Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

moderatore si moderatore no. Opzioni
square
Inviato: Saturday, August 20, 2011 5:32:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
sioux ha scritto:


Salve replicanti; il vostro Tyrell è di ritorno...


Ahi-ahi, è tornato il diavoletto ... anzi la "diavolina" appiccica-fuoco ...
trovatevi un buon posto, gente, forse iniziano i fuochi artificiali.
sioux
Inviato: Saturday, August 20, 2011 5:51:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Pidue + Pirata


- Caldo intenso.
Ma la temperature non centra.
Avrei scritto le stesse cose in Gennaio. Ho letto questo Thread mentre stavo pensando alla meticolosa sceneggiatura di Blade Runner.
Puro caso.
Semplice associazione di idee.
Certo è che il mio Post sarebbe stato senz'altro diverso -nella forma- se avessi pensato a ... che ne so.... Excalibur , per esempio?
Ma il punto è che stavo pensando a Blade Runner....

[Mode: Cadeau]


[Mode: /Cadeau]


EDIT: Square, ciao.
Dai che mi metti in imbarazzo; mi presti qualità che non possiedo.
.. Poi c'è tanta di quella gente che soccombe all'autocombustione qui che non c'è bisogno di piromane patentato.
a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 5:52:01 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Questo forum è stato sempre moderato in modo giusto nello stile aiutamici, quello che fanno su altri forum non ci interessa.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

woodoo
Inviato: Saturday, August 20, 2011 5:57:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2011
Posts: 119
square ha scritto:
sioux ha scritto:


Salve replicanti; il vostro Tyrell è di ritorno...


Ahi-ahi, è tornato il diavoletto ... anzi la "diavolina" appiccica-fuoco ...
trovatevi un buon posto, gente, forse iniziano i fuochi artificiali.


A titolo di curiosità domando: dobbiamo intendere che il soggetto è una "femmina" piuttosto che un uomo ?
sioux
Inviato: Saturday, August 20, 2011 6:04:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Non fa differenza.
Il soggetto è tranquillamente in grado di incendiarti, se tale è il suo desiderio.

square
Inviato: Saturday, August 20, 2011 6:44:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
woodoo ha scritto:


A titolo di curiosità domando: dobbiamo intendere che il soggetto è una "femmina" piuttosto che un uomo ?


Lungi da me femminilizzare sioux: è un mio errore, pensavo che "diavolina" fosse un prodotto per il fuoco conosciuto: http://www.diavolina.eu/
sabbb
Inviato: Saturday, August 20, 2011 6:51:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
sioux ha scritto:



Penso che voi e Monsee non avete la stessa idea della moderazione.
Su questo hai ragione;ma non per il restante concetto che hai esposto.(mi dispiace sioux)


Moderatore o no,monsee resterà la persona che abbiamo sempre conosciuto;tale e quale. ..Forse un altra persona (moderatore) si sentirebbe di avere i superpoteri.monsee no.

(non ho bisogno e non è nel moio stile arruffianarmi nessuno-dico solo quello che penso)

Per quanto concerne la moderazione sui forum,penso fermamente che dei mod ci debbano essere (si è visto ,e lo vedremo ancora a quali conseguenze porta il non avere dei moderatori)

Però c'è un fattore primario,che un amministratore deve valutare. Chi..è in grado di svologere tale compito.

Un buon moderatore non deve essere di parte (qualunque cosa accade)
non deve agire per antipatie e-o simpatie
deve essere imparziale e così via..

In conclusione io sono a favore del moderatore.

Il discorso di Alfonso sul sito aiutamici è nobile,ma non regge,e peggio ancora non funziona.


dead
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:00:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
OMG! Alfonso chiudi prima che ritorni l'era del trollatore bianco (ogni riferimento ad un noto cantante è puramente casuale)!


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
r16
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:19:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
pidue ha scritto:

Adesso è SUPERMODERATORE A 6 stelle nel forum di Cantaro, un forum dove ti bannano se ti scappa una parolaccia. Alla faccia di chi odiava i regolamenti.

Sorpreso. Eh?
Sono veramente sorpreso.........Think
Mi dà l'impressione di uno che predicava bene, (contro i moderatori) ma razzola male. (visto che lo è diventato)
Ma dev'essere solo una mia impressione......Whistle

@a.roselli:
Commenta:
Questo forum è stato sempre moderato in modo giusto nello stile aiutamici,

Ma ne sei proprio convinto Alfonso?
a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:37:10 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Certo che ne sono convinto, capiamoci bene, le discussioni nascono in ogni caso, si litiga anche fra fratelli, cosa si fa in quel caso si caccia chiunque si metta a discutere animatamente? Avrei dovuto cacciare quasi tutti quelli che frequentano il forum. Se poi uno vuole il forum in stile santarellini, in rete ce ne sono a migliaia pronti ad accogliere chiunque.

