|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/12/2008 Posts: 37
|
Ho fatto tutto, compreso server autenticato....avevo messo i parametri 110 per POP e 465 per SMPT... nisba...
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 136
|
Il problema dovrebbe essere sul POP3 prova a cambiare ancora la porta e metti su 995
|
|
|
Adesso non riesco più a rinviare...se va avanti così lo levo e buonanotte...
|
|
|
Ho letto pure questa cosa sul sito in italiano: NOTA MOLTO IMPORTANTE per gli utenti di IncrediMail Xe: Le interfacce compatibili con IncrediMail Xe NON sono compatibili con IncrediMail 2. Questo dipende da modifiche significative dell'interfaccia utente che sono state necessarie durante lo sviluppo di IncrediMail 2. Gli utenti Premium di IncrediMail Xe che eseguiranno l'aggiornamento da IncrediMail Xe a IncrediMail 2 perderanno l'accesso a tutte le interfacce precedenti. Il nostro gruppo responsabile della creatività sta lavorando duramente per trasformare le vecchie interfacce nel nuovo formato delle interfacce IncrediMail 2 e di creare inoltre delle interfacce ancor più eccitanti, scaricabili dalla nostra galleria online.
Per richiedere assistenza o porre domande in merito a questo problema, contattare la nostra assistenza tecnica facendo clic qui.
|
|
|
Ora ricevi?
|
|
|
lillina ha scritto:Ho letto pure questa cosa sul sito in italiano: NOTA MOLTO IMPORTANTE per gli utenti di IncrediMail Xe: Le interfacce compatibili con IncrediMail Xe NON sono compatibili con IncrediMail 2. Questo dipende da modifiche significative dell'interfaccia utente che sono state necessarie durante lo sviluppo di IncrediMail 2. Gli utenti Premium di IncrediMail Xe che eseguiranno l'aggiornamento da IncrediMail Xe a IncrediMail 2 perderanno l'accesso a tutte le interfacce precedenti. Il nostro gruppo responsabile della creatività sta lavorando duramente per trasformare le vecchie interfacce nel nuovo formato delle interfacce IncrediMail 2 e di creare inoltre delle interfacce ancor più eccitanti, scaricabili dalla nostra galleria online.
Per richiedere assistenza o porre domande in merito a questo problema, contattare la nostra assistenza tecnica facendo clic qui.
Si...assistenza solo in inglese...sono due anni che non riesco ad usare correttamente il client, alla faccia del lavoro duro..ma non era meglio che lasciavano Xe?
|
|
|
macacoo ha scritto:Ora ricevi?
no e neanche invio..prima ci riuscivo...
|
|
|
Adesso è venuto fuori questo... Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
|
|
pop(punto)mail(punto)yahoo(punto)it
pop.mail.yahoo.it
e non usare il punto del tastierino
|
|
|
macacoo ha scritto:pop(punto)mail(punto)yahoo(punto)it
pop.mail.yahoo.it
e non usare il punto del tastierino e quale allora? Comunque le mail arrivano ma non le visualizzo.....oppure mi dà operazione incompleta...boh..vedo solo le mail del 2009 e una dell'altro ieri..mah!
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
lillina ha scritto:macacoo ha scritto:pop(punto)mail(punto)yahoo(punto)it
pop.mail.yahoo.it
e non usare il punto del tastierino e quale allora? Quello sotto i due punti (:). Il punto del tastierino sulla tastiera italiana dà ovviamente la virgola.
|
|
|
Sotto i : c'è il punto che si usa di solito....non lo devo usare????
|
|
|
Si è quello posso farti una confidenza? è tutto il pomeriggio che non riesco a scaricare la posta da yahoo.it (io uso Opera)
|
|
|
che delizia...solo che non so come cavolo fare con questo benedetto programma...ho cambiato pc e funziona normale..è un problema del computer allora...
|
|
|
Non credo che sia un problema di pc, hai controllato che le impostazioni siano uguali? Controlla bene.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lillina ha scritto:che delizia...solo che non so come cavolo fare con questo benedetto programma...ho cambiato pc e funziona normale..è un problema del computer allora... Scusami non fai prima a disinstallarlo con revo modalità avanzata, pulisci tutto con Ccleaner registro compreso, dopodiché reinstalla il programma e ricrei gli account?
|
|
|
miticoalex ha scritto:lillina ha scritto:che delizia...solo che non so come cavolo fare con questo benedetto programma...ho cambiato pc e funziona normale..è un problema del computer allora... Scusami non fai prima a disinstallarlo con revo modalità avanzata, pulisci tutto con Ccleaner registro compreso, dopodiché reinstalla il programma e ricrei gli account? Ho paura di fare danni..ho letto sul sito di revo che c'è pericolo che il sistema non si riavvi...
|
|
|
Ecco la situazione attuale....ma non c'è un sistema più sicuro per una principiante come me, al di fuori di revo? Se vedete la mail riguarda proprio una possibile vostra risposta...tutte lettere dell'alfabeto...roba da matti..
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lillina ha scritto:Ho paura di fare danni..ho letto sul sito di revo che c'è pericolo che il sistema non si riavvi... Ciao, dove hai letto una cosa simile? disinstallo sempre con revo e non ho mai avuto problemi. Disinstallare è semplice: doppio click su programma da disinstallare, e il wizard ti aiuterà nella procedura di disinstallazione.
|
|
Guest |