|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
???????????????? A non rileggerla. BYE
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
miticoalex ha scritto:????????????????
A non rileggerla.
BYE http://webgrafica.mrwebmaster.it/store/gif-animate/simboli/punto-interrogativo/13.gif
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Da che pulpito Io non farnetico, la periferica funziona benissimo anche con Linux, è ecologica, manuale e fa funzionare qualsiasi tipo di freccia. Utilizzabile anche in auto per indicare il cambio di direzione. Concittadini di bingol attenti. Tenete chiusi i finestrini.
|
|
|
si conclude: @nikname arpimar--->
non sò se avrà ancora la voglia di leggermi quà ovvero -->thepiratebay un aiuto non si nega ovvio secondo le leggi che regolano la mia terra. ma se prorio vuole tenere aperti i finestrini: (Ylmf OS) 3.0 intendiamoci è libertà (ubuntu)
|
|
|
@thepiratebay
Per quel che mi riguarda, che bingol abbia voglia di leggermi o meno, io continuerò a scrivergli su ogni topic che aprirà. Se non cambia atteggiamento continuerà a beccarsi post sarcastici, sfottenti ed anche un po' insultanti perché se li merita. Se invece torna con i piedi per terra, si applica come dicono a scuola, e studia in modo da sfoltire un po' le sue richieste (almeno quelle più assurde), si può farci un pensierino e magari aiutarlo. Dipende da lui!
[OT] .... secondo le leggi che regolano la mia terra ... Di dove sei esattamente Pirata? Scusa la curiosità. [/OT]
Ciao
|
|
|
sono italiano la legge non scritta linuxlandia (ubuntu) e se rilleggi un mio topic avevvo scritto a @bingol
:in breve non approfittare di chi ti aiuta rimani solo l'integralismo linuxiano d.o.p coloro che anno sperimentato a loro scapito il bene altrui non prevede sconti .
|
|
|
thepiratebay ha scritto:sono italiano la legge non scritta linuxlandia (ubuntu) e se rilleggi un mio topic avevvo scritto a @bingol
:in breve non approfittare di chi ti aiuta rimani solo l'integralismo linuxiano d.o.p coloro che anno sperimentato a loro scapito il bene altrui non prevede sconti .
Scusami ancora, matematicamente parlando avevo fatto l'espressione x=qualche errore di scrittura, y=straniero (nella mia terra) e sono arrivato ad una conclusione sbagliata. Magari venivi proprio dai Caraibi Deformazione professionale. Un corrispondente in lingue cerca sempre una scusa per non parlare italiano :D Unskyld! (scusa). Ciao
|
|
Guest |