|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non so se qualcuno ha già notato la novità nelle ricerche con Google, si tratta di Instant Prewievs, Una nuova funzionalità che appare nella pagina dei risultati: è un'immagine d'anteprima, che consente di farsi un'idea del contenuto dei vari link ancora prima di aprirli, basta cliccare sulla lente che appare nella parte destra dei link, magari esiste da un pò, io l'ho scoperto oggi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Nemmeno io avevo notato questo particolare.
Grazie e ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
cbbusto ha scritto:Non so se qualcuno ha già notato la novità nelle ricerche con Google, si tratta di Instant Prewievs, Una nuova funzionalità che appare nella pagina dei risultati: è un'immagine d'anteprima, che consente di farsi un'idea del contenuto dei vari link ancora prima di aprirli, basta cliccare sulla lente che appare nella parte destra dei link, magari esiste da un pò, io l'ho scoperto oggi. da venerdi' scorso. ciao
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
si è qualche giorno che c'è,io pensavo di avere installato qualcosa per sbaglio
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
a me invece quando inserisco una ricerca mi si apre la pagina di google con a sinistra una colonna con: tutto, libri, più contenuti, qualsiasi data ecc. cosa ho combinato?
|
|
|
giza ha scritto:a me invece quando inserisco una ricerca mi si apre la pagina di google con a sinistra una colonna con: tutto, libri, più contenuti, qualsiasi data ecc. cosa ho combinato? Sulla sinistra ci sono le voci Tutto e Nel Web, sotto Tutto clicca su Meno contenuti, lo stesso NelWeb clic si meno strumenti. Comunque se leggi bene lo trovi anche sui papiri che ti circondano.
|
|
|
risolto. avevo un paio di traking cookie , eliminandoli è tornato a posto.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Google Preview è simpatico, ergonomico e -allo stato attuale- potenzialmente pericoloso. Per farla breve; nulla vi garantisce che la pagina di destinazione sarà quella proposta nell'anteprima. Qualche dirottamento è da mettere in preventivo, come già successo: http://www.v3.co.uk/v3/news/2273323/google-instant-preview-threat(Estratto: - Ad esempio, il riquadro di anteprima può visualizzare una pagina legittima ma effettivamente portare ad una falsa pagina di aggiornamento di Firefox). Yooooooooop .
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Per il momento funziona solo con google.com, non funziona su google.it EDIT: e bisogna avere un accont gmail
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
pidue ha scritto:Per il momento funziona solo con google.com, non funziona su google.it
EDIT: e bisogna avere un accont gmail Ah, ecco perché non lo trovo: uso Google.it e non possiedo l'account Gmail :D
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Funziona anche con Google.it. E' necessario solo l'account a Gmail
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
epipactis ha scritto:Funziona anche con Google.it. E' necessario solo l'account a Gmail Hai ragione, sorry.
|
|
|
Infatti io ho un account gmail, e debbo dire che funziona perfettamente.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Infatti io ho un account gmail, e debbo dire che funziona perfettamente. scusa ma la funzione google instant preview è disponibile per tutti o bisogna avere un account gmail? no perché io non possiedo uno e funziona perfettamente. ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:cbbusto ha scritto:Infatti io ho un account gmail, e debbo dire che funziona perfettamente. scusa ma la funzione google instant preview è disponibile per tutti o bisogna avere un account gmail? no perché io non possiedo uno e funziona perfettamente. ciao Credo che funzioni solo avendo un account gmail.
|
|
|
a me funziona!!! booo
|
|
|
è ricomparsa la barra laterale sinistra. ma come si può fare per eliminarla? Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
La barra laterale appare anche a me ma senza nessuna immagine e poche righe, prova ad andare in Opzioni sulla toolbar e vai nella scheda pulsanti e vedi cos'hai spuntato.
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Google è sempre più invasivo, pervasivo, invadente... Per la prima volta ha fatto uno spot televisivo in Italia... e ci induce a ritenere che non possiamo fare a meno di lui, presentandoci dolci e accattivanti storie... come quella del neo papà... http://www.youtube.com/CosaCerchiOggiAndata in onda ieri l'altro durante X-FACTOR...
|
|
Guest |