|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Vedete come volete appiopparmela: mezza gaf o gaf completa Posso comunque assicurare che la conosco benino la costiera in questione (e ci mancherebbe pure)
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
bilodiego ha scritto:http://www.paesidipinti.it/paesi.asp?LK=3
Bilodiego Va beh..., messa in questo modo casca il palco -:( D'altronde in Internet si trova di tutto e di più. Magari l'idea era quella di parlare di luoghi conosciuti di persona. Amen! Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Non vedo perchè debba cascare il palco: è un link utile, la segnalazione può essere uno stimolo per andare a visitare paesi dipinti,e magari fotografarli,chissa quanti ne abbiamo vicino a casa nostra che nemmeno sappiamo.Per lo meno è quello che pensavo quando ho postato il link. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Se volete su google maps c'é la visione street view sia per Amalfi che per Atrani. C'é anche per nola, chissa forse riesci a vedere casa tua
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Aiutatemi negli sfondi di WIN7 c'è un porto attaccato alle rocce con case variopinte, posto bellissimo e nelle cinque terre, che paese è? Grazie
|
|
|
vedi se con questo servizio lo identifichi. se lo posti magari faciliti la soluzione. Bilodiego
|
|
|
Non posso postarlo perchè l'ho visto su un altro pc, il mio haWIN 7 starter
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
|
|
|
è Manarola nel cumune di Riomaggiore manarolaBilodiego
|
|
|
Carino . PS.Un po Barbie
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
sabbb ha scritto:PS.Un po Barbie Vero. [Mode: My Life] Odio queste foto ritoccate ad oltranza. [Mode: /My Life]
|
|
|
Infatti..Si vede sopratutto dal mare .
|
|
|
epipactis, da bravo esperto di fotografia potrà confermare o meno, ma forse la foto non è ritoccata come sembra, quell'effetto del mare si può ottenere senza nessun rittocco,basta scattare lasciando la macchina fotografica sul treppiede con tempo di posa lunghissimo, di modo che le onde e i movimenti dell'acqua e la schiuma prodotta si "impastino" dando quell'effetto. un esempio tempo di posa breve stessa foto con tempo di posa lungo Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
La tinta del cielo mi è particolarmente insopportabile... Mai e poi mai sarei in grado di resistere sotto un cielo cosi perbene.
|
|
|
Si esatto grazie dell'informazione
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
La foto è ritoccata con una PP evidente; al minimo è stata fortemente ritoccata la saturazione, per il mare può essere quanto detto da Bilidiego, ma senza gli exif del tempo di posa (cancellato nella foto in questione) non vi è niente di certo, inoltre sospetto un intervento di HDR (come nella mia foto di Atrani). Se notate bene il mare a sinistra è sfumato, quello più a destra è invece più netto, per cui un sospetto di "fluidificazione" c'è. E per finire, l'orizzonte non è in bolla ma il mare pende a destra.
|
|
|
Grazie epi per gli esaurienti chiarimenti. Bilodiego
|
|
Guest |