Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Unire brevi filmati AVI Opzioni
chiarapini
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 3:47:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Cosa posso usare per unire 8 brevi filmati AVI da scaricare nel videoregistratore sempre in formato AVI?
Sono filmati di Cettolaqualunque e tutti insieme faccio uno scaricaggio unico.
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 3:47:28 PM

 
chiarapini
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 5:01:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Cosa posso usare per unire 8 brevi filmati AVI da scaricare nel videoregistratore sempre in formato AVI?
Sono filmati di Cettolaqualunque e tutti insieme faccio uno scaricaggio unico.

Forse riesco con Nero Vision...li unisce e commuta in AVI.

chiarapini
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 5:20:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Cosa posso usare per unire 8 brevi filmati AVI da scaricare nel videoregistratore sempre in formato AVI?
Sono filmati di Cettolaqualunque e tutti insieme faccio uno scaricaggio unico.

Forse riesco con Nero Vision...li unisce e commuta in AVI.


Ho dovuto ricominciare nel disco D perche' nel disco C non c'era sufficiente spazio.
chiarapini
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 5:30:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Cosa posso usare per unire 8 brevi filmati AVI da scaricare nel videoregistratore sempre in formato AVI?
Sono filmati di Cettolaqualunque e tutti insieme faccio uno scaricaggio unico.

Forse riesco con Nero Vision...li unisce e commuta in AVI.


Ho dovuto ricominciare nel disco D perche' nel disco C non c'era sufficiente spazio.

C'e' qualcosa che non va'....i filmati sono 8 ,nella cartella sul desktop pesano 556 MB....unendoli con NeroVision finiscono a pesare piu di 25 GB...non posso nemmeno metterli nella pennetta.
epipactis
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 6:32:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
Windows Movie Maker unisce spezzoni in formato .avi e .wmv. in Seven c'è l'equivalente Windows Live Movie Maker.
chiarapini
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 6:53:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
epipactis ha scritto:
Windows Movie Maker unisce spezzoni in formato .avi e .wmv. in Seven c'è l'equivalente Windows Live Movie Maker.

Windows Movie Maker non riesco a trovarlo...Seven non e' nei software di Aiutamici.
Ora do' uno sguardo con Google.
epipactis
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 7:10:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
chiarapini ha scritto:

Windows Movie Maker non riesco a trovarlo...Seven non e' nei software di Aiutamici.
Ora do' uno sguardo con Google.

Seven è un S.O. Microsoft, non puoi trovarlo nel software Aiutamici! Windows Movie Maker lo trovi in WXp. E' uno dei sw in dotazione. Ma che S.O. usi?
francesca64
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 7:12:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Chiarapini ,ma cosa ti è venuta la febbre da pc?
Da più di una settimana,hai una frenesia senza tregua... Seven è un sistema operativo,wndows 7 per interderci.
chiarapini
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 7:29:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Uso XP Professional ...si Windows Movie Maker c'e l'ho nei programmi...adesso vedo se riesco a utilizzarlo......si francesca64....un po' di febbre cel'ho...non lo nego.
Ciao
miticoalex
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 7:49:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
chiarapini ha scritto:
Cosa posso usare per unire 8 brevi filmati AVI da scaricare nel videoregistratore sempre in formato AVI?
Sono filmati di Cettolaqualunque e tutti insieme faccio uno scaricaggio unico.


Ciao.

Vedi se riesci a fare tutto con movie maker. Se i filmati hanno tutti la stessa dimensione(parlo come cornice, cioè, ad esempio: 340x460)

e con movie maker non riesci, puoi usare Avidemux. Oppure con freemake, con la funzione Joinfiles

Fai sapere.


chiarapini
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 8:04:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
miticoalex ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Cosa posso usare per unire 8 brevi filmati AVI da scaricare nel videoregistratore sempre in formato AVI?
Sono filmati di Cettolaqualunque e tutti insieme faccio uno scaricaggio unico.


Ciao.

Vedi se riesci a fare tutto con movie maker. Se i filmati hanno tutti la stessa dimensione(parlo come cornice, cioè, ad esempio: 340x460)

e con movie maker non riesci, puoi usare Avidemux. Oppure con freemake, con la funzione Joinfiles

Fai sapere.

Li sto' unendo con movie maker ...usciranno fuori in WMV ..poi li convertiro' con FormatFactory in AVI...dovrebbe riuscire.Ti faro sapere grazie.
chiarapini
Inviato: Wednesday, September 28, 2011 12:04:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Li sto' unendo con movie maker ...usciranno fuori in WMV ..poi li convertiro' con FormatFactory in AVI...dovrebbe riuscire.Ti faro sapere grazie. [/quote]

Movie Maker ci mette parecchio tempo...roba di ore ...inizia che dice 50 minuti....poi mano mano che va avanti aumenta sempre il tempo ...a quasi meta' percorso ieri era a quasi 400 minuti.....mi sa tanto che li metto dentro al videregistratore cosi come sono,uno per uno.
Se a qualcuno venisse qualche idea........

miticoalex
Inviato: Wednesday, September 28, 2011 12:45:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Quelle che ti ho indicato non ti piacciono?

