Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Consiglio per nuovo televisore Opzioni
marignaro
Inviato: Friday, October 29, 2010 7:55:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
ecofive ha scritto:
ma con il lavastoviglie, come la mettiamo? Quando lavo i piatti mi vien mal di schiena ...

Ciao.

Eco, non ci sono problemi. il budget da me prefissato è stato ampiamente rispettato e mia moglie avrà la migliore lavastoviglie sul mercato ( non so ancora se al Plasma o a led.. vedremo e sceglierà lei)

Salutissimi

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Saturday, October 30, 2010 11:54:00 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Ciao mario, la marca che tu hai scelto è fra le migliori, come TV al plasma è la migliore, io posseggo un 37"
Panasonic, purtroppo acquistato oltre 2 anni fa e ormai tecnologicamente superato, a livello visione e contrasto è veramente ottimo, il problema sta nei consumi, molto alti e quindi scaldano parecchio, per il resto è OK.
Ciao e buona visione.
marignaro
Inviato: Saturday, October 30, 2010 12:53:25 PM

cbbusto ha scritto:
Ciao mario, la marca che tu hai scelto è fra le migliori, come TV al plasma è la migliore, io posseggo un 37"
Panasonic, purtroppo acquistato oltre 2 anni fa e ormai tecnologicamente superato, a livello visione e contrasto è veramente ottimo, il problema sta nei consumi, molto alti e quindi scaldano parecchio, per il resto è OK.
Ciao e buona visione.

Grazie Claudio, per i consumi pazienza, risparmierò sulla famosa lavastoviglie razionalizzandone l'uso, ho inoltre acquistato una nuova lavatrice di classe A+; per quanto riguarda il riscaldamento attualmente va bene e quindi risparmio anche sulla bolletta del gas!!!

Scherzi a parte dai confronti fatti non c'è gara: veramente ottimo.

Un caro saluto

Mario

Ps.: fra circa un mese rientrerò nella mia casa ristrutturata e arredata; tutto nuovo, solo io e mia moglie un poco meno....

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
RIOLOTERME
Inviato: Monday, January 10, 2011 4:28:45 PM

Iscritto dal : 7/26/2007
i miei amici hanno comprato un televisore led samsung da 32 pollici ma ho notato che quando cambi canale c'eun intervallo di tempo lungo tra un canale e l'altro non e' istantaneo ...nella scelta e' imporatnte anche questo dato per me.
ecofive
Inviato: Monday, January 10, 2011 4:46:38 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
L'intervallo lungo durante il cambio dei canali si chiama ... digitale terrestre.

Ciao.
sabbb
Inviato: Monday, January 10, 2011 5:27:30 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Non me ne intendo,e non posso consigliare niente,però so solo che quando vado a casa di qualche amico vedo certi televisori abbastanza recenti (non saprei se LCD o plasma) e vedo le immagini una zozzeria,tipo :le facce troppo ovali,gente (personaggi) che appaiono ingrassati
(ho notato che il più delle volte sono le tv con struttura rettangolare)
RIOLOTERME
Inviato: Monday, January 10, 2011 5:36:12 PM

ecofive ha scritto:
L'intervallo lungo durante il cambio dei canali si chiama ... digitale terrestre.

Ciao.
secondo me e' il tempo di rsiposta come digitale t. ?
ecofive
Inviato: Monday, January 10, 2011 5:49:24 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Esatto, il tempo di risposta più lungo quando si cambia canale, è dovuto al digitale terrestre.

Ciao.
crilupa
Inviato: Monday, January 10, 2011 5:53:45 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Credo che sia anche dovuto al tempo che ti danno per comporre il numero del canale a più cifre.
Comunque anche il digitale terrestre non è immediato come l'analogico.
RIOLOTERME
Inviato: Monday, January 10, 2011 11:48:23 PM

il problema del mio vecchio televisore e' che devo puntare sempre quei maledetti telecomandi in basso dove e' sistemato il decoder(il televisore e' piu' in alto nel mobile) ed in piu' essendo un telecomando, quello del decoder con tasti piccoli a volte fa innervosire per cambiare canale ed e' per questo che ero orientato a cambiatre tv passando ad un lcd o led con digitale incorporato;ora uso 2 telecomandi.
tamagon
Inviato: Tuesday, January 11, 2011 12:21:54 AM

