho notato i loro interventi datano 3 marzo sono ben 5 giorni

lui49
Inviato: Friday, March 09, 2012 10:50:54 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
miticoalex ha scritto:
Va beh! Se la mettiamo così!
Risolverà di sicuro, vedrai.


...perdonami, ma manca una parte del post. Facevo riferimento al fatto che anch'io, una volta, non sono più riuscito a trovare l'immagine che avevo su un hd esterno (cancellata.....squagliata?) .....; da qui la mia affermazione.
Kalachado
Inviato: Friday, March 09, 2012 5:06:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/23/2005
Posts: 63
Ho visto le vostre discussioni...rapidamente vi dico che ne con l'altro account, ne in provvisoria avevo gia provato, ma nulla: stessa cosa, non parte nulla, nessun eseguibile nessun antispyware nessun AV!!! Trall'altro nessuno di questi era aggiornato quindi non riesco nemmeno ad aggiornarli e nel pc ho solo ccleaner che appunto non parte, MBAM l'ho disinstallato perchè si intrometteva nell'apertura di qualunque tipo di file, come può fare un qualunque noiosissimo firewall che ti chiede il permesso per ogni cosa...
Ecco l'unica cosa che mi è permessa è la normale disinstallazione dei programmi...basta...non l'installazione!!

Penso di tentare il ripristino dal cd di win7 (che non ho ovviamente, perchè non era stato fornito col notebook..)...perciò dovrò utilizzare un disco di un amico sperando che vada anche se la licenza non è la stessa..ma magari solo per il ripristino andrà bene, o no???? Boh...
pidue
Inviato: Friday, March 09, 2012 5:19:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Kalachado ha scritto:
Penso di tentare il ripristino dal cd di win7 (che non ho ovviamente, perchè non era stato fornito col notebook..)...perciò dovrò utilizzare un disco di un amico sperando che vada anche se la licenza non è la stessa..ma magari solo per il ripristino andrà bene, o no???? Boh...

Non serve, il tuo portatile sicuramente contiene un'immagine del sistema in una partizione nascosta. E' attivabile con un tasto funzione, dovresti vedere il libretto delle istruzioni. Se mi dici la marca del portatile, sto poco a trovarlo su gugle



Kalachado
Inviato: Friday, March 09, 2012 7:07:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/23/2005
Posts: 63
pidue ha scritto:
Non serve, il tuo portatile sicuramente contiene un'immagine del sistema in una partizione nascosta. E' attivabile con un tasto funzione, dovresti vedere il libretto delle istruzioni. Se mi dici la marca del portatile, sto poco a trovarlo su gugle


E' un SONY VAIO PCG-71811M...oltre al tasto indicami la procedura se puoi...win7 proprio non lo conosco ancora......
Spero di risolvere!!! Per ora Grazieeeeeeeeeeee1000
pidue
Inviato: Friday, March 09, 2012 7:17:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Allora accendi il portatile, appena vedi comparire il logo della Vaio premi il tasto F10 in alto e segui le istruzioni a video. Il sistema verrà ripristinato alle condizioni di fabbrica. Premurati di copiare i dati in unità esterne.
Buon lavoro



Kalachado
Inviato: Friday, March 09, 2012 8:51:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/23/2005
Posts: 63
Solo una cosa, giusto per saperlo prima....mi serviranno i drivers di tutto da reinstallare??? Perchè in tal caso non ho nemmeno quelli, e dovrei sbattermi in rete per cercarli...
miticoalex
Inviato: Friday, March 09, 2012 8:56:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
No assolutamente. E' tutto confezionato nel file d'immagine della recovery. Tranne quelli di terze parti(stampanti ed altre periferiche)


Kalachado
Inviato: Tuesday, March 20, 2012 1:08:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/23/2005
Posts: 63
Ciao ragazzi scusate il ritardo della mia risposta, ma sappiate comunque che GRAZIE ALLE VOSTRE ULTIME IDICAZIONI. sono riuscito a risolvere il problema....il pc ha fatto da solo il suo bel ripristino così è stato possibile poi riavere il pc come da fabbrica!!!! Grazie mille a tutti, grandi come sempre....Dancing Dancing
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.