|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Caspita auguroni a te e moglie. 50 anni di matrimonio sono davvero una vita insieme con amore. Complimenti ed altri 50 anni. Paolo
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Mariomina...
Guardami negli occhi. ... 50 anni.. C'è ancora dell'amore o è "solo" una sintonia quasi perfetta, una profonda e serena amicizia? Non è una provocazione la mia; è una curiosità vera. In ogni modo, complimenti.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
tanti auguri
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Tantissimi auguri, complimenti e buon proseguimento.......
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Carino, il condividere con noi questo tuo momento straordinario. Augurissimi Mariomina.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Anche da parte mia, tanti auguri !!!
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
felicitazioni!
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
I miei più vivi complimenti a te e Signora. E per scirocco: (... 50 anni... C'è ancora dell'amore o è "solo" una sintonia quasi perfetta, una profonda e serena amicizia?....) Secondo me, c'è un po' del primo e molto del secondo. Ad una certa età, si sono attenuate le frizioni ed i contrasti, e si rivaluta la compagnia, la solidarietà, la fiducia e la confidenza. Non avendo tu ancora l'età, non puoi capire un'altra cosa: la vecchiaia rende liberi (pur tra acciacchi fastidiosi), liberi dalle imposizioni della gioventù: non devi per forza uscire, non devi divertirti con altri, non devi lavorare (eh già, ora sei in pensione!), non devi fare la corte alle donne (da giovane è un "must" e se lo aspettano per prime loro), anche se c'è la spinta. Puoi pensare, puoi raccoglierti negli affetti, ormai consolidati … mo' basta, se no convinco i giovani a farsi subito vecchi.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
scirocco ha scritto:Mariomina...
Guardami negli occhi. ... 50 anni.. C'è ancora dell'amore o è "solo" una sintonia quasi perfetta, una profonda e serena amicizia? Non è una provocazione la mia; è una curiosità vera. In ogni modo, complimenti. Ciao scirocco rispondendo alla tua domanda direi che c'è ancora un po di amore e una sintonia quasi perfetta, alimentata dall'affetto che riceviamo dai figli e dal nipote. Grazie a tutti per gli auguri
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Auguri a Te e Signora ed a tutta la tua famiglia, ed è una piacere averti anche nel forum AUGURI
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Sia quello che sia, amore, complicità, feeling, serenità, evviva il vostro stare insieme.... ti faccio i miei più sinceri auguri a te e signora. Un abbraccio
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Auguri mariomina.Grazie per averci fatto partecipi di questo evento e vi auguro altri 50 anni di felicità.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Augurissimi Mariomina a te e famiglia per il traguardo raggiunto;
pensavo di essere il solo a non aver tentato di uccidere mia moglie (o viceversa) dopo 45 anni di matrimonio + 8 di fidanzamento.
Scherzi a parte, sottoscrivo quanto detto dall'amico Square.
Un abbraccio affettuoso
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Tanti auguri, io mi sento un pivello sono 44 + 8 e va meglio ora. Condivido quanto ha scritto Square. Mariomina vai che vai bene. Ciao Cesare
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Auguri anche alla Signora.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Non è da tutti e non è per tutti arrivare al vostro traguardo.Auguri!
|
|
Guest |