Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Driver audio Opzioni
wolfestein
Inviato: Monday, April 25, 2011 9:49:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Devi dire quale modello HP è,ad esempio Pavilion Elite HPE 330i.
I pc di marca spesso hanno delle schede madri proprietarie e i driver li trovi solo sul loro sito.
Fai un tentativo visto che il pc ha W7,collegati al Windows update e vedi se riesce lui a trovarli.
miticoalex
Inviato: Monday, April 25, 2011 9:57:57 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
wolfestein ha scritto:

Fai un tentativo visto che il pc ha W7,collegati al Windows update e vedi se riesce lui a trovarli.

Ciao wolf,buone feste fatte,secondo me è meglio scaricarlo dal sito HP,ho sentito dire che l'aggiornamento driver

da windows update,talvolta da problemi.

Ciaooooo

wolfestein
Inviato: Monday, April 25, 2011 10:06:16 PM

miticoalex ha scritto:
Ciao wolf,buone feste fatte,secondo me è meglio scaricarlo dal sito HP,ho sentito dire che l'aggiornamento driver da windows update,talvolta da problemi.Ciaooooo

Hai ragione anch'io diffido degli aggiornamenti hardware del Windows update ma in questo caso hanno funzionato.
Si fatte buone feste grazie.Ciao miticoa...

sabbb
Inviato: Monday, April 25, 2011 10:15:09 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
wolfestein ha scritto:
Devi dire quale modello HP è,ad esempio Pavilion Elite HPE 330i.
Non lo so.Il computer è vecchio ,e non c'è uno straccio di adesivo accanto al case.
Commenta:

I pc di marca spesso hanno delle schede madri proprietarie e i driver li trovi solo sul loro sito.
Ragazzi,vi pare che non è la prima cosa che ho fatto? Purtroppo è l'unico driver mancante,e non possiamo neanche farne a meno. Speak to the hand
miticoalex
Inviato: Monday, April 25, 2011 10:26:28 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Sabbb,da drivereasy,andando alla voce hardware,non ti dice la scheda audio montata?

Inoltre vai su google immagini e controlla quale è il tuo.

Facci sapere.

sabbb
Inviato: Monday, April 25, 2011 10:38:44 PM

miticoalex ha scritto:
Sabbb,da drivereasy,andando alla voce hardware,non ti dice la scheda audio montata?
Stranamente no.Idem per Device Doctor. (non la rileva proprio,mentre su XP che cera poco fa funzionava tutto l'hardware)
Commenta:

Inoltre vai su google immagini e controlla quale è il tuo.

Facci sapere.
Domani o dopodomani mi rivedo col mio amico e faccio sapere. Grazie ..
miklaus
Inviato: Tuesday, April 26, 2011 12:38:46 AM

Iscritto dal : 8/26/2009
Se la scheda audio non è integrata con la scheda madre,può darsi che non sia compatile con W7.Comunque,con pochi euro si può acquistare una nuova scheda.

sabbb
Inviato: Tuesday, April 26, 2011 2:49:12 PM

miklaus ha scritto:
Se la scheda audio non è integrata con la scheda madre,può darsi che non sia compatile con W7.Comunque,con pochi euro si può acquistare una nuova scheda.
Fortunatamente ne avevamo una compatibile,e ora funziona l'audio.Unico problema e che in gestione periferiche abbiamo il punto interrogativo , ed esce anche questo messaggio.Cosa è esattamente?

Uploaded with ImageShack.us
wolfestein
Inviato: Tuesday, April 26, 2011 3:22:26 PM

Le porta seriali o RS232 servivano per collegare varie periferiche oggi sono sostituite in prevalenza dalle usb per cui sono quasi scomparse così come le parallele sulle nuove schede madri,probabilmente in quel pc c'è n'è una montata su di uno slot pci,eventualmente prova a smontarla per vedere marca e tipo e cercare di recuperare i driver per W7(se ci saranno).
sabbb
Inviato: Tuesday, April 26, 2011 3:28:19 PM

wolfestein ha scritto:
...probabilmente in quel pc c'è n'è una montata su di uno slot pci,eventualmente prova a smontarla per vedere marca e tipo e cercare di recuperare i driver per W7(se ci saranno).
Scusami,ma qui sembra funzionare tutto.Se ignoro il messaggio,quali sono gli ipotetici rischi?
wolfestein
Inviato: Tuesday, April 26, 2011 3:40:08 PM

sabbb ha scritto:
Scusami,ma qui sembra funzionare tutto.Se ignoro il messaggio,quali sono gli ipotetici rischi?

Nessun rischio amico mio,al limite non potrai usare una periferica che usa quel tipo di porta,ma al giorno d'oggi penso che pochi abbiano di quel tipo di periferica.
sabbb
Inviato: Tuesday, April 26, 2011 9:13:45 PM

Come prima cosa ringrazio tutti,e anche a nome del mio amico che ha avuto il problema.
Abbiamo risolto in questo modo:visto che con la seconda scheda audio, l'audio funzionava,ma usciva il messaggio della porta seiriale PCI, abbiamo smontato la scheda audio,e abbiamo collegato il jack direttamente allo spinotto della scheda madre. Praticamente le abbiamo tolte tutte e due. Tramite Windows Updateche che ci ha proposto il driver,abbiamo avuto il piacere di sentire l'audio,e senza messaggi di errore,porta seriale PCI compreso. Applause
wolfestein
Inviato: Wednesday, April 27, 2011 12:35:31 AM

Qualche volta il Windows update ci azzecca con i driver.
Tutto bene quel che finisce bene sabbb.Ciao.
sabbb
Inviato: Wednesday, April 27, 2011 10:55:35 AM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme