|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2010 Posts: 18
|
Desktop appena formattato,OS Seven Home Premium:funziona tutto tranne che l'audio.Allego resoconto di Everest . https://rapidshare.com/files/458981987/Report.htm
|
|
|
|
|
|
Allego screen di Speccy Uploaded with ImageShack.us
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Prova ad installare QUESTO driver.Ciao buona Pasqua.
|
|
|
Thanks.Provo..
|
|
|
Dice che non è compatibile con il So installatto.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao. prova drivereasy scaricabile da qui e' in versione limitata ma fa bene il suo dovere e molto facile da usare, e ti consiglio di installare solo il driver audio che ti manca e non tutti i driver che ti trovera' mancanti od obsoleti. in generale se il pc funziona bene i driver non vanno aggiornati di continuo ma solo se necessario.
|
|
|
purtroppo è la prima cosa che ho fatto senza risolvere . Provato anche con Deveice Doctor,e Radar Sync (che tra l'altro è andato in crash) Provo domani,sperando che qualcuno mi proponga il drive adatto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao mirino7,attenzione il tuo driver non credo appartenga alla realtek. Dalle poche informazioni estrapolate da speccy,pare che i tuoi driver siano "VIA DRIVER AUDIO",non vi è la certezza per il momento. Il piu' delle volte il driver audio è presente nel CD della scheda madre,se lo possiedi lancialo e controlla dovrebbe esserci al suo interno. In caso contrario,devi fornire le altre caratteristiche della scheda madre.Sempre da speccy,clicca su scheda madre,vedrai che il programma ti darà altre informazioni, allegale qui.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Scusa miticoalex,ma dal report di Everest (postato in alto) non mi puoi aiutare?
|
|
|
miticoalex ha scritto:
In caso contrario,devi fornire le altre caratteristiche della scheda madre.Sempre da speccy,clicca su scheda madre,vedrai che il programma ti darà altre informazioni,
allegale qui.
Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao ho provato a cercare ovunque ma niente, hai provato con windows update?
|
|
|
Ho provato.
|
|
|
Ne ho trovato uno che probabilmente andrebbe bene ,ma mi da errore Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Quale socket ha la tua scheda madre e quale sigla ha precisamente.Esempio P5K,P5Kpro.Questi dati li trovi scritti sulla scheda madre.
|
|
|
Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Il socket è un 775,mi è sfuggito ma era nel report di Speccy,comunque Lithium è il modello come ad esempio la vecchia P5LP-LE era una Lithium.. Questo computer è un portatile,un fisso di marca o un assemblato.
|
|
|
wolfestein ha scritto: Questo computer è un portatile,un fisso di marca o un assemblato. HP,Desktop- non assemblato. Grazie ..
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
mirino7 ha scritto:HP,Desktop- non assemblato. Grazie .. Mirino lo sai che mi era venuta in mente l'ipotesi che era un desktop di marca? Dicci il modello che troviamo tutto sul sito HP
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
miticoalex ha scritto: Dicci il modello che troviamo tutto sul sito HP miticoalex,ho postato tutto:dal reporter di Everest a Speccy.Cos'altro devo postare?
|
|
Guest |