|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Bellissimo gattone (e anche di un certo carattere..) Questo era il mio:
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ecco le foto: Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Vi faccio vedere anche il mio gatto ...anzi gatta E' un po troppo vorace........ma e' il gatto di casa.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
RIOLOTERME ha scritto:ecco le foto: Che carino!E' veramente piccolo. Un grazie a te e a tua sorella per averlo salvato.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Wolf, che figo!! Oltre a essere un bel gattone è di una dolcezza indescrivibile.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
quando posso porto da mangiare ad una gatta sotto casa mia.è un piacere unico vedere il loro ringraziamento
|
|
|
wolfestein ha scritto:RIOLOTERME ha scritto:ecco le foto: Che carino!E' veramente piccolo. Un grazie a te e a tua sorella per averlo salvato. soprattutto a mia sorella e' stata lei a fare tutto io mi sono affezionato di conseguenza e' troppo dolce lo faccio anche dormire con me nel letto .
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Chi sa wolfestein cosa gli da da mangiare al suo gatto. E' enorme
|
|
|
tamagon ha scritto:quando posso porto da mangiare ad una gatta sotto casa mia.è un piacere unico vedere il loro ringraziamento E' vero: sanno ricambiarci con un affetto commovente.
|
|
|
In questi occhietti azzurri c'è il cielo.... Riolo, ricordati che chi fa del bene riceverà sempre del bene. Sei una persona bravissima. Ti auguro ogni bene.
|
|
|
grazie a tutti vi terro' aggiornati sulla crescita.
|
|
|
sabbb ha scritto:Chi sa wolfestein cosa gli da da mangiare al suo gatto.E' enorme. Si ha una bella mole ma molto è dovuto anche al lungo e folto pelo. Ciao sabbb.
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
RIOLOTERME ha scritto:grazie a tutti vi terro' aggiornati sulla crescita. Tu fallo e te ne saremo grati. E complimenti per il bel gesto di civiltà...
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ecco la gatta a cui porto da mangiare,purtroppo la foto non è riuscita troppo bene Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
tamagon che belle quelle gatte tutte colorate. Quando andavo al gattile comunale, ho avuto la possibilità (purtroppo) di vedere cucciole abbandonate. Ti garantisco che quando sono piccole sono come una pallina di ping pong colorata di tanti colori. Bellissime. Complimenti per quello che fai. Un abbraccio
|
|
|
chiarapini ha scritto:Vi faccio vedere anche il mio gatto ...anzi gatta E' un po troppo vorace........ma e' il gatto di casa.
Ragazzi! Ho scambiato il mio gatto con questo! L'unico problema e' con i croccantini.
|
|
|
Ragazzi era solo una battuta! ....passo parecchio tempo a casa da solo .....molta confidenza con voi non ce l'ho ..e pensavo che vi facesse ridere.Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
chiarapini ha scritto:Ragazzi era solo una battuta! .............e pensavo che vi facesse ridere.Ciao L'hanno capita, chiarapini ... però ridono solo la domenica , aspetta un po'. Ciao.
|
|
|
Mi ero preccupato inutilmente....
|
|
Guest |