|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
magomagu ha scritto: e ci induce a ritenere che non possiamo fare a meno di lui
Effettivamente...è così :D
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
cbusto non trovo il pulsante che dici, tieni presente che ho IE6 e google vecchio (e non intendo cambiarli)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:cbusto non trovo il pulsante che dici, tieni presente che ho IE6 e google vecchio (e non intendo cambiarli) Non so se ci siano differenze, io uso firefox e la nuova Toolbar di Google. Questo è quello che appare a sinistra, e cliccando sulle freccette appaiono più voci.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
girovagando in internet ho scoperto che google l'ha messo e non si può togliere. è un'assurdità che ora ci impongano cosa fare!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
giza ha scritto:girovagando in internet ho scoperto che google l'ha messo e non si può togliere. è un'assurdità che ora ci impongano cosa fare!!!! Scusami, ma che senso ha arrabbiarsi per una cavolata del genere? Il sito è di GOOGLE, non è il tuo blog... è come se ti arrabbiassi con Alfonso perchè TI IMPONE lo sfondo arancione sul forum... Vediamo di distinguere tra una IMPOSIZIONE e una funzionalità che semplicemente non ti piace... sono due cose differenti. Se non ti piace, pazienza... cambia motore di ricerca, cosa vuoi che ti dica! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
gabnik e co. consigliano : www.ecosia.org il sito per salvare le foreste!
|
|
Guest |