Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

TEST programma a 64 BIT Opzioni
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 11:44:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
a.roselli ha scritto:
Ho creato i pacchetti autoestraenti per 32 e 64 bit, i link si trovano a questo indirizzo

http://software.aiutamici.com/software?ID=11513

ora devo creare l'articolo per spiegare come funziona.

Aspetteremo tutti con ansia febbrile. Drool
a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 1:58:00 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
dottorserpente ha scritto:

A proposito, perché non provi la versione a 32 Bit per vedere se ti funziona al posto della 64.

Per l'articolo fra poco ci siamo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 3:49:21 PM

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 4:30:20 PM

a.roselli ha scritto:
dottorserpente ha scritto:

A proposito, perché non provi la versione a 32 Bit per vedere se ti funziona al posto della 64.

Per l'articolo fra poco ci siamo.

Ho capito, devo scendere dalla Ferrari per salire su una smart ?? Provo su altro computer, dammi un pò di tempo oggi si "sudo", ehmm, si suda.
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 4:41:38 PM

Idem come il 64 bit.
Controll + rotellina moouse non fa una piega.
Con il tasto DX esce il menù in italiano.
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 4:58:22 PM

Provato anche con mouse Logitech stessa cosa, negativa.
a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 5:40:33 PM

Speriamo che sia un problema isolato altrimenti mi linciano :o)

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 5:44:54 PM

a.roselli ha scritto:
Speriamo che sia un problema isolato altrimenti mi linciano :o)

Per dirla in modo chiaro io non penso possa dipendere, la negatività, dai miei quattro mouse e due computer provati per lo scopo.
Aspetterei però che almeno qualcun'altro facesse le stesse prove e dicesse le sue o loro conclusioni.
a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 5:55:58 PM

Probabilmente va in conflitto con qualche software che utilizzi su tutti i computer, personalmente non ho fatto alcuna modifica di cui posso essere responsabile, se si conosce il problema lo si può segnalare all'autore del programma.

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 6:04:01 PM

a.roselli ha scritto:
Probabilmente va in conflitto con qualche software che utilizzi su tutti i computer, personalmente non ho fatto alcuna modifica di cui posso essere responsabile, se si conosce il problema lo si può segnalare all'autore del programma.

Il fatto è che il secondo computer a 32 bit ha installato poco o niente. Lo uso giusto per fare delle prove. Non ho installato granchè. All'accensione ha installato il flash player e basta.
C'è solo IE da installazione di default, niente Firefox o altri SW.
Niente giochi pesanti, niente cose strane, in pratica il PC è come se gli avessi fatto il famoso restore.
Per questo dicevo che sarebbe meglio avere altre info da altri utenti.
Provato a chiedere a Wolf ??
a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 6:07:56 PM

Ormai il programma è pubblicato, se c'è qualcuno a cui non funziona sicuramente si farà sentire sul forum.

Sui miei due computer, fisso con win 7 e portatile con XP la versione a 32 bit non da alcun problema.

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 6:12:41 PM

a.roselli ha scritto:
Ormai il programma è pubblicato, se c'è qualcuno a cui non funziona sicuramente si farà sentire sul forum.

Sui miei due computer, fisso con win 7 e portatile con XP la versione a 32 bit non da alcun problema.

Non so cosa dirti di altro. I miei computer, non te lo dico per vanto, posso assicurarti che funzionano bene.
Che altro dire, good job e good luck.

P.S. ora fa troppo caldo ma domani mattina col fresco provo anche su Windows 8 per evdere cosa succede.

dottorserpente
Inviato: Sunday, August 21, 2011 2:01:44 AM

Riprovato ora con Windows 8, ancora niente da fare. Mi spiace ma è probabile che manchi o che qualcosa non va in questo programmino.
a.roselli
Inviato: Sunday, August 21, 2011 1:56:56 PM

Che firewall utilizzi sui sistemi su cui lo hai provato?

Non è possibile che a te non funzioni in nessun caso e a me va senza problemi su due computer diversi, inoltre il programma è stato scaricato da 30 utenti e non ci sono ancora lamentele sul forum. Non metto in dubbio quello che dici ma deve esserci un motivo del perché non ti funzioni.

dottorserpente
Inviato: Sunday, August 21, 2011 2:07:46 PM

a.roselli ha scritto:
Che firewall utilizzi sui sistemi su cui lo hai provato?

