Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

beh..allora..sto Valentino/a vogliamo dire.... Opzioni
pidue
Inviato: Monday, February 15, 2010 11:46:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
ottavia4 ha scritto:
pidue ha scritto:
Scusa , Valeria, ti hanno appena regalato una biemmevù e tu perdi tempo in questo forum da proletari?

edit: 8via



ehiiiii ma che mi hai scambiata per la marini?..miiii manco in una foto ritoccata ho quel popò


Mica serve il popò per avere un BMW.



ottavia4
Inviato: Monday, February 15, 2010 11:49:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
pidue ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
...ora mi spiego perchè è ancora li fermo...che dici mi sono dimenticata qualcosa?

Beh, se è fermo lui, datti tu una mossa. Comunque, prima o poi, lui ti chiederà la contropartita!



.....le ho detto di lasciare la macchina..ho tanto male di testa...rimandiamo a domani

ops mi sono scordata domani sono alle mauritius
pidue
Inviato: Monday, February 15, 2010 11:51:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
ottavia4 ha scritto:
pidue ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
...ora mi spiego perchè è ancora li fermo...che dici mi sono dimenticata qualcosa?

Beh, se è fermo lui, datti tu una mossa. Comunque, prima o poi, lui ti chiederà la contropartita!



.....le ho detto di lasciare la macchina..ho tanto male di testa...rimandiamo a domani

ops mi sono scordata domani sono alle mauritius

Non dimenticarti l'ombrello.



ottavia4
Inviato: Monday, February 15, 2010 11:52:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
pidue ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
pidue ha scritto:
Scusa , Valeria, ti hanno appena regalato una biemmevù e tu perdi tempo in questo forum da proletari?

edit: 8via



ehiiiii ma che mi hai scambiata per la marini?..miiii manco in una foto ritoccata ho quel popò


Mica serve il popò per avere un BMW.



ma hai visto l'ultimo modello della bmw? io andrei anche dal chirurgo pur di averne una ...per sistemare il popò
ottavia4
Inviato: Monday, February 15, 2010 11:52:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
pidue ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
pidue ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
...ora mi spiego perchè è ancora li fermo...che dici mi sono dimenticata qualcosa?

Beh, se è fermo lui, datti tu una mossa. Comunque, prima o poi, lui ti chiederà la contropartita!



.....le ho detto di lasciare la macchina..ho tanto male di testa...rimandiamo a domani

ops mi sono scordata domani sono alle mauritius

Non dimenticarti l'ombrello.


mai...sempre sul braccio sinistro
pidue
Inviato: Monday, February 15, 2010 11:56:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
ottavia4 ha scritto:
pidue ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
pidue ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
...ora mi spiego perchè è ancora li fermo...che dici mi sono dimenticata qualcosa?

Beh, se è fermo lui, datti tu una mossa. Comunque, prima o poi, lui ti chiederà la contropartita!



.....le ho detto di lasciare la macchina..ho tanto male di testa...rimandiamo a domani

ops mi sono scordata domani sono alle mauritius

Non dimenticarti l'ombrello.


mai...sempre sul braccio sinistro

Io non uso l'ombrello. Ne ho persi troppi. Chiedo un passaggio.



klara
Inviato: Tuesday, February 16, 2010 9:32:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
[/URL][/img][/img]
Io preferisco la mia, e il giorno di S.Valentino mi sono fatta un giretto con lei ,e che soddisfazioni.
Da vari anni festeggio così il 14 febbraio e sono sempre più felice, come dicono...... dopo la tempesta arriva il sereno.
ottavia4
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 4:35:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
klara ha scritto:
[/URL][/img][/img]
Io preferisco la mia, e il giorno di S.Valentino mi sono fatta un giretto con lei ,e che soddisfazioni.
Da vari anni festeggio così il 14 febbraio e sono sempre più felice, come dicono...... dopo la tempesta arriva il sereno.



uhaooo, libertà di vita e buon gusto nella scelta.Applause Il mio più bel compleanno? è stato scarrozzare per milano e paesi limitrofi su una honda 600 con mia figlia.
paolopa
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 5:01:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
finalmente qualche altro biker!!!!!!
ottavia4
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 5:43:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
paolopa ha scritto:
finalmente qualche altro biker!!!!!!



....altra biker..e pure stagionataWhistle
paolopa
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 6:25:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
che moto hai ottavia?io attualmente una fz6,che rimpiangero' parecchio quando la cambiero'.
ottavia4
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 7:23:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
paolopa ha scritto:
che moto hai ottavia?io attualmente una fz6,che rimpiangero' parecchio quando la cambiero'.


honda 600cbr...ferma da un pò di tempo..causa problemi suoi che è vecchia, miei per menischi e di mia figlia per la parte economica...(ogni volta che si usa si rompe un pezzo)
Morale: sarebbe meglio cambiarla.
....per il momento ho optato per una semplice bicicletta. Ehii, no quelle di marca me ne hanno già rubate due..ora si accontenterebbero di uno scarto di bici
paolopa
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 8:05:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
bello il cbr...prima di questa avevo una r6,che come prestazioni è simile,ma non mi consentiva di fare viaggi di una certa consistenza,mi si spaccavano polsi ed avambracci,ma qualche "sparo"fatto con lei lo ricordo ancora volentieri...questa è piu' tranquilla,meno sbevazzona,e meno stancante.buone pieghe allora e se capiti sul bracco fammelo sapere.
tersicore
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 8:36:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
ottavia4 ha scritto:
.......come avete passato la giornata e soprattutto cosa ci avete guadagnato.?..qual'è stato il regalo più bello

sia ben chiaro che non sono..... curiosaWhistle


Ciao Ottavia!


