|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
grazie per aver ridato il titolo di prima con l'occasione il mio equipaggio le porge il bvenvenuto
distinti saluti
thepiratebay
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Saluto la tua magnanimità, signore Roselli. ..E apprezzo la tua prudenza. Bye :)
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Sì, pure a me è parsa un'ottima soluzione, evitando di chiudere un campo di discussioni che - se sono "moderate" (dagli stessi utenti in primis) - sono interessanti per tutti.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Specialmente se tutti, dico tutti me in primis, ricordano che quel che postano è solo una opinione.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Pienamente d'accordo, le regole ci vogliono in tutti i campi, senza scambiarle per imposizioni o dittature....!!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Speriamo che la situazione torni a normalizzarsi altrimenti mi trasformo in Freddy Krueger, sapete chi è si? Ehehehehehehheheheh alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Penso sinceramente che ci sia la buona volontà di tutti (temo ...quasi perché sai c'è sempre qualcuno che non vuole "snaturalizzarsi"). Si vedrà.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
AAAghhhh Eduard mani di forbice !!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Credo che uno dei GRAZIE più grande debba venire da parte mia,e non solo lo credo, ma anche, lo sento doveroso. Non ho mai dubitato della tua saggezza e non mi capacitavo delle tue decisioni ma quando si “è in un certo modo” non è facile cambiare e infatti, finalmente, hai riportato tutto come prima. Ci tengo a precisare che condivido pienamente le regole che hai emanato,mi auguro che sia stato chiaro il post in cui esponevo le mie perplessità e i miei disaccordi(ma credo di si,solo pochi potevano non capirlo),non contro alcune semplici regole di educazione ,che a volte possono essere anche non scritte, ma contro la drastica decisione. E’ vero,esistono moltissimi “discussioni varie” in rete ma non sottovalutare il “fascino” che sprigiona quella di aiutamici. Ciao Alfonso "/> ........spero vorrai brindare con me!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
aaaaaaaaaaaaaaah ....... ma nessuno mi ringrazia a me ? re delle soluzioni infelici ? :O))))))
|
|
|
maopapof ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaah ....... ma nessuno mi ringrazia a me ? re delle soluzioni infelici ? :O)))))) vuoi un calice anche tu? io bevo volentieri in compagnia.Ciao mao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Francesca concordo con te; accetto io un flut e spero siano bollicine della Franciacorta.
|
|
|
crilupa ha scritto:Francesca concordo con te; accetto io un flut e spero siano bollicine della Franciacorta. prosecco di valdobbiadene....... ma se vuoi cambiare per me va bene purchè abbia le bollicine....... cin cin
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
peronblack ha scritto:Posso brindare anchio? Cmq buona idea per le regole. Bye certamente,l'invito è rivolto a tutti gli aiutamici
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
cin cin
|
|
Iscritto dal : 1/21/2010 Posts: 145
|
maopapof ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaah ....... ma nessuno mi ringrazia a me ? re delle soluzioni infelici ? :O)))))) ...qui si è già passati oltre...bollicine!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ilrestodiniente ha scritto:Specialmente se tutti, dico tutti me in primis, ricordano che quel che postano è solo una opinione. ... Allora, bisogna proprio ch'io declini e rinunci a postare: non sempre quel che posto è solo una "mia opinione": esiston, nella vita, nel reale, anche delle verità... e, quelle volte che magari mi capita, voglio poter postare -senz'esser "moderato"- pure quelle. Il che non fa problema : posso postar comunque altrove (sempre su Aiutamici, intendo... parlando di fatti attinenti al computer).
|
|
Guest |