Iscritto dal : 3/6/2009
anche a me sul digitale ci sta di più! ed ultimamente sul normale,le scritte tipo rete4 si vedono dimezzate,boh..
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 11, 2011 1:54:07 PM

Per me la visione è immediata usando il comando canale + o canale - perchè se si digita un numero del canale la ricerca è leggermente più lunga, comunque questo succede anche sul satellite, con SKY cambiando canale la
visione non è immediata, gli ultimissimi modelli hanno un tempo di risposta più rapido.
@ riolo, vedo che sei sempre alle prese coi tasti piccoli, la tua ossessione, anche col telefonino EHEHEH Speak to the hand
per il nuovo televisore, se non hai premura, oltre al calo dei prezzi, arrivano anche dei nuovi modelli validi. Speak to the hand
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, January 11, 2011 2:45:30 PM

cbbusto ha scritto:
Per me la visione è immediata usando il comando canale + o canale - perchè se si digita un numero del canale la ricerca è leggermente più lunga, comunque questo succede anche sul satellite, con SKY cambiando canale la
visione non è immediata, gli ultimissimi modelli hanno un tempo di risposta più rapido.
@ riolo, vedo che sei sempre alle prese coi tasti piccoli, la tua ossessione, anche col telefonino EHEHEH Speak to the hand
per il nuovo televisore, se non hai premura, oltre al calo dei prezzi, arrivano anche dei nuovi modelli validi. Speak to the hand
Drool Drool Drool Drool
i nuovi medlli costeranno un tot in piu'.

sono stufo di lavorareeeee per poco ormai mi invento qualcosa!!!!!!

win for life aiutami.
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 11, 2011 9:53:26 PM

RIOLOTERME ha scritto:

sono stufo di lavorareeeee per poco ormai mi invento qualcosa!!!!!!

win for life aiutami.

Ti conviene si inventare qualcosa di redditizio perchè se sei fra quei giovani che andranno in pensione col nuovo
sistema contributivo, riceverai circa il 50% dello stipendio, quindi in riferimento all'altro tuo topic, io penserei
seriamente a costruirmi una pensione integrativa, mal che vada ti ritroverai con un gruzzoletto che non
riuscirai mai a risparmiare.
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, January 12, 2011 2:16:26 PM

vorrei scrivere a tremonti per chiedere cosa conviene fare.
gabnik
Inviato: Wednesday, January 12, 2011 3:23:15 PM

Iscritto dal : 1/5/2010
no ragazzi se vuoi spendere tanto devi prendere una sony bravia (CHE INOLTRE E' TRA LE MIGLIORI).

cbbusto
Inviato: Wednesday, January 12, 2011 7:32:44 PM

gabnik ha scritto:
no ragazzi se vuoi spendere tanto devi prendere una sony bravia (CHE INOLTRE E' TRA LE MIGLIORI).

Non è per niente vero, l'unica cosa che ha la Sony è il prezzo più alto di altri.
marignaro
Inviato: Wednesday, January 12, 2011 7:48:43 PM

cbbusto ha scritto:
gabnik ha scritto:

Non è per niente vero, l'unica cosa che ha la Sony è il prezzo più alto di altri.

Come di consueto sono in linea con l'amico Claudio/cbbusto: il mio Panasonic 50" della serie g20 Viera al plasma è veramente ottimo, i 2 LG da 36" a led sono anch'essi molto buoni, ma non paragonabili al Pana.

Saluti

Mario

gabnik
Inviato: Wednesday, January 12, 2011 8:59:44 PM

Iscritto dal : 1/5/2010
commenta: ha scritto:
gabnik ha scritto:

http://www.sony.it/hub/tv-3d se vuoi puntare su apparecchi buoni con un costo alto ma con delle buonissime prestazioni

klara
Inviato: Friday, January 14, 2011 9:06:17 PM

Iscritto dal : 7/4/2009
Ciao Marignaro se ti può interessare, per quello che vale io ho appena acquistato un Philips, tramite il consiglio di un mio amico rivenditore.Devo dirti che sono contentissima della scelta fatta, ero indecisa fra Philips e Sansoung, e per certe cose ho preferito Philips, il mio è 46 pollici se ti serve...
www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=46PFL7655M/08&scy=IT&slg=it

Ciao!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme