|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Come ti ho già detto gli installer non scompaiono mai da soli, questo vale per tutti i programmi che si scaricano, intanto vanno messi nella cartella download, se spariscono è perchè hai fatto qualcosa di sbagliato oppure il tuo pc ha dei problemi e se succede anche ad altri dipende da errori o malfunzionamenti, a me non è mai sparito nessun installer o file .exe. Noi siamo qui per aiutarti ma se non accetti le risposte....beh decidi tu.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
woodoo ha scritto:p060477 ha scritto:woodoo ha scritto:
Ho scaricato Adobe nelle due versioni sia per IE sia per FF dal sito aiutamici e sono depositati nella cartella download. NON sono spariti.
altri,oltre al sottoscritto,hanno testimoniato qua una esperienza assai diversa.. Il mio computer è sicuramente efficiente e molto performante fatto sta che non sto qui a chiedere aiuto ma per prestarne, quando capita e quando sono in grado di soddisfare alcune richieste. Non è detto che tutti gli altri computer sono uguali al mio. Ce ne sono di migliori ma anche di peggiori. Detto questo la domanda è: perchè a me i fle che scarico non scompaiono ? ..vale anche la domanda contraria...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Da internet Explorer ho salvato il file di Flash sul desktop, una volta lanciato scompare anche a me, volendo se ne può fare una copia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Da internet Explorer ho salvato il file di Flash sul desktop, una volta lanciato scompare anche a me, volendo se ne può fare una copia.
grazie alfonso per la preziosissima testimonianza!! ..mi ripaga in parte degli insulti,gratuiti, che mi sono ingiustamente sorbito.. comunque in anni ed anni di pc e' la PRIMA volta che mi capita una cosa simile.. ..e a mio avviso e' alquanto preoccupante..
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Stessa procedura per me,lo scarico sul deskop da mozilla, lo lancio ma il file exe sparisce ... sono andata in windows/prefect e l'ho trovato lì ,almeno credo la voce sia questa " INSTALL_FLASH_PLAYER.EXE-6105ABEA.pf"
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
A. Roselli dice: @@Da internet Explorer ho salvato il file di Flash sul desktop, una volta lanciato scompare anche a me.
Sono sicuro di dare un dispiacere a molti ma un file non puo scomparire così semplicemente. Qualcosa di anomalo ci deve essere in quei computer.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
woodoo ha scritto: un file non puo scomparire così semplicemente. Qualcosa di anomalo ci deve essere in quei computer. Vi è sempre un innovazione. I programmi,le procedure e tutto il resto si evolve ,anche nel campo informatico. (forse sopratutto nel campo informatico) Si è avuta la conferma da me ,da francesaca64,da Alfonso che quel file sparisce (oltre che dall'utente p060477) Vuoi vedere che l'unico computer "sano" è il tuo?
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
@@ Si è avuta la conferma da me ,da francesaca64,da Alfonso che quel file sparisce (oltre che dall'utente p060477) Deve diventare una regola solo perchè lo dite voi ?? Non penso proprio. Se solo ci si pensa sopra viene spontaneo chiedersi perchè accade questo e non perchè è giusto così perchè detto da sporadici utenti.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Sto solo dicendo,che probabilmente stanno facendo qualche innovazione su questi plugin. (Tutto si evolve) Pure a me era parsa stranissima la faccenda che mi scompariva il setup sotto agli occhi,ma quando ho visto che ricapitava anche su altri computer ho capito (o almeno mi sono fatto l'idea) che quel file era stato studiato per scomparire (niente di preoccupante- in questo caso specifico) Insomma non sono programmatore e ho conoscenze informatiche limitate,ma fatto sta che il plugin (quel tipo e con quella procedura) sparisce. Nessun computer malandato o altro. E ora vado a magnà
|
|
|
sabbb ha scritto:Sto solo dicendo,che probabilmente stanno facendo qualche innovazione su questi plugin. (Tutto si evolve) Pure a me era parsa stranissima la faccenda che mi scompariva il setup sotto agli occhi,ma quando ho visto che ricapitava anche su altri computer ho capito (o almeno mi sono fatto l'idea) che quel file era stato studiato per scomparire (niente di preoccupante- in questo caso specifico) Insomma non sono programmatore e ho conoscenze informatiche limitate,ma fatto sta che il plugin (quel tipo e con quella procedura) sparisce. Nessun computer malandato o altro. E ora vado a magnà ancora grazie per la preziosa testimonianza!! ..sono d'accordo anche io..niente di preoccupante ma..IN QUEL CASO SPECIFICO.. ..perche' il fatto che un installer .exe sparisca dopo averlo lanciato non mi assicura PER NIENTE...
|
|
Guest |