San Valentino? Eh?
Io non l'ho visto!! Not talking Not talking Not talking
Quest'anno deve aver perso la strada di casa mia: non avrà aggiornato il navigatore satellitare!
Lo sai, gli uomini sono degli incorreggibili distratti!

Extra iocum, il regalo più bello?
Per me è stata una lettera.

Buona serata!


magomagu
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 10:33:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
tersicore ha scritto:


il regalo più bello?
Per me è stata una lettera.





Di addio?
Detto così, potrebbe anche essere...
(Sto scherzando!) :)
Ciao

tersicore
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 10:59:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
magomagu ha scritto:


Di addio?
Detto così, potrebbe anche essere...
(Sto scherzando!) :)
Ciao



Che perfido!!
No, non potrei definire bella una lettera di addio. Shame on you
Si è trattato della lettera di un amico: estremamente gradita anche perché ormai è raro incontrare qualcuno capace di scrivere bene
e con sentimento
Buona serata Angel
magomagu
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 11:53:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
tersicore ha scritto:
No, non potrei definire bella una lettera di addio.



Naturalmente condivido in pieno...
Tuttavia, in maniera un po' paradossale, mi sono per un attimo prefigurato una situazione di questo genere: un tale che ha una relazione con un partner, si innamora perdutamente di un'altra persona e non sa come liberarsi del partner... in questo caso, forse, potrebbe considerare un bel regalo una lettera d'addio da parte del partner...
Da qui la molla per un piccolo scherzo - leggermente fuori tempo massimo (rispetto al carnevale)...ma per certi versi non in contraddizione con lo spirito un po' goliardico di questo topic...
Ricambio buona serata (e ormai anche buona notte...)
tersicore
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 11:58:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
magomagu ha scritto:

Naturalmente condivido in pieno...
Tuttavia, in maniera un po' paradossale, mi sono per un attimo prefigurato una situazione di questo genere: un tale che ha una relazione con un partner, si innamora perdutamente di un'altra persona e non sa come liberarsi del partner... in questo caso, forse, potrebbe considerare un bel regalo una lettera d'addio da parte del partner...
Da qui la molla per un piccolo scherzo - leggermente fuori tempo massimo (rispetto al carnevale)...ma per certi versi non in contraddizione con lo spirito un po' goliardico di questo topic...
Ricambio buona serata (e ormai anche buona notte...)


Capisco Angel
In ogni caso si tratta di un'eventualità piuttosto remota anche perché, considerata la crescente disaffezione per la scrittura, dubito fortemente che qualcuno scriverebbe ancora una lettera di addio.

Buona notte!
ottavia4
Inviato: Thursday, February 18, 2010 8:31:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
tersicore ha scritto:
magomagu ha scritto:

Naturalmente condivido in pieno...
Tuttavia, in maniera un po' paradossale, mi sono per un attimo prefigurato una situazione di questo genere: un tale che ha una relazione con un partner, si innamora perdutamente di un'altra persona e non sa come liberarsi del partner... in questo caso, forse, potrebbe considerare un bel regalo una lettera d'addio da parte del partner...
Da qui la molla per un piccolo scherzo - leggermente fuori tempo massimo (rispetto al carnevale)...ma per certi versi non in contraddizione con lo spirito un po' goliardico di questo topic...
Ricambio buona serata (e ormai anche buona notte...)


Capisco Angel
In ogni caso si tratta di un'eventualità piuttosto remota anche perché, considerata la crescente disaffezione per la scrittura, dubito fortemente che qualcuno scriverebbe ancora una lettera di addio.

Buona notte!



che peccato sia finita questa voglia di scrivere. Una lettera si può conservare, si legge e rilegge e tra righe magari ci sono quelle parole che vorresti sentire o non capire. Un mio momento di nostalgia.
Buongiorno a te
ottavia4
Inviato: Thursday, February 18, 2010 9:08:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
[quote=paolopa]bello il cbr...prima di questa avevo una r6,che come prestazioni è simile,ma non mi consentiva di fare viaggi di una certa consistenza,mi si spaccavano polsi ed avambracci,ma qualche "sparo"fatto con lei lo ricordo ancora volentieri...questa è piu' tranquilla,meno sbevazzona,e meno stancante.buone pieghe allora e se capiti sul bracco fammelo sapere.[/quote

...ecco perchè ho optato per la bici

conosco un meccanico in toscana che ha la passione per le moto. Ne posside circa una ventina tutte funzionanti. Ha una vecchia guzzi (non ricordo la marca) e quando lo vedo sfrecciare sulle pieghe della montagna senese...beh provo una invidia pazzesca.
Però mio caro, ogni frutto ha la sua stagione....ed io..uhmmmmWhistle
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.