Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alfonso Opzioni
jerusalem
Inviato: Friday, August 27, 2010 7:19:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/7/2010
Posts: 66
Forse questo voleva dire logic. Avvertire indirettamente il webmaster che i suoi amici non lo adulano per niente, anzi, lo prendono per i.....in giro.
Ma se sta bene a lui !!
sabbb
Inviato: Friday, August 27, 2010 7:23:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Oppure leggeva i nomi da , e poi faceva con le mani così: Ma perchè,ma dovre stava scritto....hihii (Alfonso si scherza,con la speranza che non lo hai messo al bando nelle discussioni non di aiuto)Drool
ecofive
Inviato: Friday, August 27, 2010 7:25:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Mi sembra che ormai si sia oltrepassato ogni limite. Forse qualcuno non si rende nemmeno conto di quel che dice.

Ciao.
sabbb
Inviato: Friday, August 27, 2010 7:28:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Io non credo che Alfonso sia nato ieri,e di conseguenza se ne accorgerà se qualcuno lo prende (o lo vorrebbe) prendere in giro.
sabbb
Inviato: Friday, August 27, 2010 7:30:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
In effetti ,quando ho guardato il post e pure il titolo pure io l'ho trovato insolito.Ma ormai quel che fatto è fatto.
ghess
Inviato: Friday, August 27, 2010 7:45:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2010
Posts: 73
Mah !!
lui49
Inviato: Friday, August 27, 2010 8:29:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
ecofive ha scritto:
Mi sembra che ormai si sia oltrepassato ogni limite. Forse qualcuno non si rende nemmeno conto di quel che dice.

Ciao.


ciao Eco....sono con te.

Mi sta diventando proprio difficile continuare a sorbirmi le cazzate che ormai imperversano indisturbate in lungo e in largo per il forum, che sta colando a picco a tutta velocità. Questo non è L'Aiutamici al quale mi sono iscritto e che ho seguito per tanti anni; questo è decisamente un caravanserraglio di scempiaggini che nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum stesso. Mi spiace...
deathh
Inviato: Friday, August 27, 2010 8:47:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/10/2010
Posts: 259
Non ho letto tutta la discussione perchè sono di fretta, ma io quoto molte persone che hanno detto che se non ci fosse Alfonso non ci sarebbe neppure Aiutamici!!! e che questo è davvero un topic inutile!
Non ci vuole un genio per capire che Alfonso è la radice dell'albero e noi siamo le foglioline!! :)
E mi sembri un pò invidioso...
sabbb
Inviato: Friday, August 27, 2010 8:53:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Si,ma è troppo facile. Eco sono con te,(è un esempio non ce l'ho con te lui49)oppure quoto e tutto il resto.Mo vuoi vedere che so tutti santarelli?e nessuno sa di chi è sta colpa ?Troppo facile:leggo un bel commento e mi ci appoggio sopra.Ma è troppo difficile leggere e capire chi sono gli elementi "infetti" e chi no? Da parte mia ( e mo mi faccio un po di autocritica,che non guasta mai) ho forse esagerato qualche volta nello scherzare e fare qualche battuta,ma noi Napoletani siamo fatti così,e ne andiamo fieri.Tuttavia sto pensando di starmene un po per fatti miei,anzi mo mi trovo un bel diversivo,così neppure io leggo le caxxate che scrivete voi altri, e ne scrivete.PS.Ancora non avevo letto deathh(ha inviato mentre io scrivevo)
maopapof
Inviato: Friday, August 27, 2010 8:58:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
.... solo tanta polemica :O(

uno non può dire nulla .... che succede un pandemonio .... !
quando si scrive qualcosa in un post, uno personalmente ragiona su quello che scrive ..... poi dipenderà da chi li leggerà ... se leggerà con lo spirito che aveva chi ha scritto .... il post :O)

passarci sopra qualche volta .... forse è anche intelllligente .... e ve lo dice uno come me che a piantar grane è esperto !



sabbb
Inviato: Friday, August 27, 2010 8:59:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ah,e in ogni caso le discussioni sono nate per via dell'invadenza di troppe persone,ma prima ancora per via della mal'educazione di certi utenti che entrano proprio con l'intento di contaminare lo spirito di aiutamici,di mettere tutti contro tutti,e studiano ogni parola per vedere se vi sono delle 'falle' ove attaccare. Siamo almeno onesti .!!!
sioux
Inviato: Friday, August 27, 2010 9:03:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
sabbb ha scritto:
...\leggo un bel commento e mi ci appoggio sopra\...


Mai fidarsi delle apparenze; un bel commento, a volte, non è sufficientemente robusto per reggere chi lo percorre.

