|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
NO! mi riporta all'inizio dove devo mettere la password per accedere ad Ubuntu... come mai???
|
|
|
http://www.sparkblog.org/accedere-account-ubuntu-password/ho preso una immagine non è le mia versione di Ubuntu ma per far capire a cosa mi riferisco che mi riporta... Non centra nulla il fatto di resettare che si legge nel link è solo per dare un'idea dove mi riporta dopo che da terminale digito SmillaEnlarger
|
|
|
...
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
vedo che vai per conto tuo e divaghi, non segui il filologico come spesso ti capita ,rendi complicato aiutarti, tra l'altro di una cosa di semplice e facile soluzione. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
..... grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
|
|
Bilodiego io scrivo da terminale SmillaEnLarger e mi rimanda all'inizio dove devo mettere la password per accedere ad Ubuntu!...qui mi rimanda http://www.sharingsys.com/lite/i/b32b6b2892b933a61f2e2e8cf2494f1e.png dunque v'è qualcosa che non va!... Poi Bilodiego scusami eh il filologico c'è dato che tu stesso mi hai chiesto se da terminale va se scrivo SmillaEnlarger e ti ho detto che riporta dove ho esplicato... il fatto icona segnalato da azzurag se non parte il programma credo non serva in questo memento quindi in primis presumo sia da vedere se il programma parte in secundis creare l'icona o erro?!
|
|
|
si stavolta hai ragione, il problema di creare l'icona viene dopo. prova a dare il comando,o copia e incolla nel terminale: sudo SmillaEnlarge inserisci la password e dai invio vediamo se così parte
|
|
|
bingol ha scritto:davide@davide:~$ which SmillaEnlarger /usr/bin/SmillaEnlarger davide@davide:~$
ma cosa mi serve fare questa procedura?... ho provato a farlo... ma non capisco l'utilità... io vorrei aprire il programma trovarlo che nè da applicazione nè da risorse e nemmeno su sistema si trova... tra le icone Ricominciamo da qui,da quello che hai scritto si evidenzia che SmillaEnlarger c'é,lasciamo stare il terminale che non è alla tua portata, mettiamo troppa carne al fuoco. quindi vai all'interno di /usr/bin/SmillaEnlarger come spiegato da Azzurra e cliccaci sopra e vediamo se parte. Bilodiego
|
|
|
ma il fatto che digitando SmillaEnlarger che mi ha riportato alla pagina di inserimento password da cosa è dato?... http://www.sharingsys.com/lite/i/b32b6b2892b933a61f2e2e8cf2494f1e.png
|
|
|
...
|
|
|
Commenta:inserimento password leggere i post precedenti dove un "pazzoide" ti a spiegato il motivo
|
|
|
un "pazzoide" scusami?... io se su terminale digito SmillaEnlarger mi riporta qui... http://www.sharingsys.com/lite/i/b32b6b2892b933a61f2e2e8cf2494f1e.png immagine l'ho presa da google ma è quella di accensione quando si mette la password per accedere al sistema
|
|
|
bingol = arrangiati fine
|
|
|
ThepirateBay sai il motivo per cui se su terminale si digita Smillarger riporta Ubuntu all'inizio ove si chiede la password? Se non lo sai... Basta dirlo... Non ha senso il sarcasmo! ... Dico bene!... Arrangiati non è carino!!! Poi magari sei abituato a porti così con le persone in modo bieco...
|
|
|
io sono bingol non lo sapevi ora si
|
|
|
the pirate bay che significa quel che hai postato un emerito fico secco!... per dare consigli sarcastici puoi anche non commentare!... Aiutamici si chiama il sito non denigra amici come stai facendo tu con sarcasmo di bassa lega!... Sai quattro cose in croce di informatica! E ti pavoneggi! Sii umile... ed anche dovessi saperne cinque cose in croce sii umile in equal modo! "quod scripsi scripsi"
|
|
|
Bilodiego ho attivato il centro di controllo ora il fatto è che non trovo aspetto e stile ma solo aspetto e su di esso non riesco a vedere i vari passaggi segnalati da azzurrag... che sono questi...
Centro di Controllo > Aspetto e stile > Menù principale > sulla colonna di sinistra click su Grafica (ho pensato di inserire SmillaEnlarger lì) > Click a destra su Nuova voce > nella finestrella Nome: scrivere SmillaEnlarger Comando: click su Esplora > click su File system > aprire la cartella usr > aprire la cartella bin > scorrere le varie voci scritte in ordine alfabetico fino a trovare SmillaEnlarger > selezionare la voce a click su Apri Commento: puoi scrivere quello che vuoi, io ho riscritto il nome del programma, ma potresti scrivere ad esempio a cosa serve.
|
|
|
questo purtroppo è un'altro problema , di cui non so aiutarti, per questo ho rinunciato a ubuntu 11.04 , di cui i forum sono pieini di richieste per i suoi bug che presenta. Sono dell'avviso che,a maggior motivo un novizio,si dovrebbe usare ubuntu lts, versione a lungo termine che la stessa canonical afferma essere più stabili e praticamente con tutti bug risolti, ma questa è un altra storia... Bilodiego
|
|
|
ti serve per creare un lanciatore del programma,l'icona che fa partire il programma. però per andare avanti devi dire se il programma con un metodo o l'altro ti parte.
|
|
|
Ho la 10.10 non la 11.04...
|
|
Guest |