Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lettera aperta a tutti gli amici del sito Opzioni
monsee
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 1:41:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
r16 ha scritto:
E hai sparato un sacco di cazzate. (a parer mio)

... E non mi hai ancora visto quando cuocio la pizza!
ecofive
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 1:47:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Facciamo un'ipotesi: qualcuno scrive che non riesce a collegarsi in Internet con un Cucciolinux. Io gli rispondo di aprire il terminale, di dare il comando rz -rf / e ... gli distruggo il sistema operativo.
Libertà quindi a tutti di scrivere tutto?

N.B.: il comando è volutamente scritto sbagliato; non vorrei che qualcuno provasse.

Ciao.
ilrestodiniente
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 2:06:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Potevi anche scriverlo giusto e poi ... appellarti al Monsee Emendamento!
r16
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 2:09:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
ecofive ha scritto:
Facciamo un'ipotesi: qualcuno scrive che non riesce a collegarsi in Internet con un Cucciolinux. Io gli rispondo di aprire il terminale, di dare il comando rz -rf / e ... gli distruggo il sistema operativo.
Libertà quindi a tutti di scrivere tutto?

Inutile cercare di spiegarlo, eco.
Chiedere un pò di tranquillità, durante una bonifica, vuol dire essere passati per "il Re del Laboratorio", "ai pesci grandi", e "Bocca della Verità", per finire ai "tromboni".
Meglio buttarla sul ridere vàh......Drool
pidue
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 2:20:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
C.V.D.



pidue
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 2:59:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
r16 ha scritto:
per finire ai "tromboni".


Veramente non mi riferivo a te. Anche perchè ti si vede raramente da queste parti. ;-)
E tra i tromboni mi ci metto pure io.




maopapof
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 3:10:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@r16 .... per fortuna che ci sei tu che mi fai ridere un pò :O) oltre tutto hai colpito nel segno

@monsee ... perchè mi maltrattate il mio amico ? angelo per favore .... solo un pò più coinciso ... altrimenti alla fantozzi ... se leggo tutto quello che scrivi, alla sera un occhio è al quarto piano mentre l'altro è rimasto al primo ! :O))) ... sempre con simpatia

il resto viene da sè .... se si devono offrire risultati a chi chiede parere o aiuto .... ma perchè devo innervosirmi offrendo il mio parere o aiuto ?

dead
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 8:11:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
Alfonso, è evidente che questi post hanno un solo ed inutile scopo.
Per mantenere la tranquillità, fossi al tuo posto li chiuderei sul nascere.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
maopapof
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 9:26:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@dead .......... non ti sembra di essere tragicamente pessimista ?

;O( Per mantenere la tranquillità, fossi al tuo posto li chiuderei sul nascere

si stà semplicemente parlando :O)

ottavia4
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 9:41:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Personalmente non posso dire nulla essendo una vostra nuova "allieva"..però ritengo che un pò di ironia non faccia male.
Perchè eliminare un confronto? chi non vuole partecipare faccia a meno. Se poi si casca nelle trappole di Sioux,
basta non rispondere ...io sono esclusa ...mi sposeràWhistle
dead
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 10:23:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
maopapof ha scritto:
@dead .......... non ti sembra di essere tragicamente pessimista ?

;O( Per mantenere la tranquillità, fossi al tuo posto li chiuderei sul nascere

si stà semplicemente parlando :O)


SI, decisamente sarebbero da chiudere sul nascere.
Il tuo post iniziale è assolutamente inutile, privo di significato e volutamente provocatorio. In altri forum quelli che fanno post simili li chiamano "troll" e vengono fermamente allontanati.

Qui, bene o male (non sta a me giudicare) il livello di tolleranza è decisamente più alto.
Ho detto quello che dovevo dire e non risponderò ulteriormente per non innescare flames


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
maopapof
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 10:42:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@dead ....scusami ma una piccola e modesta replica me la concederai certo

.... io ho soltanto scritto il mio punto di vista .... su cosa stà per mè accadendo ! posso anche sbagliare .... tanto non faccio male a nessuno !

peraltro mi sento in dovere di dirti che quello che può accadere anche ...attorno a te ... non è che facendo finta di niente questo non accade !