Semplici e veloci.

Poi, come recita una nota pubblicità, libero di....................


chiarapini
Inviato: Wednesday, September 28, 2011 1:41:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
miticoalex ha scritto:
Quelle che ti ho indicato non ti piacciono?

Semplici e veloci.

Poi, come recita una nota pubblicità, libero di....................

Ti ringrazio per la scelta ...e anche per la liberta'Applause Ma a Freemake Video Converter gli ho dato uno sguardo e non unisce i filmati .
chiarapini
Inviato: Wednesday, September 28, 2011 1:53:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho appena scaricato AVIDEMUX ....Volevo chiedere: quando si scaricano i programmi che non sono stati controllati(come avviene qui sul Forum di Aiutamici) basta fargli una scansione con l'antivirus e un'altra con MalwareBytesAntimalware?Per stare tranquilli?
cbbusto
Inviato: Wednesday, September 28, 2011 2:01:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
chiarapini ha scritto:
Ho appena scaricato AVIDEMUX ....Volevo chiedere: quando si scaricano i programmi che non sono stati controllati(come avviene qui sul Forum di Aiutamici) basta fargli una scansione con l'antivirus e un'altra con MalwareBytesAntimalware?Per stare tranquilli?


Se i programmi sono conosciuti, come Avidemux, sono operazioni inutili e perdite di tempo, almeno io agisco così
miticoalex
Inviato: Wednesday, September 28, 2011 2:05:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
chiarapini ha scritto:
Ti ringrazio per la scelta ...e anche per la liberta'Applause Ma a Freemake Video Converter gli ho dato uno sguardo e non unisce i filmati .


Lascio sempre piena libertà. Al massimo spetta a te, se afferrare la mia mano.

Tuttavia freemake unisce anche i video, oltre a fare altre cose.

Guarda sotto, Clint.



Commenta:
Ho appena scaricato AVIDEMUX ....Volevo chiedere: quando si scaricano i programmi che non sono stati controllati(come avviene qui sul Forum di Aiutamici) basta fargli una scansione con l'antivirus e un'altra con MalwareBytesAntimalware?Per stare tranquilli?


Si esatto. Avidemux, se scaricato dal sito ufficiale, è sicurissimo.

Questo il sito ufficiale.

Fai sapere.

Ciao





chiarapini
Inviato: Wednesday, September 28, 2011 2:09:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
cbbusto ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho appena scaricato AVIDEMUX ....Volevo chiedere: quando si scaricano i programmi che non sono stati controllati(come avviene qui sul Forum di Aiutamici) basta fargli una scansione con l'antivirus e un'altra con MalwareBytesAntimalware?Per stare tranquilli?


Se i programmi sono conosciuti, come Avidemux, sono operazioni inutili e perdite di tempo, almeno io agisco così


Ok ....qualche anno fa c'era un sito dove scaricavo programmi ...non ricordo che sito era ...con cui ci rovinai il portatile.

chiarapini
Inviato: Wednesday, September 28, 2011 5:54:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
miticoalex ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ti ringrazio per la scelta ...e anche per la liberta'Applause Ma a Freemake Video Converter gli ho dato uno sguardo e non unisce i filmati .


Lascio sempre piena libertà. Al massimo spetta a te, se afferrare la mia mano.

Tuttavia freemake unisce anche i video, oltre a fare altre cose.

Guarda sotto, Clint.



Commenta:
Ho appena scaricato AVIDEMUX ....Volevo chiedere: quando si scaricano i programmi che non sono stati controllati(come avviene qui sul Forum di Aiutamici) basta fargli una scansione con l'antivirus e un'altra con MalwareBytesAntimalware?Per stare tranquilli?


Si esatto. Avidemux, se scaricato dal sito ufficiale, è sicurissimo.

Questo il sito ufficiale.

Fai sapere.

Ciao




Ho scaricato adesso -Freemake Video Converter- piu tardi lo installo....ti ringrazio
Ho trovato le istruzioni in italiano di Avidemux.....ho provato a cercare di scaricare la versione in italiano....ma non ci sono riuscito
se hai tempo ci puoi dare uno sguardo?...basta solo che mi indirizzi alla pagina internet.

Insieme all'istallazione di Freemake Video Converter c'e in atto anche questaltra installazione ....siccome ci sta mettendo una vita

Serve che l'installi?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.