|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Questa foto (leggermente croppata) è stata fatta ad esempio, con una Panasonic da 130 euro: pertanto le compatte danno il meglio forse proprio nella foto close-up, per cui Riolo scatta e divertiti! Buona luce!
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ordino ora attendo per il cellulare
|
|
|
crilupa ha scritto:Io come te sono per i nokia o niente, però...ultimamente ho acquistato a mia moglie QUESTO cellulare (finto tipo IPHONE, doppia SIM, WIFI, TV digitale e altre mille cose) da questo SITO cinese e lei ne è molto contenta. Per curiosità dacci una guardata... dimmi un po come va questo cellulare che quasi quasi lo prendo..e' robusto?fammi sapere tutto poi come faccio a pagare in dollari?fammi sapere se merita verrebbe 133.32 dollari. dimenticavo e' in chinese?altrimenti vado sul 6700 a meno che non mi consigliate un altro buon prodotto ...adesso su eprice le spedizioni sono gratis fino a domani. la fotocamera l'ho gia' presa ottima canon grazie a voi.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
tersicore ha scritto: E sinceramente se il telefonino facesse pure il caffè, sai una cosa? Io lo berrei volentieri!! e se non bastasse Comunque il cellulare è diventato indispensabile,specie quelli che danno accesso alla rete.Come farne a meno.? magari ce ne andiamo per qualche tempo sull'isola dei famosi
|
|
|
mi consigliate un cellulare decenmte se no in questo sito che ha ottimi prezzi e spese di spedizione gratis? http://www.grossoshop.it/default.asp
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Le marche presenti sul sito che hai postato non le ho mai sentite, io non le acquisterei, visto che hai la fotocamera io ti consiglierei QUESTO, oppure QUESTO.
|
|
|
peccato non sia disponibile il primo
su eprice ci sono le spedizioni gratuite entro oggi .
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:peccato non sia disponibile il primo
su eprice ci sono le spedizioni gratuite entro oggi . QUESTO è disponibile ed è molto simile con un prezzo inferiore, ottimo telefono.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
IO HO SEMPRE PUNTATO SULLA NOKIA!
|
|
|
preso
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:preso Bravo, è un buon prodotto a prezzo contenuto.
|
|
|
allora: mi e' arrivato il nokia c3 !!ho comprato un auricolare bluetooth ma dopo aver attivato lo stesso b.tooth e aver trovato il dispositivo associato,se chiamo una persona io sento quello che dice ma l'altra non sente me...problema di microfono?maledetti bluetotth altro problema:il volume del altoparlante quando chiamo non mi sembra molto alto pur mettendo il volume al massimo... sto diventando sordo? mi devo abituare alla tastiera ancora. vorrei comprare anche una custodia non vorrei graffiarlo. se potete aiutarmi fatemi sapere l'ho preso su eprice.
|
|
|
Visto che il telefono è nuovo, vai in un centro assistenza Nokia e ti spiegano tutto, cerca quello più vicino a te.
|
|
|
il cell va bene tranne col blutooth ma alla fine quei tasti piccoli mi hanno gia' stufato se trovo lo vendo stavolta mi sono fidato del mio consigliere ccbusto ma mi ha tradito;-)
|
|
|
Riolo mi dispiace, però io mi sono basato sulle tue richieste iniziali, cercavi uno slide, quindi con tasti, ma se leggi bene ti ho anche consigliato due validi telefonini un LG e un Samsung però entrambi touchscreen e poi il prezzo che doveva essere in certi limiti, altrimenti ti consigliavo quello che ho da poco acquistato io, QUESTO un touchscreen con tastiera dedicata ed anche col GPS sempre con un prezzo al di sotto di 200€, ecco perchè sono contrario agli acquisti online proprio perchè un prodotto lo voglio vedere e provare.
|
|
|
mi servira' di lezione .
|
|
|
sto cercando di connettermi in wi-fi col mio cell.alla mia rete domestica ma chiaramente ci sono problemi anche con questo.... che parametro devo inserire router o wifi a livello di password?
comunque sia le ho provate tutte e due ma non si connette. maledetto cell
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:sto cercando di connettermi in wi-fi col mio cell.alla mia rete domestica ma chiaramente ci sono problemi anche con questo.... che parametro devo inserire router o wifi a livello di password?
comunque sia le ho provate tutte e due ma non si connette. maledetto cell Su questo particolare non ti so rispondere non l'ho ancora provato, ma il cell non c'entra dipende dalle impostazioni, so che un'esperta di Nokia è l'amica tersicore, se non risponde potresti contattarla con un PM.
|
|
|
te ccbusto tienimi informato per i televisori 40 pollici
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:te ccbusto tienimi informato per i televisori 40 pollici Ma se mi hai detto che ti ho tradito????OK ti informo sulle novità. Ciao
|
|
Guest |