|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Avidemux in Italiano lo trovi QUI Softonic è un sito sicuro.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Grazie.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chiarapini ha scritto: Ho scaricato adesso -Freemake Video Converter- piu tardi lo installo....ti ringrazio Ho trovato le istruzioni in italiano di Avidemux.....ho provato a cercare di scaricare la versione in italiano....ma non ci sono riuscito se hai tempo ci puoi dare uno sguardo?...basta solo che mi indirizzi alla pagina internet
Avidemux, è anche localizzato in italiano. Il sito che ti ho indirizzato anche se è in inglese, non deve ingannarti, il programma lo avrai in tutto il suo splendore, completamente in Italiano. Se hai bisogno di unire con quello, dopo ti darò indicazioni. Commenta:Insieme all'istallazione di Freemake Video Converter c'e in atto anche questaltra installazione ....siccome ci sta mettendo una vita Serve che l'installi? Richiede NET Framework 4.0, se non è installato come sembra, partirà il download e dopo verrà installato. Serve, eccome.
|
|
|
Posso anche intallarlo domani ...buonanotte
|
|
|
|
|
|
miticoalex ha scritto:chiarapini ha scritto: Ho scaricato adesso -Freemake Video Converter- piu tardi lo installo....ti ringrazio Ho trovato le istruzioni in italiano di Avidemux.....ho provato a cercare di scaricare la versione in italiano....ma non ci sono riuscito se hai tempo ci puoi dare uno sguardo?...basta solo che mi indirizzi alla pagina internet
Avidemux, è anche localizzato in italiano. Il sito che ti ho indirizzato anche se è in inglese, non deve ingannarti, il programma lo avrai in tutto il suo splendore, completamente in Italiano. Se hai bisogno di unire con quello, dopo ti darò indicazioni. Commenta:Insieme all'istallazione di Freemake Video Converter c'e in atto anche questaltra installazione ....siccome ci sta mettendo una vita Serve che l'installi? Richiede NET Framework 4.0, se non è installato come sembra, partirà il download e dopo verrà installato. Serve, eccome. Funziona bene!..ho unito i filmati ..da 556 mb che prima di unirli erano di 556 mb , li ha uniti col peso di 889 mb.Direi che e' una favola. Li sto' scaricando adesso nel videoregistratore.Ti ringrazio Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di niente. Ciao
|
|
Guest |