Non è possibile che a te non funzioni in nessun caso e a me va senza problemi su due computer diversi, inoltre il programma è stato scaricato da 30 utenti e non ci sono ancora lamentele sul forum. Non metto in dubbio quello che dici ma deve esserci un motivo del perché non ti funzioni.

Quello di Seven ovviamente.

Commenta:
Non è possibile che a te non funzioni in nessun caso

Cosa vuoi che ti dica non è che mi diverto a dirti che sui miei computer, non su uno soltanto, non va. La prova su Windiws 8 l'ho fatta appena finita l'installazione.

Commenta:
il programma è stato scaricato da 30 utenti e non ci sono ancora lamentele

Se hai gia quelle conferme non devi preoccuparti dei miei risultati, è importante che alla massa funzioni.

Commenta:
deve esserci un motivo del perché non ti funzioni.[

Sai bene che in informatica non sempre si sa quello che ci sfugge al primo colpo d'occhio. Detto questo i computer da anni me li assemblo da solo, installo i vari SO compresi tutti i programmi a me mececesari.

Utilizzo FW di Seven, Prevx e all'occorrenza scansiono con Malwarebytes. Raramente ho preso delle piccole infezioni subito eliminate. I giochi sono quelli "pesanti" e sono molto fluidi.
Dimenticavo, questo PC si avvia sempre in meno di 30 secondi dimostrabili.

Possiamo dire che oggi NON fa per niente freddo !

wolfestein
Inviato: Sunday, August 21, 2011 10:51:27 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
A me addirittura non si installa.
Ho scaricato la versione 64bit e lanciato l'installazione che dava la seguente directory:
C:\Programmi(x86)Quick......,ho accettato è partita l'installazione(così sembrava)e ho avuto il messaggio:Impossibile creare il seguente file.
C:\program files(x86)QuickPopMenu_64\QuickPopMenu$$A
Sarà necessario riavviare questo programma per completare l'installazione di QuickPopMenu 64bit V.1.1.4
Ho provato a cambiare directory indirizzandolo in Programmi(la cartella per i programmi a 64bit)ma dà il solito errore.
a.roselli
Inviato: Monday, August 22, 2011 10:16:56 AM

Mannaggia non ho considerato il percorso del programma X86 per la versione 64 bit, ho disattivato il download per la versione 64 bit

facciamo un'altra prova, se non lo avete fatto, scaricate il file originale

http://michaeluno.jp/en/quick-menu

nella pagina c'è anche la traduzione in italiano come file separato, basta inserirlo nella cartela setting

quindi riprovate usando la versione per 64 bit, se non funziona l'originale possiamo segnalarlo nel sito dell'autore per la correzione.

http://michaeluno.jp/en/bug-report

dottorserpente
Inviato: Monday, August 22, 2011 11:53:11 AM

Adesso a me funziona ma se clicco sul desktop allarga e restringe anche quelle icone.
E stata un pò artificiosa la cosa specialmente per il file di traduzione. Per evitare altri inconvenienti l'ho posizionato un pò dappertutto, cioè nella cartella sul desktop finchè ha funzionato.

Ora funziona però non ho capito in quale cartella fa l'installazione. Ho guardato in (x86) e Programmi ma non la vedo.

P.S. funziona anche sul 32 bit ma c'è un pò da "smanettare" per capire bene. Se rimane così ho paura che i principianti si troveranno un pò in difficoltà.
La cartella sul 32 bit la crea in (x86).

dottorserpente
Inviato: Monday, August 22, 2011 12:25:05 PM

Spiego al momento a me come funziona. Apro una finestra sul desktop (vedi foto).

A seconda dove clicco prima si allargano e si chiudono le icone, si aprono e si chiudono altre pagine, cioè cambia la visualizzazione
Se clicco prima sul desktop si allargano e si restringono le icone.

a.roselli
Inviato: Monday, August 22, 2011 12:37:42 PM

Scusa ma che centra quela finestra?

Il programa non installa nulla, se hai utilizzato quello originale, una volta che clicchi sul nome programma, nella stessa cartella crea solo due sottocartelle, una di impostazione e una dove mettere le icone dei collegamenti, non fa altro

se cancelli la cartella dal desktop il programma smette di funzionare, pertanto devi sistemarla in programmi o altro percorso per non averla sul desktop

Cliccando CTRL più rotellina deve comparirti questo menu

viene cosi una volta che inserisci i tuoi collegamenti

Ma evidentemente ha problemi con il 64 bit, a me il 32 funziona senza problemi.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme