|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Per aprire le porte del router prova con questo programma. http://simple-port-forwarding.softonic.it/
|
|
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Wolfestein ho scaricato quel programma ma ho qualke difficoltà ad usarlo...mi ha dato una porta l'ho inserita in utorrent ma dal test mi dice che sul router non è aperta
|
|
|
Pensavo che il programma potesse bypassare la password ma non è così. Ultimo tentativo scarica da aiutamici SIW versione portable così non dovrai installarlo,lancialo e clicca su Secrets dovrebbe darti tutte le password che usi compreso quella del router. http://www.aiutamici.com/software?ID=80248
|
|
|
La versione portable è usb?
|
|
|
pupet ha scritto:La versione portable è usb? La puoi anche mettere su una pen drive ma puoi tenere il programma anche sul pc e usarlo quando ti serve.
|
|
|
Buongiorno wolfestein ho scaricato il programma ma non trono la voce secrets...ho trovato solo la voce password ma mi da solo quelle che uso per windows...
|
|
|
|
|
|
Non so se magari è una versione differente ma io ho solo password nella posizione indicata da te e come ti dicevo mi mostra solo le pw ke uso per le applicazioni di windows (tipo messenger) e basta...ho solo 3 voci in quella sezione
|
|
|
La mia è la versione 1.7.2 ma anche nella nuova versione in passwords mi mostra user e password del router.
|
|
|
A me no mostra solo queste "/> quindi boh...non so...ti sto stressando vero? :-) grazie mi è venuto un dubbio...è normale che il modem non compaia tra le periferiche hardware nè in programmi?quello che avevo prima (pirelli di alice) compariva in entrambi i casi...
|
|
|
E' normale che il router non compaia tra le periferiche a differenza di un modem. Non mi stai stressando pupet mi spiace solo non esser riuscito a risolvere il problema e la soluzione per riuscire a entrare nel router è resettarlo e riconfigurarlo. Prova a telefonare al servizio clienti Tiscali può darsi che loro riescano a darti la password.
|
|
|
Grazie mille wolfestein...mi chiedo sempre come tu e gli altri ne sappiate una più del diavolo in tema di pc...comunque proverò a chiamare il servizio clienti (20 min di musichetta x parlare con l'operatore...)e chiedo a loro,ti farò sapere come andrà!! grazie mille di tutto sia a te che agli altri che mi hanno consigliato!
|
|
Guest |