se sono troll .... non mi frega più di tanto, se il post è per te è inutile .... mi dispiace ... ma anche di calcio o di monnezza si parla ....e per taluni non è importante mentre per altri sì :O)

si parla soltanto e si condividono idee .... e niente più ! ...... sempre con simpatia :O)

sioux
Inviato: Tuesday, June 01, 2010 11:30:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Promessa ottavia4 ha scritto:
Se poi si casca nelle trappole di Sioux,
basta non rispondere ...io sono esclusa ...mi sposeràWhistle


Bene.
Dunque non sarà per te un problema rispondermi:
- Dove, quando, e a chi avrei teso una trappola. Parla tranquillamente; m'interessa veramente il tuo punto di vista.
(e non dirmi che si trattava di ...una trappola ;) )


PS:Hai qualche meta prediletta per il viaggio di nozze, cara?
square
Inviato: Wednesday, June 02, 2010 10:17:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
dead ha scritto:
.........................................
Ho detto quello che dovevo dire e non risponderò ulteriormente per non innescare flames


dead, ho riletto il post di mao (ed i suoi successivi) e sinceramente non ci vedo nessuna intenzione di questo tipo. Forse hai ragione nel voler evitare dall’inizio certi scontri, ma un po’ di confronto è necessario, son d’accordo con octavia, e poi nel forum di “Discussioni varie” il Fuori Tema (OT) dovrebb’essere normale, anzi stimolato.
fdaccc
Inviato: Wednesday, June 02, 2010 12:11:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
r16:
non ho mai ostacolato il tuo lavoro, non mi pare di aver detto di eseguire delle operazioni senza il tuo consenso.
logic
Inviato: Wednesday, June 02, 2010 12:40:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
fdaccc ha scritto:
r16:
non ho mai ostacolato il tuo lavoro, non mi pare di aver detto di eseguire delle operazioni senza il tuo consenso.



C'è da chiedere un consenso ??
Comincio a pensare che ci sono davvero nei vari forum i "Re dei Laboratori", "Pesci grandi", "Bocche delle verità" e, per finire, anche "Tromboni.
Personalmente mi definirei un "pesce piccolo" ma, polposo.
ecofive
Inviato: Wednesday, June 02, 2010 12:45:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Logic, quando chiederai di togliere un virus dal computer e ti risponderò di dare il comando format c: da Dos, forse cambierai idea.

Ciao.
paolopa
Inviato: Wednesday, June 02, 2010 1:18:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
credo sia innegabile che r16,da quando seguo questo forum,abbia bonificato piu' pc degli altri aiutamici sommati,e credo che sia un suo diritto non avere rotture di palle quando presta un aiuto.non è voglia di essere una primadonna,è un dato di fatto che le intromissioni generano confusione in chi riceve assistenza,e lo posso ben dire perchè in passato ho avuto molto spesso bisogno di aiuto.quando poi le intromissioni vengono da chi consiglia di non istallare un firewall perchè rallenta il sistema e tanto i virus entrano lo stesso non credo siano propio e del tutto costruttive,se per voi non è cosi' temo propio che siamo su lunghezza d onda differente.
logic
Inviato: Wednesday, June 02, 2010 1:36:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
ecofive ha scritto:
Logic, quando chiederai di togliere un virus dal computer e ti risponderò di dare il comando format c: da Dos, forse cambierai idea.

Ciao.


Da cosa deduci che sei più bravo e capace di me e non viceversa.
Devo forse esibire sul forum la laurea per prendere parte alle discussioni tecniche ??? Angel
maopapof
Inviato: Wednesday, June 02, 2010 1:46:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@fdaccc .... alle volte te le vai proprio a cercare :O(

ma hai visto cosa hai consigliato a @lunanera ?
vedere ... http://forum.aiutamici.com/yaf_postst69921_disinstallre-messenger.aspx

.... per il consiglio che hai dato lei dovrà quasi sicuramente formattare ! ... e lei ci lavora con il pc ... non ci gioca

.... che cosa hai fatto ????? hai fatto " un copia ed incolla da questo sito " ... http://simone.cabrino.it/blog/msn-messenger-rimuovere-e-reinstallare/ ..... senza leggere nei post che quanto era stato scritto nell'articolo .... NON SERVIVA A NULLA !

e adesso ? ... cosa fai ? ... gli chiedi scusa ? ... vai tu a mettergli a posto il pc ? ... lo paghi tu ? ... daiiiiiiiii ! ... :O(

@logic ....

è per questo che questo post è stato scritto ! ... fra di noi non deve esistere competizione ... ma semplice collaborazione ! dove ognuno nel suo piccolo mette a disposizione il suo sapere :O)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.