Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Audacity - Dividere in più tracce un file audio Opzioni
ghenzi
Inviato: Saturday, February 04, 2012 2:40:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Sarebbe un problema di metadati?
Quindi dovrei provare a fare l'esportazione multipla scegliendo l'opzione di inserire il numero davanti alla traccia o l'altra, se ho capito bene.

Ps: ho provato a creare nuove tracce con audacity dal file unico ed a fare l'esportazione multipla spuntando le 2 opzioni, in entrambe le prove Burrrn non evidenzia la durata dell'album, quindi niente da fare.
Grazie
miticoalex
Inviato: Sunday, February 05, 2012 2:22:46 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
ghenzi ha scritto:
Sarebbe un problema di metadati?
Quindi dovrei provare a fare l'esportazione multipla scegliendo l'opzione di inserire il numero davanti alla traccia o l'altra, se ho capito bene.

Ciao ghenzi :)

Può darsi. Hai provato questo: dal file singolo, seleziona una porzione, e dopo da file, vai su salva esportazione come............

Daglielo in pasto al programma e riprova

Cioè non devi fare l'esportazione multipla, ma effettuare dei singoli tagli. E' solo una prova, e serve a fugare i dubbi che abbiamo riguardo le

etichette.

ghenzi
Inviato: Sunday, February 05, 2012 6:11:49 PM

Ahhhhh, allora non avevo capito, ok appena trovo un pò di tempo provo. Grazie

PS: Peccato! Stasera con il Siena abbiamo perso una grande occasione per allungare.
miticoalex
Inviato: Sunday, February 05, 2012 11:46:06 PM

L'hai detto! Peccato veramente. Mi auguro che questi passi falsi, alla lunga non si paghino.

Ciao

ghenzi
Inviato: Tuesday, February 07, 2012 8:59:17 PM

Commenta:
Hai provato questo: dal file singolo, seleziona una porzione, e dopo da file, vai su salva esportazione come............

Daglielo in pasto al programma e riprova

"Salva esportazione come..." non riesco a vederlo, quindi ho fatto così:

Ho selezionato una porzione del file unico, poi da file>esporta selezione, l'ho nominata ed a quel punto burrrn riesce a riconoscerne la durata.
Però in questo modo come faccio a selezionare tutte le tracce che ho creato con le etichette? Ho provato manualmente, ma è impossibile fare delle selezioni accurate.
Ho fatto varie prove, ma non riesco a capire il modo di selezionare una traccia alla volta con corrispondenza precisa alle etichette per poi salvarle singolarmente con esporta selezione.
Comunque è un metodo un pò laborioso, considera che ogni session mixata ha circa 30 etichette e doverle selezionare e salvare una alla volta diventa un lavoro molto lungo.
miticoalex
Inviato: Wednesday, February 08, 2012 12:04:19 AM

ghenzi ha scritto:

Comunque è un metodo un pò laborioso, considera che ogni session mixata ha circa 30 etichette e doverle selezionare e salvare una alla volta diventa un lavoro molto lungo.

Lo so! Pertanto se utilizzi le etichette, dovrai usare qualche altro programma. Problemi di incompatibilità.

Ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme