Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
marignaro ha scritto:Per gli amici interessati questa segnalazione per il soft in oggetto: per il download restano da adesso circa 12 ore. "/> http://it.giveawayoftheday.com/Salutissimi Mario Se lo avessi detto un po' prima...
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
cbbusto ha scritto:miticoalex ha scritto:Ciao Mario, semifinalista di coppa :-) Se vuoi spendere qualche soldino per le ottimizzazioni, usa Tuneup utilities. Non mi risulta che faccia danni, anzi. Difficilmente lo troverai su give. Se ti va di provarlo, lo trovi qui. Ciao Su TuneUp Utilities concordo, l'ho provato lo scorso anno la vs 2011 in promozione con l'attivazione gratuita per 6 mesi, teneva sotto controllo il pc alla perfezione senza mai il minimo intoppo. Grazie Mitico e grazie all'amico Claudio; credo che per il momento non acquisterò nulla perché prevedo di sostituire il mi pc entro qualche mese, pertanto mi comporterò come un ragazzino per bene così come suggerito da Claudio. Semifinalista.... è già un traguardo storico al quale credo ci fermeremo, non riusciremo certo a correre dietro a Lavezzi o Cavani; avrei preferito avere qualche punto in più in campionato. Un abbraccio a Claudio, con Mitico ci incontreremo per una finale tutta bianconera!!!! (cosa costa sognare?) Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per quanto riguarda il calcio...da interista sono molto soddisfatto, a parte la Coppa Italia, dalla zona retrocessione siamo a ridosso dei primi, speriamo continui così....il 3° posto sarebbe già un ottimo traguardo. SPEREM !!!! Ciao vecchio toscanaccio...alla maniera di Bartali. (Ha parlato il...giovincello ?
|