|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
???Non lo so... A volte io la vedo cosi. Anzi; ho paura diventasse sornionamente cosi:
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
scirocco ha scritto:???Non lo so... A volte io la vedo cosi. Anzi; ho paura diventasse sornionamente cosi: Ciao scirocco mi dispiace contraddirti (ognuno è libero di pensare come vuole io rispetto tutte le idee). Non ci siamo mai sentiti amanettati, e la rosa può appassire ma se ha buone radici produce altri boccioli. Condivido l'opinione di square. Ringrazio tutti ma propio tutti siete stati molto gentili. Buona Sera. Mariomina e Albina
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Si; capisco. Non ho elementi per dubitare della bontà del vostro legame. [Mode: Sul divano di Crepet] Io parlavo delle mie paure. [Mode: /Sul divano di Crepet]
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
scirocco ha scritto:Si; capisco. Non ho elementi per dubitare della bontà del vostro legame. [Mode: Sul divano di Crepet] Io parlavo delle mie paure. [Mode: /Sul divano di Crepet] Arguto e realista, Scirocco: molte volte un legame (e la parola non è casuale) può diventare solo abitudine, assuefazione o rassegnazione, ma esistono ancora, e non so per quanto, le eccezioni. Le tue paure sono fondate e non mi sento certo di contraddirti perché la mia esperienza, come quella di Mariomina ed altri, è stata positiva. Ti saluto dicendoti che è sempre un piacere leggerti. Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 7
|
mariomina ha scritto: Ciao scirocco rispondendo alla tua domanda direi che c'è ancora un po di amore e una sintonia quasi perfetta, alimentata dall'affetto che riceviamo dai figli e dal nipote. Grazie a tutti per gli auguri Confermo. Io sono il figlio. Frequento poco il forum di aiutamici ma ritengo prezioso questo sito che mio padre mi ha fatto conoscere. ah.. dicevo: confermo. Passione pura. E porto pure le prove !! Foto scattata la sera dell'anniversario: MARIO E ALBINA
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
E allora sia invece così:
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Bravo Luciano....e grandi i tuoi genitori che vorrei abbracciare con simpatia
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
luciano1962 ha scritto:mariomina ha scritto: Ciao scirocco rispondendo alla tua domanda direi che c'è ancora un po di amore e una sintonia quasi perfetta, alimentata dall'affetto che riceviamo dai figli e dal nipote. Grazie a tutti per gli auguri Confermo. Io sono il figlio. Frequento poco il forum di aiutamici ma ritengo prezioso questo sito che mio padre mi ha fatto conoscere. ah.. dicevo: confermo. Passione pura. E porto pure le prove !! Foto scattata la sera dell'anniversario: MARIO E ALBINA Complimenti luciano, bella coppia, papà mario nel forum l'ho sempre visto come una persona discreta, gentile mai sopra le righe, una bella persona.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
bravo luciano
|
|
Guest |