Dai, Sabbb; questo post è ormai un delirio totale, non te la prendere. ;)
old_bilodiego
Inviato: Friday, August 27, 2010 9:12:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Quante balle :era più bello prima, è diventato un caravanserraglio, lo spirito del forum.
Siamo in internet non nel nostro circolo privato , che ci si arroga la pretesa morale di stabilire che chi era meglio o peggio, che quelli che c'erano 5 anni fa erano migliori di quelli di adesso ,avete rotto i maroni
con sta solfa! che cacchio credete di essere per giudicare in massa i nuovi utenti? Se non siete capaci di confrontarvi con nuove persone e realtà, e non vi identificate più nel vostro privè sono problemi vostri.
Bilodiego

ecofive
Inviato: Friday, August 27, 2010 9:26:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Tanto per dirne una, anni fa non si leggevano nei post parole come cacchio e maroni (con due erre, prego). Non che mi scandalizzi per questo fraseggiare. In privato, ne dico di peggio. E qui sta la differenza. Il fatto di essere in pratica anonimi ed in Internet non toglie che ciò che si scrive diventa patrimonio (si fa per dire...) pubblico. e chi legge, cioè il pubblico, si fa un'idea propria di cos'era meglio o era peggio. Certi interventi maleducati e pieni di astio non depongono certo a favore di chi li scrive.
Sembra che per te la vita sia solo un confronto o meglio (peggio) uno scontro con gli altri: allora chi urla di più e fa il prepotente vince. Vince? Non lo so. Comunque non temere, tra pochissimo avrete tutto il campo libero per giocare le vostre partite. Ammesso che il campo non scompaia.
Se in questi giorni mi sono deciso a scrivere è solo perché cerco di dare, sinceramente, una mano ad Alfonso. Qualche volta, come succede nella vita, abbiamo avuto anche delle discussioni; ciò non toglie che questa "campagna" che è partita oggi contro di lui sia veramente qualcosa di incivile.

P.S. : un bel saluto a Lui49.

Ciao.
old_bilodiego
Inviato: Friday, August 27, 2010 9:40:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Ecofive:
e allora ? quel conta è la sostanza del concetto, e tu forbitamente ed educatamente ci dici che siamo partecipi del caravanserraglio ,per me sono queste le offese sparate nel mucchio. Altro che la parola cacchio o maroni.
E cosa meglio o peggio è solo soggetivo, non sei certo tu a stabilirlo.
Bilodiego
P.s.Non mi sembra che si aiuti continuando a denigrare la situazione attuale , rispetto al passato ,aiuteresti di più partecipando di nuovo attivamente da aiutamico.
maopapof
Inviato: Friday, August 27, 2010 9:43:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@eco

l'errore stà sopratutto a farne proprie .... certe risposte ... e quindi rispondere !

.... logic ... ha posto una domanda ( per me da interpretare in un modo o in un'altro ) ..... e basta leggere dove sono a finire le risposte ( aspettando le 5000 parole di monsee e relativo riassunto di dead ) ..... :O)))))

basterebbe dal mio punto di vista .... che lo scosiderato uso di QUOTE ----- > fosse usato con più cervello .... vorrei vedere chi leggerebbe .... mario ha detto a giuseppe che rispondeva a maria che prima aveva detto a luciano .... :O))))))

@bioldiego ..... evita di fare polemica .... porta soluzioni che possono diventare vincenti ! :O)

lui49
Inviato: Friday, August 27, 2010 9:51:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
@bilodiego: se il nuovo con cui mi devo confrontare è riassunto in quello che hai scritto stiamo proprio freschi. Non temere che noi siamo capaci di confrontarci con chiunque, anche con gli arroganti come te. Tu hai messo piede nel privè di altri (non in internet come tu, alla carlona, ritieni di essere e le balle te le ficchi, a scelta, dove ritieni più opportuno) ed il problema dell'adattamento è tutto a tuo carico. Che si debba intervenire per stigmatizzare la situazione attuale del forum la dice tutta sull'andazzo dello stesso...capito Eco?
old_bilodiego
Inviato: Friday, August 27, 2010 9:55:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994

maopapof:
appunto, rientrate tutti e accettate le nuove realtà, con i nuovi utenti , e certo richiede un po d'impegno, invece di criticare e denigrare di come è diventato il forum,solo perchè non è più come ci piacevapiaceva .
Riferito a chi non perde occasione di rimarcarlo.
Bilodiego
ecofive
Inviato: Friday, August 27, 2010 9:56:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Hai ragione,in parte, Bilodiego: stabilire ciò che è meglio o peggio non è mai facile. Fai allora una bella cosetta: riguardati i post di un anno fa. Si cercava di dare risposte a chi chiedeva aiuto e anche, spesso, si scherzava. Rileggiti invece i post degli ultimi mesi. Non ci vuole un genio per capire che qualcosa è cambiato. Se pensi che il cambiamento sia stato positivo, padronissimo di crederlo. E' una mia opinione, criticabilissima per carità, che da un forum senza moderatore o ,meglio, con persone che sapevano automoderarsi si sia passati ad un forum in cui troppi, a turno, fanno da moderatori, fingendosi innorriditi quando leggono la ferale parola moderatore. Potrei raccontarti qualcosa sulle dinamiche dei gruppi e di come si è giunti nella situazione in cui si trova il forum, ma non voglio annoiarti nè darti informazioni che non hai richiesto. Stai pur certo che una idea ben precisa me la sono fatta, voglio solo informarti che i nuovi arrivati c'entrano assai poco.

Ciao.
Edit: ho letto ora l'aggiunta al tuo post. Mi pare che non ci capiamo proprio. Stare in un forum, oltre che per aiutare gli altri, deve essere anche un piacere. Non mi va di guardarmi alle spalle per vedere se certe persone sono pronte a colpirmi. Buon lavoro.
old_bilodiego
Inviato: Friday, August 27, 2010 10:03:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994

lui49
"Tu hai messo piede nel privè di altri"

Bravo non fai che confermare quello che ho detto , e io sono la dimostrazione che di vostro - nostro non c'è un bel niente, tuo malgrado.
Bilodiego
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.