|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
monsee ha scritto:.. esiston, nella vita, nel reale, anche delle verità... PNL Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
dead ha scritto:monsee ha scritto:.. esiston, nella vita, nel reale, anche delle verità... PNL Un fatto accertato è un fatto, una verità dimostrata (sperimentalmente oppure logicamente) è VERA ("certamente" vera oppure "assolutamente" vera, secondo che sia stata dimostrata sperimentalmente oppure logicamente). Le opinioni posson essere "opinabili", i fatti e le verità, invece, NO.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Siamo diventati "FilosofAmici" ? Quasi quasi sono più divertenti i thread di r 16 (almeno lì si ragiona ed i "cattivi" vengono posti in quarantena o cancellati).........
|
|
|
epipactis ha scritto:Siamo diventati "FilosofAmici" ? Quasi quasi sono più divertenti i thread di r 16 (almeno lì si ragiona ed i "cattivi" vengono posti in quarantena o cancellati)......... Sarebbe a dire che, invece, qui NON si "ragiona" perché "i cattivi" -io, forse? - NON vengon "posti in quarantena" né "cancellati"?
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Dai monsee, non credo facesse riferimenti personali.......
|
|
|
ghiudon ha scritto:Dai monsee, non credo facesse riferimenti personali....... M'avrà tratto in inganno il fatto che abbia attaccato il suo post a quello mio e abbia postato un "piccato" commento contro il "filosofeggiare" immediatamente dopo che io e Dead avevam discusso circa il senso della "verità"... Che ci vuoi fare, vuol dir che mi lascio fuorviare facilmente. Probabilmente ce l'aveva con la Wells Fargo. Oppure con Nelson Mandela, non so...
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
monsee ha scritto:epipactis ha scritto:Siamo diventati "FilosofAmici" ? Quasi quasi sono più divertenti i thread di r 16 (almeno lì si ragiona ed i "cattivi" vengono posti in quarantena o cancellati)......... Sarebbe a dire che, invece, qui NON si "ragiona" perché "i cattivi" -io, forse? - NON vengon "posti in quarantena" né "cancellati"? Da nessuna parola del thread si evince che " qui Non si ragiona ecc.". Ribadisco quello che hanno detto altre persone (ilrestodiniente in primis): è meglio restare sulle "opinioni" che esternare "verità" (e fare filosofemi che lasciano il tempo che trova, da cui il termine "FilosofAmici") . Ognuno poi può preferire un tipo di argomento piuttosto che un altro. Spero di essere stato chiaro e di chiudere qui , perchè io non ho alcuna intenzione nè interesse a fare flame.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
"Bisogna che tutto cambi perché tutto resti come prima"! cvd tiremm innanz noi comuni mortali continueremo ad esporre opinioni perché per le verità c'è già un unto preposto. http://www.youtube.com/watch?v=sKPlYSbJQv4un caro saluto silvio l'ottuso (e questa è una verità si badi bene e neppure certa, assoluta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
equipaggio fouri il capitano affonda la nave
bye
|
|
|
Probabilmente ce l'aveva con la Wells FargoAccidenti, le sai proprio tutte (ricordando un simpatico personaggio di zelig)
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
@ghiudon: il tuo avatar per caso è una foto di Nikola Tesla?
|
|
|
epipactis ha scritto:Da nessuna parola del thread si evince che " qui Non si ragiona ecc. Però io l'ho ben letto: epipactis ha scritto:almeno lì si ragiona
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Dai monsee non fare il permaloso, ogni tanto sorvola...non vedo stoccate nel discorso di epipactis. "/>
|
|
|
OK, Busto: ragioniamo: 1) e: "quasi quasi sono più divertenti i post di r16" (m: di certo, sono istruttivi) 2) e: "almeno, lì si ragiona" (m: dal che, dovrei dedurne, QUI non si ragiona) 3) e: "ed i 'cattivi' vengono posti in quarantena o cancellati" (m: dunque, mi par d'arguire che saremmo parimenti divertenti pure qui se ragionassimo -il che, evidentemente, non facciamo- e i "cattivi" venissero messi in quarantena o cancellati; va beh, ma allora la domanda s'impone: lì, i 'cattivi' sono i virus... qui, chi mai sarebbero, i cattivi?) Per sovrammercato (e, qui, Epipactis non ha, ovviamente, nulla a che vedere): 3) i: "per la verità c'è già un unto predisposto" (m: presumo che il riferimento -peraltro, totalmente fuori luogo- sia a me) ... e sarei proprio io quello che dovrebbe "non fare il permaloso"? WOW!
|
|
|
@ triskell: Si si tratta di Nikola Tesla, al quale dobbiamo gran parte delle scoperte che utilizziamo quotidianamente e del quale pochi sono a conoscenza
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
"presumo" ???
|
|
|
ghiudon ha scritto:@ triskell: Si si tratta di Nikola Tesla, al quale dobbiamo gran parte delle scoperte che utilizziamo quotidianamente e del quale pochi sono a conoscenza Effettivamente Tesla è stato una delle personalità più inquietanti dell'altro secolo, oltre ad essere stato un grandissimo fisico, probabilmente un genio. Dispiace veramente che sia così poco conosciuto ( oppure se viene nominato viene sempre associato a faccende alquanto strane quali l"Esperimento Filadelfia" http://it.wikipedia.org/wiki/Esperimento_di_Philadelphia). Per Tesla : http://it.wikipedia.org/wiki/Nikola_Tesla
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Provatevi ancora ad accapigliarvi e vi giuro che trovo il modo di inviarvi la mia Cagnolona a mordervi le terga alias le chiappe!!!
|
|
Guest |