Questo forum funziona cosi da oltre dieci anni e continuerà cosi fino a che qui dietro ci sono io, quando mi sostituiranno faranno quello che vogliono.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

otellox
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:40:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
o in questa calda estate giusto questo mancava.sembra l'estate dell'anno scorso ricordo una polemica analoga.
ci vuole o non ci vuole il moderatore? domanda sui massimi sistemi.e poi monsee che c'entra e' diventato moderatore quando prima aborriva qualunque forma di pseudo censura. e allora chi se ne frega di monsee o degli altri
forum . e chi e' monsee, ricordo una penna arguta e preparatissima che pero' quando partiva per la tangente non si fermava piu' facendoci sembrare tutti poveri tapini inacculturati.adesso e' diventato moderatore e va bene
buon pro gli faccia. Io invece aprirei un'altra questione non di poco conto e ben evidenziabile in questo.Ma vedete che siamo sempre gli stessi a dire qualcosa si spera utile in questo forum.
io poi non avendo conoscenze specifiche e me ne rammarico faccio qualche intervento vario e su temi alquanto generali ma carne nuova maschia o femmina che sia non ve n'e.
forse le discussioni che alla fine sembrano lamenti risentiti stanno allontanando i nuovi frequentatori del forum.come questa discussione dove sembriamo i rappresentati di un ipotetico circolo intenti a valuatre i comportamenti
dei singoli.
r16
Inviato: Saturday, August 20, 2011 10:14:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
a.roselli ha scritto:
Certo che ne sono convinto,

Convinto tu......Think

Commenta:
Questo forum funziona cosi da oltre dieci anni e continuerà cosi fino a che qui dietro ci sono io, quando mi sostituiranno faranno quello che vogliono.

E più di qualcuno, pregherà perchè tu non venga sostituito.
Non trovano un'altro Alfonso, che ti sostituisca.

@otellox
Commenta:
come questa discussione dove sembriamo i rappresentati di un ipotetico circolo intenti a valuatre i comportamenti
dei singoli.

Siamo in " Discussioni varie".
E per quanto riguarda i "comportamenti dei singoli" anche se virtuali, servono.
Perchè, caro otellox, che tu mi venga a dire che disprezzi una cosa, ma poi la fai, mi serve.
E qui si stà discutendo (civilmente, per il momento) sul comportamento ambiguo di un ex utente.
Che poi, a te non piaccia, è un'altro paio di maniche.
francesca64
Inviato: Sunday, August 21, 2011 3:18:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
pidue ha scritto:
Quoto dottorserpente.
Adesso è SUPERMODERATORE A 6 stelle nel forum di Cantaro, un forum dove ti bannano se ti scappa una parolaccia. Alla faccia di chi odiava i regolamenti.


Ah Ah Ah,
non lo sapevo ma non faccio fatica a crederci e non avrei osato dubitarne!!
Classico,scontato esempio di italiano comune ....

se fossi uno scrittore ci farei un libro dal titolo ....... "Chi modererà il moderatore?"
thepiratebay
Inviato: Sunday, August 21, 2011 3:43:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
direi @francesca acuta osservatrice Applause ma.. se vuoi il titolo del presente topik è davvero casuale?
la sfera di cristallo vede un "raduno di moderatori"(accozzaglie) se vuoi "stato di polizia" infondo chi si lamentava di forum fatti a pezzetini da troll** ora si trova moderatore ahhaha.

ps: si cita :"Chi modererà il moderatore?" in questo caso quà dentro è 1° detto "webmaster"

mentre il moderatore fatti suoi** ... Whistle
ilrestodiniente
Inviato: Sunday, August 21, 2011 4:14:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
thepiratebay ha scritto:
direi @francesca acuta osservatrice Applause ma.. se vuoi il titolo del presente topik è davvero casuale?
la sfera di cristallo vede un "raduno di moderatori"(accozzaglie) se vuoi "stato di polizia" infondo chi si lamentava di forum fatti a pezzetini da troll** ora si trova moderatore ahhaha.

ps: si cita :"Chi modererà il moderatore?" in questo caso quà dentro è 1° detto "webmaster"

mentre il moderatore fatti suoi** ... Whistle


Più che di un moderatore questo forum abbisognerebbe di un traduttore o un interprete
thepiratebay
Inviato: Sunday, August 21, 2011 4:20:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
ilrestodiniente ha scritto:
thepiratebay ha scritto:
direi @francesca acuta osservatrice Applause ma.. se vuoi il titolo del presente topik è davvero casuale?
la sfera di cristallo vede un "raduno di moderatori"(accozzaglie) se vuoi "stato di polizia" infondo chi si lamentava di forum fatti a pezzetini da troll** ora si trova moderatore ahhaha.

ps: si cita :"Chi modererà il moderatore?" in questo caso quà dentro è 1° detto "webmaster"

mentre il moderatore fatti suoi** ... Whistle


Più che di un moderatore questo forum abbisognerebbe di un traduttore o un interprete:"inedito" rivolga la domanda al suo "traduttore/moderatore di fiducia (albisogno)
r16
Inviato: Monday, August 22, 2011 10:58:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
francesca64 ha scritto:

se fossi uno scrittore ci farei un libro dal titolo ....... "Chi modererà il moderatore?"

Potresti avergli fornito materiale per un libro.
Visto che Monsee è uno scrittore. Whistle
dottorserpente
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 12:06:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Ho saputo che cercano utenti per farli Super Moderatori a 6 stelle a condizione che siano tutti e solo utilizzatori Linux e suoi derivati.
Sono esclusi i Windowisti.
azzurrag
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 12:39:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Dottorserpente, sai benissimo che non è vero...
dottorserpente
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 5:00:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
azzurrag ha scritto:
Dottorserpente, sai benissimo che non è vero...



Magari qualche volta si scherza (la vita è così breve) ma dire a chi non si conosce "non è vero" equivale a dargli del bugiardo e non mi sembra ne simpatico ne corretto, ne conviene ??
Semmai ci stava bene un "non ci credo", l'avrei gradito di più, ecco.
Le auguro una freschissima giornata. (bugia) Boo hoo!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.