|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Ghenzi ma stai prendendo in giro? Se devi usare il telecomando per un apparecchio chiuso in un mobile usa l'aggeggio che ti ho suggerito, altrimenti fai quello che vuoi.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
no non ti sto prendendo i giro crilupa, ci mancherebbe, ho riportato quello che mi hanno detto al negozio, appena posso ci vado e mi faccio spiegare meglio, ho visto che twini di Telesystem è simile a quello che mi hai suggerito te, ed effettivamente sono apparecchi che vengono usati principalmente per vedere per esempio sky in un'altra tv, e a me basta solo che facciano funzionare il telecomando con il mobile chiuso, tutto lì
Ps scusa crilupa avevo confuso quello che mi hai suggerito te con un altro, effettivamente rileggendo le caratteristiche dell'estensore RS emme esse sembra simile a quello che mi hanno indicato telefonicamente solo l'estetica cambia
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Se guardi bene quello che ti ha consigliato crilupa ripete solo il telecomando, non il segnale A/V, quindi per il tuo scopo è l'ideale @ ghenzi: abbiamo postato assieme.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Quello che ti ho suggerito, o similari, serve solo per il telecomando; poi c'è un'altro "aggeggio" (che non sò come si chiama) che serve per trasmettere il segnale audio e video ad un altro televisore. Ma sono due cose diverse, due apparecchi diversi con due applicazioni diverse.
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Generalmente viene chiamato trasmettitore video o video sender. Naturalmente oltre al segnale A/V ripete anche il telecomando
|
|
Guest |