Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

[RISOLTO]formati file audio e masterizzazioni Opzioni
reggia
Inviato: Sunday, October 17, 2010 5:31:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2010
Ciao a tutti.
Confermo che, con i 3 comandi descritti nel mio ultimo post, l'avviso di errore al lancio di "sound converter" è scomparso e tutto sembra funzionare regolarmente.
Mi resterebbe solo da capire che cosa ho fatto dando quei comandi e sarei grato a chi me ne volesse dare anche solo una vaga idea.
Buona domenica e ... alla prossima (che senz'altro non mancherà)!
dottorserpente
Inviato: Sunday, October 17, 2010 5:42:29 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
reggia ha scritto:
Ciao a tutti.
Confermo che, con i 3 comandi descritti nel mio ultimo post, l'avviso di errore al lancio di "sound converter" è scomparso e tutto sembra funzionare regolarmente.
Mi resterebbe solo da capire che cosa ho fatto dando quei comandi e sarei grato a chi me ne volesse dare anche solo una vaga idea.
Buona domenica e ... alla prossima (che senz'altro non mancherà)!

Per farlo bisognerebbe risiedere nella tua testa cosa alquanto improbabile. Angel Angel

Il delirio di onnipotenza è definito come una falsa certezza soggettiva non modificabile né con la logica, né con l'evidenza.
old_bilodiego
Inviato: Monday, October 18, 2010 8:04:04 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
reggia solo ora leggo, in parole povere,da quello che ho capito del link in inglese che avevo postato, con quei comandi hai reso coerente il dialogo di gnome panel ,il gestore del desktop ,con il lanciatore del programma in questione.
Bilodiego
reggia
Inviato: Tuesday, October 19, 2010 10:28:43 AM

Iscritto dal : 3/31/2010
Grazie bilodiego: proverò anch'io a rileggermi meglio il tuo post in inglese per cercare di capire meglio questi meccanismi.
Ho visto che hai avuto i tuoi problemi con l'installazione di UBUNTU sul tuo desktop HP. Sarebbe interessante scoprire se il problema si presenta solo sugli HP o se è generalizzato.
Ciao.
old_bilodiego
Inviato: Tuesday, October 19, 2010 8:55:10 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
maThink ; tieni presente che linux viene usato nel mondo meno del 1% quindi alle case pruduttici glie ne importa quasi
nulla, in effetti devo dire che se un utente usa windows come è settato il mio hp è a prova di bomba , nel senso che se tenti
di fare cavolate non te le permette o te le rimedia,con questa ottica i tentativi di modificare il sistema viene visto
come un danno compreso modificare le partizioni per installare ubunto, quindi per il 99% degli utenti è una gran sicurezza,
mentre per i linuxiani è un iattura.
poi non ti so dire se questa politica di sicurezza verrà adottata in seguito da altre case non mi stuperei, cmq fino adesso anche su gli hp questo metodo non c'era e non so se viene adottata su tutti i nuovi hp o solo su alcune versioni..
Bilodiego

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme