Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

5 anni di Aiutamici Opzioni
pidue
Inviato: Sunday, July 04, 2010 8:05:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
@ sioux
Non pensavo che un semplice post potesse avere un simile strascico.
Io francamente non ti capisco e ci rinuncio.
Cosa vuoi dimostrare? Che tu sei il migliore in ogni situazione? Che le cose sensate escono solo dalla tua tastiera? Da quale sentimento sei mosso? Invidia? Voglia di essere sempre tu il centro dell'attenzione?
Sei paurosamente drogato di protagonismo.
Mi trovi banale? Pazienza, leggiti altre discussioni più serie di questa, rileggiti i tuoi patetici duetti con la miss di turno, dai quali prende forma solo il tuo ego smisurato.
E non ho bisogno di chiedere agli altri se sono stato banale. Ho superato il periodo in cui andavo in crisi per il giudizio degli altri.
Se tu sei solito nutrire il tuo ego in questo modo, sono contento per te. Questo aumenterà ancora la tua autostima.
Invitante la sangria. Quante ore ci hai messo a trovarla ... ehm a prepararla?
Buona serata.





ecofive
Inviato: Sunday, July 04, 2010 8:44:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
No comment.

Ciao.
sioux
Inviato: Sunday, July 04, 2010 8:57:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
ecofive ha scritto:
No comment.


- Cosi sia.
:)
square
Inviato: Sunday, July 04, 2010 9:21:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
sioux ... ci godi a remare controcorrente, ma rileggendo questo thread mi è venuto il dubbio: non è che Alfonso ti ha ingaggiato per il fare il puntiglioso ... sai quei tipi che nelle trasmissioni della Filippi sono messi lì per andare contro-, ed animare le discussioni?
sioux
Inviato: Sunday, July 04, 2010 9:43:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
No...

Poi, sul Web queste figure sono negative, volte alla distruzione. Quasi sempre mandate e pagate dalla concorrenza.
[Mode: Mistico\On]
Il mio invece è uno slancio positivo, è redenzione. Lo faccio per passione, benevolmente.
[Mode: Mistico\Off]


Ciao
==>> [.]
maopapof
Inviato: Sunday, July 04, 2010 9:59:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
un poeta scrisse che quando vedeva il bello anche nelle piccole cose, questo lo rendeva felice perchè la vita è fatta di piccole cose !

... chi và controcorrente per ogni cosa,
non ha stima di sè stesso e null'altro ne avrà stima, se non per dovuto disprezzo e sdegno per lo stesso ... :O)

old_bilodiego
Inviato: Sunday, July 04, 2010 11:15:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
square ha scritto:
sioux ... ci godi a remare controcorrente, ma rileggendo questo thread mi è venuto il dubbio: non è che Alfonso ti ha ingaggiato per il fare il puntiglioso ... sai quei tipi che nelle trasmissioni della Filippi sono messi lì per andare contro-, ed animare le discussioni?

Si vede che siuox non è ingaggiato da nessuno lo fa decisamente meglio dei vari Sgarbi, poi se si vuole tenergli testa, impresa ardua,
e si perde bisogna essere sportivi

maopapof :"un poeta scrisse che quando..etc..."Questa osservazione vale anche per Siuox, ci puoi vedere il bello o il brutto, dipende soggettivamente con quali spirito si colgono le cose.

Una cosa è certa , al di là delle opinioni personali, e dalle eventuali recondite motivazioni di SIUOX , una botta di VITALITÀ cumunque la crea,perchè se fosse banale non stimolerebbe queste passioni, e verrebbe ignorato , come è evidente così non è.
E non pensate che affermo ciò per arrufianarmelo, per un eventuale vaccino antisiuox, perchè sono sicuro che tale vaccino non esista. E poi penso sia molto pericoloso accarezzare il pelo ad un felino.
Bilodiego

P.S.
ops scusami PIDUE, in fin dei conti il post l'hai aperto tu, Io non c'ero in questi 5 anni , comunque ti auguro e mi auguro sinceramente che fra altri 5 anni saremo qui a raccontarcela.
amichevolmente
Bilodiego

azzurrag
Inviato: Sunday, July 04, 2010 11:27:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Ancora una volta il fattore T, più che altro un suo aspetto...

Secondo me si stufano anche i sassi, ma è solo una mia opinione personale.

Bye
old_bilodiego
Inviato: Sunday, July 04, 2010 11:42:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Non so cosa sia il fattore T, se fai la gentilezza di delucidarmi te ne sarò grato , a meno che tu non scriva solo per i gli eletti che che hanno migliaia di post.In tal caso me ne "può importa de meno"
Bilodiego
maopapof
Inviato: Monday, July 05, 2010 12:10:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@bilodiego ,,,

delucidarmi ? .... forse .... informare su cosa ....

se fosse banale non stimolerebbe queste passioni, e verrebbe ignorato ..... personalmente se stimola ... ti consiglio di sposartelo :O)

poi ... non ci sono eletti ... personalmente sono solo in attesa di attestazione di santità :O))))))


old_bilodiego
Inviato: Monday, July 05, 2010 12:18:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
maopapof :Tipica risposta puerile, che si commenta da sola,di chi non ha argomentazioni valide
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

Bilodiego
maopapof
Inviato: Monday, July 05, 2010 1:32:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@bilodiego .... forse tu avrai certamente argomentazioni più valide delle mie con farciture di maggior conoscenza in sistemi linux o dream , dove effettivamente hai fatto un ottimo lavoro .... però

cercherei, di almeno essere meno offensivo , grazie :O)

old_bilodiego
Inviato: Monday, July 05, 2010 1:58:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
maopapof ha scritto:
@bilodiego ,,,

delucidarmi ? .... forse .... informare su cosa ....

se fosse banale non stimolerebbe queste passioni, e verrebbe ignorato ..... personalmente se stimola ... ti consiglio di sposartelo :O)

poi ... non ci sono eletti ... personalmente sono solo in attesa di attestazione di santità :O))))))


L'eventuale buon lavoro svolto da me , non centra niente, e comunque non sarei mai giustificabile, se fossi stato offensivo.
La mia risposta è stata la logica conseguenza della tua derisioneShame on you al mio post.Cosa ti aspettavi che ti ringraziassi?
Anzi sono stato fin troppo gentile, a confronto "della tua presa per il @@@@ " nei miei confronti.
Non si può pretendere rispetto quando per primi non lo si da.E non mi raccontare che era "per scherzo" o ironia mal intesa
"ca nisciunu è fesso"
inoltre a proposito di offendere ti ricorda qualcosa?
"se devo tagliarmi i capelli ... dai cosidetti cinesi, mi costa 6 euro lavati e tagliati e di fronte a me ci sono 2 belle tettacce che si muovono a ritmo di forbici ... io personalmente vado lì a tagliarmeli piuttosto di andare dal barbiere a 15 euro che ha lo shampoo dal profumo di saponetta e gli asciugamani al profumo di pipì :O)"
Hai offeso un intera categoria di lavoratori, oltre che me. Se mi fai la grazie di venire a trovarmi a Milano ,Ti dimostro che le mie salviette non profumano di pipì, hai ragione sul fatto che non ho le belle tettacce che si muovono a ritmo di di samba, ti dovrai accontentare di due maroni.


Comunque se c'è la buona volontà reciproca sono sempre disposto a tendere la mano,altrimenti pazienza, capitolo chiuso.
Bilodiego
esafluoruro
Inviato: Monday, July 05, 2010 8:35:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Buon anniversario Pidue.
kobold
Inviato: Monday, July 05, 2010 12:39:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
Sono parecchi mesi che seguo questo forum (anche se ufficialmente mi sono iscritto da pochi giorni) e "conosco" perciò un po' le persone che lo frequentano.
Spesso sono persone interessanti ma senza dubbio chi batte tutti per originalità è sioux.
Persona, intelligente, colta, creativa dà buoni consigli su Linux ma ogni tanto si diverte a giocare come il gatto gioca con il topo
con qualche malcapitato che si trova tra i suoi unghioli gatteschi senza aver fatto, spesso, nulla per meritarselo.
Da antologia i suoi duelli con monsee: non sono colpi di fioretto, sono sciabolate.
Di solito chi fa trollate lo fa in modo grezzo, sioux invece no, è molto raffinato; ma le sue sempre trollate sono.
Le trollate vanno ignorate, sempre: chi risponde fa il gioco del troll.
Sioux, so che scriverai immediatamente, anche a ragione, che mi sto contraddicendo e farai un romanzo su questo, ma stai pur certo che la tua risposta non la considererò nemmeno: per fortuna non si è obbligati a leggere ciò che non si desidera.

sioux
Inviato: Monday, July 05, 2010 1:06:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
kobold ha scritto:

...\Sioux, so che scriverai immediatamente, anche a ragione, che mi sto contraddicendo e farai un romanzo su questo\...


No, no; affatto.
-E solo che
[Mode: Team\On]
..... 'zzo; ho smarrito il tuo numero di conto. Sai; quello sul quale girare la tua commissione, come concordato...==>> Mandami un promemoria; non mi piace lasciare debiti in giro.
Comunque per adesso va bene cosi; sei stato perfetto. Mi raccomando: Standby.
Farne troppo desterebbe sospetti.
;)
[Mode: Team\Off]

old_bilodiego
Inviato: Monday, July 05, 2010 1:14:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
mi sembra che sia completamente fuori luogo.Comunque fai bene un colpo al cerchio e uno alla botte, così pensi di paracularti.
E comunque non fai un gran complimento, sottovalutandoli, gli ipotetici trollati. Ti sei paraculato in anticipo perchè è evidente che non sei all'altezza di sostenere l'argomentazione. E poi chi ti assicura che Sioux ti dai l'onore di "trollarti".
Bilodiego
p.s. ops mi ha anticipato Siuox, non avevo ancora letto.
come volevasi dimostrare, ti è andata male sul "farai un romanzo su questo"
kobold Ritenta magari sarai più fortunato.Drool
sioux
Inviato: Monday, July 05, 2010 1:28:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Dai signori; conviene metterci la parola "Fine". Avremmo altre occasioni.
Vi consiglio il Topic sul CERN, aperto in modo fresco e spontaneo (non scherzo e non prendo per i fondali) da Granuz.
[Prometto di non andare a fare girare le particelle.]
monsee
Inviato: Monday, July 05, 2010 1:33:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
sioux ha scritto:
... consiglio il Topic sul CERN

Concordo: è un argomento molto stimolante. Per non parlar del fatto che esiste un Sistema Operativo Linux (chiamato Scientific Linux e basato su Red Hat Enterprise) opensource, gratuito e disponibile anche in italiano, creato e messo a disposizione di tutti precisamente dal CERN e dal FermiLAB...
kobold
Inviato: Monday, July 05, 2010 1:55:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
Carissimo bilodiego, vedo che sei più ducetto di me. Complimenti.

Se il barbiere del villaggio (un uomo sbarbato) rade tutti e soli gli uomini che non si radono da soli, chi rade il barbiere?

Attendo con ansia la tua illuminata risposta.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.