|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
sabbb ha scritto:chiarapini ha scritto: .....se qualcuno sa cosa puo' essere andato storto me lo faccia sapere. Tutto. Strano. ...ho fatto tutto secondo le regole
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
chiarapini - Con la copia di Macrium hai problemi? sabbb - Certi interventi puoi risparmiarteli alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
L'utente chiarapini ha scritto: se qualcuno sa cosa puo' essere andato storto me lo faccia sapere. Io credo di saperlo,e glielo fatto sapere. Dove sta il problema?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
E' un intervento inutile, ci siamo già dimenticati delle regole, si interviene in un post solo per dare aiuto non per chiacchierare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:chiarapini - Con la copia di Macrium hai problemi?
sabbb - Certi interventi puoi risparmiarteli
No non ho problemi...se non c'era quella erano guai. Ho disistallato e reistallato NVIDIA ...e ora funziona tutto.Ciao
|
|
|
chiarapini ha scritto:a.roselli ha scritto:chiarapini - Con la copia di Macrium hai problemi?
No non ho problemi...se non c'era quella erano guai. Ho disistallato e reistallato NVIDIA ...e ora funziona tutto.Ciao Ragazzi mi sento un formattatore nato! ho tolto AVG e rimesso Microsoft Security Essential che funziona.....ho fatto 2 o 3 copie da mettere via....e non ci penso piu'.Ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:a.roselli ha scritto:chiarapini - Con la copia di Macrium hai problemi?
No non ho problemi...se non c'era quella erano guai. Ho disistallato e reistallato NVIDIA ...e ora funziona tutto.Ciao Ragazzi mi sento un formattatore nato! ho tolto AVG e rimesso Microsoft Security Essential che funziona.....ho fatto 2 o 3 copie da mettere via....e non ci penso piu'.Ciao a tutti Commenta:Ragazzi mi sento un formattatore nato! Personalmente non ho mai pensato il contrario.
|
|
|
Commenta:Ragazzi mi sento un formattatore nato! Personalmente non ho mai pensato il contrario. [/quote] Thank you.....thank you nato per formattare!
|
|
|
chiarapini ha scritto:Commenta:Ragazzi mi sento un formattatore nato! Personalmente non ho mai pensato il contrario. Thank you.....thank you nato per formattare![/quote] Della serie....se non formatto divento matto!!!
|
|
Guest |