|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Buongiorno a tutti, ho appena iniziato a utilizzare utorrent solo che ho un problema...ho seguito tutte le istruzioni per impostarlo solo ke mi dice che la porta non è valida e quindi scarica lentissimo...ho già controllato e in windows firewall utorrent è tra i programmi esclusi dal blocco...cosa posso fare? Grazie Chiara
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Devi aprire una porta sul router come da queste immagini. La lentezza può essere dovuta anche alla mancanza di seed,se ci sono poche fonti è normale che il download vada a rilento. Ciao Chiara.
|
|
|
Di solito cerco di scegliere i torrent con molte seeds...scusa l'ignoranza ma come faccio ad aprire la porta sul router?nn sono molto esperta in questa cose...grazie
|
|
|
Dimmi quale router usi vedrò di aiutarti.Comunque per entrare nelle varie pagine del router devi scrivere il suo indirizzo nella barra di un browser qualsiasi.FF,Opera,IE,ecc...L'indirizzo lo puoi trovare sul manuale e di solito è uno di questi:192.168.0.1\192.168.1.1\192.168.0.254,se non è uno di questi consulta il manuale. Una volta entrata cerca la pagina preposta per l'apertura delle porte TCP\UDP e inserisci la porta di uTorrent autorizzandola sia in entrata che in uscita TCP\UDP appunto.
|
|
|
Il mio router è thomson tg585 v7, ho provato ad entrare nella pagina e mi chiede nome e password, ho inserito in entrambi i campi "admin" come mi scrive il manuale ma non mi fa accedere...
|
|
|
pupet ha scritto:Il mio router è thomson tg585 v7, ho provato ad entrare nella pagina e mi chiede nome e password, ho inserito in entrambi i campi "admin" come mi scrive il manuale ma non mi fa accedere... Evidentemente la password è un'altra e non quella di default perché è stata cambiata quando è stato configurato il router.
|
|
|