Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

VIRUS PRESO SCARICANDO Opzioni
violedelpensier
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 6:33:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
Allora, io mi sono scaricata cme dice Alfonso nella sua guida, Linux per farmi il cd live, cn il link indicato da lui, crealabs in italiano, ubunto 11.04, però quando mi chiede di zipparlo alla fine dello scaricamento, nella sua cartella dopo l'estrazione, non mi compare cme icona iso, bensì mi appaiono tutti in fila uno dietro l'altro tutti i file di cui è composto quel sistema, è lo stesso se il cd lo masterizzo così, cn tutti i suoi file? o è il caso che voi mi diciate cosa devo fare per masterizzarlo o scaricarlo solo cn l'icona iso......cioè forse nn dovrei zipparlo? ma il fatto è che a me cn un file zip che tiro giù, win-zip mi si apre in modo predefinito appena ho finito lo scaricamento del file compresso.....cosa faccio? posso masterizzarlo anche così? xchè vedo che Alfonso lo masterizza iso nella guida......
miticoalex
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 7:36:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
violedelpensier ha scritto:
Viole, come antivirus cos'hai avira?

come firewall pare sia attivato quello di vista, giusto?

Ciao

Dovessi dirti la verità nn lo so, cmq credo sia attivato quello di vista si, ma x accertarmene cme faccio?


Ciao, vai a pennello di controllo> centro sicurezza PC, e avrai un ragguaglio della situazione.

Commenta:
di solito preferisco accertarmi prima qui prima di prendere iniziativa ad andare a cercare in rete, ma se da qui nn ho risposte nel breve periodo oppure installo programmi che non mi girano completamente come quelli consigliati da voi nel sito è ovvio che mi sento costretta anche a fare altri esperimenti


Viole, non sempre è possibile risponderti nel breve periodo, in genere le risposte arrivano presto, perciò libera di sperimentare,

ma se vuoi venirne a capo ti conviene aspettare.

Ciao



violedelpensier
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 7:45:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
Allora, io mi sono scaricata cme dice Alfonso nella sua guida, Linux per farmi il cd live, cn il link indicato da lui, crealabs in italiano, ubunto 11.04, però quando mi chiede di zipparlo alla fine dello scaricamento, nella sua cartella dopo l'estrazione, non mi compare cme icona iso, bensì mi appaiono tutti in fila uno dietro l'altro tutti i file di cui è composto quel sistema, è lo stesso se il cd lo masterizzo così, cn tutti i suoi file? o è il caso che voi mi diciate cosa devo fare per masterizzarlo o scaricarlo solo cn l'icona iso......cioè forse nn dovrei zipparlo? ma il fatto è che a me cn un file zip che tiro giù, win-zip mi si apre in modo predefinito appena ho finito lo scaricamento del file compresso.....cosa faccio? posso masterizzarlo anche così? xchè vedo che Alfonso lo masterizza iso nella guida...... Questo per tornare al discorso che facevamo ieri della copia di linux.....ricordi? poi stasera cn calma mi vado a vedere nel pc dove ho la porta firewall dai consigli che mi hai dato tu prima poco fa, ora nn ho molto tempo....invece linux ce l'ho ancora zip sul pc, una copia invece ho provato a zipparla, ma nn trovo l'icona iso tra i suoi file.....allora posso anche masterizzare tutti i file che mi ha estratto win-zip?
grazie ancora a mitico alex....e a tutti gli altri!!! ;-)
miticoalex
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 7:56:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Già risposto nell'altro topic.
Una cortesia: evita le abbreviazioni tipo SMS. Fammi sapere. Ciao



violedelpensier
Inviato: Wednesday, July 13, 2011 4:38:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
OK, le eviterò.....però non ricordo se nella risposta che ti ho dato nell'altro topic ne ho già messe poc'anzi non avendo ancora visto qui!
Ciao
RIOLOTERME
Inviato: Thursday, July 14, 2011 10:31:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
cbbusto ha scritto:
Mediaget è un programma per cercare e scaricare file torrent, ovviamente in questo settore i virus sono in agguato, probabilmente il tuo pc si poteva ripulirlo anche da qui senza spendere soldi dal tecnico.
conoscete un programma per scaricare torrent puliti come angel emule?
fdaccc
Inviato: Thursday, July 14, 2011 10:39:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Ciao RioloTerme. No, non sai mai a cosa vai incontro. Ti consiglio di evitare di scaricare, o di farlo il meno possibile.

Speak to the hand
cbbusto
Inviato: Thursday, July 14, 2011 3:55:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
RIOLOTERME ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Mediaget è un programma per cercare e scaricare file torrent, ovviamente in questo settore i virus sono in agguato, probabilmente il tuo pc si poteva ripulirlo anche da qui senza spendere soldi dal tecnico.
conoscete un programma per scaricare torrent puliti come angel emule?

Non so consigliarti perchè non uso nessuno di quei programmi.
predatory
Inviato: Thursday, July 14, 2011 4:03:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/5/2011
Posts: 132
RIOLOTERME ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Mediaget è un programma per cercare e scaricare file torrent, ovviamente in questo settore i virus sono in agguato, probabilmente il tuo pc si poteva ripulirlo anche da qui senza spendere soldi dal tecnico.
conoscete un programma per scaricare torrent puliti come angel emule?


Tieniti Angel Mule che va più che bene se hai una connessione decente. Se vuoi usare anche uTORRENT fai la ricerca nel suo spazio sulla DX, dove vedi la lente di ingrandimento.




P.S. a livello sicurezza mi fido di più di Angel, dal torrent a volte non sai cosa trovi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.