|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
mao non devi scusarti, avevo un problema e ho rischiato. non preoccuparti eventualmente posso formattare, non ho il cd di ripristino ma pazienza. paolopa lo farò ma dubito che sia qualcosa che non va lo avevo messo da poco ed era tutto a posto. il wml lo avevo usato per primo, non è quello l'ordine con cui ho fattole prove ma solo quello che ricordavo. ho due pc fissi, prima accedevo ad entrambi gli indirizzi(mio e di mia figlia) dal mio pc. mentre adesso al mio accedo a quello di mia figlia mi da errore 80071392 invece dall'altro pc quello in cui avevo il problema originario dopo aver aperto mi dice come per il punto di ripristino che si è creato un problema e che il programma verrà chiuso. entrambi hanno SO xp pro. che altro volete sapere? ah si non mi danno altri problemi
|
|
|
mi sono accorta adesso, non lo uso io questo pc, che ie va in crash ed ha installato una barra bing chenon ho messo io. forse con qualche programma di scuola di mia figlia
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
..... per l'errore ...... leggi ... http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090129035326AAop995 , dove fà riferimento anche al sito di riferimento alla risposta .... e mi sembra affidabile comunque consiglio sempre per messenger e similari .... di crearsi un altro account senza privilegi di amministratore se si và spesso e ci si manda file :O) per il punto di ripristino http://www.b2b24.ilsole24ore.com/itechstudio/articoli/0,1254,4s5007_ART_88407,00.html ... è ben spiegato ..... che ie va in crash ...... che errore ti dà ? disinstalla ie 8 e lo rinstalli ...... :O) quando dici che volendo lo formatti .... lo puoi fare tu ? quindi se ho ben capito due pc con xp pro ..... domanda originali oppure come il mio :O))))) ? ... ai qualche disco driver oppure sistema operativo originali ? sul pc hai qualche codice di autorizzazione per il sistema operativo ? di che marca sono i pc ? ...................................................... grazie :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:..... per l'errore ...... leggi ... http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090129035326AAop995 , dove fà riferimento anche al sito di riferimento alla risposta .... e mi sembra affidabile non capisco che voglia dire che vuol dire : in questo caso chiudere tutte le copie di WLM aperte e riaprite quante copie volete a patto di effettuare per ogni copia il login con un’account diverso ?
comunque consiglio sempre per messenger e similari .... di crearsi un altro account senza privilegi di amministratore se si và spesso e ci si manda file :O) sarebbe a dire? io ho un solo account su msn e uno mia figlia, no file non ne mando ma si lo apro spesso controllo la postaper il punto di ripristino http://www.b2b24.ilsole24ore.com/itechstudio/articoli/0,1254,4s5007_ART_88407,00.html ... è ben spiegato questo adesso vedo, se riesco, sono all'altro pc quindi se ho ben capito due pc con xp pro ..... domanda originali oppure come il mio :O))))) ? ... ai qualche disco driver oppure sistema operativo originali ? sul pc hai qualche codice di autorizzazione ? che marca sono i pc ? grazie :O) come il tuo , ho i disci dei driver dei miei pezzi, scheda madre, video ecc. che è il codice autorizzazione? intendi password ecc , no nessuna. sono entrambi assemblati
|
|
|
se ho capito bene per msn non è servito a nulla continua a darmi l'errore
|
|
|
l'errore di msn su questo pc è stato risolto con il riavvio. resta il problema sull'altro nella sezione sicurezza
|
|
|
sarebbe a dire? io ho un solo account su msn e uno mia figlia, no file non ne mando ma si lo apro spesso controllo la posta scusami intendevo account utente ..... start .... pannello di controllo .... account utente wlm =====> Windows Live Messenger :O) almeno un pc con xp pro ...... adesso funziona bene ?
|
|
|
ahhhhhhhhhhh no un solo account, troppo complicato ogni volta che dovrei installare qualcosa devo cambiare, no grazie. si sembra funzionare
|
|
|
ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.............................. cosa è successo ? un grido di gioia oppure sei caduta ? 2 account ti permetterebbero di averne uno come amministratore e l'altro no amministratore che serve qualora un virus qualsiesi dia un comando per procurarti problemi .... non ne avrebbe possibilità fi farlo perchè il solo amministratore ha questa possibilità !
|
|
|
hai ragione ma diventa complicato. si son caduta dalla sedia :-p
|
|
Guest |