Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Se può servire, io ho velocizzato l'apertura di FF con questo metodo, che mi pare poco "invasivo": http://computer-acquisti.com/blog/velocizzare-lapertura-di-firefox-naturalmente/A me ha abbreviato notevolmente l'apertura di FF 3.5, e non mi pare che c'entri con le risorse del PC. N:B:: se aggiorneremo FF ad un'altra versione, bisognerà rifare l'aggiustamento.
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Ma Speedy fox è questo? Perchè io ho scaricato un file .exe quindi non dovrebbe essere standalone. Ma deve essere avviato ogni volta che accendo il pc o apro firefox? Mi sembra una menata scomoda; se fosse così meglio preloader. tamagon, sul mio pc con XP PRO ho 2 GB di ram e posso aprire tutto ma non supero 1,5 GB di memoria ram impegnata, non c'è verso.
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
@crilupa, forse non sono stato chiaro abbastanza. Il file è un exe perchè si tratta di un eseguibile, stand-alone perchè fa tutto da solo è indipendente, tu lo scarichi e lo salvi dove vuoi, per maggior comodità lo puoi salvare anche sul desktop, quando lo vuoi usare clicchi sull'icona, si apre il programma e poi clicca su "Speed Up My Firefox" il programma fa tutto da solo, non bisogna configurare niente, una volta terminato clicchi su Exit ed è tutto finito, non va aperto all'accensione, Firefox deve essere chiuso, non è installato da nessuna parte, più semplice di così non vedo dove sono le menate che dici, comunque se non è di tuo gradimento non usarlo. Il programma è quello che hai postato. Ciao.
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Scusa non avevo semplicemente capito l'utilizzo forse perchè non era spiegato bene, adesso lo hai fatto e grazie per il tempo dedicatomi.
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Figurati crilupa, siamo quì per questo, quando si hanno dei dubbi, è bene chiedere dei chiarimenti. Un saluto, ciao.
|